TIM: Cara Regina (1), svegliati; voglio vederTi a ...2,47 !!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io intanto raccolgo e metto via.
:D
 
Ultima modifica:
0,82 INCREMENTO, 0,80 RADDOPPIO:cool:
 
Nel paese dei balocchi italico si comprano le banche che privatizzano gli utili e nazionalizzano le perdite
 
se mi consentite, il vostro problema è che volete fare ogni giorno tutta tim minuto per minuto.
Cercate una spiegazione ad ogni fluttuazione.
Lasciatela respirare, l'intraday è una illusione che sia proficua in modo permanente.
A scuola, dai figli, chiedete ogni giorno come vanno?
se i figli a scuola si comportano male sono i maestri che chiamano i genitori....
 
Noi stiamo qui a pensarle tutte, questi intanto si sono già fatti 4 punti percentuali andata/ritorno :o
 
se i figli a scuola si comportano male sono i maestri che chiamano i genitori....

Se non lo fanno entrambi , vengono sù dei selvaggi, quindi da buon padre di famiglia io controllo SEMPRE anche se sono grandi e vaccinati...;)
OT: Comincia a diventare interessante Tod s
 
Fatti i 0,84.
Adesso se non li sfonda resteremo in un limbo (canale) che oscillerà tra 0,825 e 0,84. Ma per come si muove dovrebbe rompere i 0,84.
Next level 0,847.

Purtroppo se non reagisce alla svelta, la vedo male molto male...
 
Mi sono distratto un attimo. Cosa è successo??
 
Purtroppo se non reagisce alla svelta, la vedo male molto male...

Comunque i valori si stamattina erano buoni e, credo, di origine europea. Adesso ci sono gli USA che con lo S&P traballa, ne risentono il nostro indice e di conseguenza TIT.
 
con pseudo 9,5 mln....ci cui non so quanto possano essere veri.....da 840 a 815...... non credo ci sia da aggiungere altro....un titolo con 15 mld di azioni....
 
Comunque i valori si stamattina erano buoni e, credo, di origine europea. Adesso ci sono gli USA che con lo S&P traballa, ne risentono il nostro indice e di conseguenza TIT.

Si stamattina sembrava impostata bene, ora ci sono soprattutto i futures sul nasdaq a -0,65% contro la parità di dow e s&p
 
Comunque i valori si stamattina erano buoni e, credo, di origine europea. Adesso ci sono gli USA che con lo S&P traballa, ne risentono il nostro indice e di conseguenza TIT.

ma lascia perdere.....il titolo è completamente disgiunto dall'indice italiano....europeo...e americano.....e se non interviene la società.....e non interverrà....sarà così per un pezzo....
 
Indietro