TIM: Cara Regina (3) svegliati; voglio vederti a...2,47 !

Avanti maghi e sognatori c'é ancora posto......

chi l'ha duro....la vince.....
Schermata 2017-08-16 alle 16.21.22.png
 
Ultima modifica:
Monsieur Bollò, je ne vends pas !!!! Avez vous comprì ????:yes:
 
Per ora siamo ai valori di inizio anno sottoperformando in modo pauroso :avanti radianti e fattucchiere.

per ora ho recuperato minusvalenze scadenti nel 2019, vedi tu, e stasera perdo lo 0,9%.....forse
 
credo faccia un'asta positiva su dieci...
 
Mi spiegate come fare per recuperare le minus in modo rapido?
 
Anche io a lavoro sulle minus 2019..

Sono a buon punto.

Speriamo di nn fare cavolate

RESISTERE.......resistere.......resistere.......e se si può acquistare per abbassare il pmc........si accorciano i tempi.
 
Mi spiegate come fare per recuperare le minus in modo rapido?

prima di tutto devi vendere in guadagno; se guadagni 1000 € dalla compravendita, automaticamente questi 1000 € ti vengono scalati dalla tua banca dal monte minusvalenze accumulate in precedenza. Se sono passati oltre 4 anni dalla minus accumulata, si pagano le tasse sul guadagno.
Più guadagni in fretta, più in fretta recuperi le minus.
 
Ok grazie, ti riferisci alle tasse che dovrei pagarci no? Sto facendo così :-)) almeno recupero qualcosa :-)
 
Ok grazie, ti riferisci alle tasse che dovrei pagarci no? Sto facendo così :-)) almeno recupero qualcosa :-)

certamente, io fino ad oggi ho recuperato le minus che mi scadevano nel 2018 e sto lavorando:rolleyes: per recuperare quelle che mi scadono nel 2019.
 
certamente, io fino ad oggi ho recuperato le minus che mi scadevano nel 2018 e sto lavorando:rolleyes: per recuperare quelle che mi scadono nel 2019.

Speriamo prima o poi di guadagnare... invece che cercare di recuperare i soldi persi.


Che attività nn proficua
 
Speriamo prima o poi di guadagnare... invece che cercare di recuperare i soldi persi.


Che attività nn proficua

Veramente io altri qui dentro siamo in ampio gain solo che vogliamo di più.... avidità... brutta bestia su alcuni titoli....si tradano ma si mira ad alti target nel medio....
 
Tutti in ferie tranne le prime linee TIM ed il mngmt in ruoli chiave.
Il primo che a domanda dice di doversi o formare fuoriiiiiii.
Al bando giacca e cravatta.
Luci al piano 7 di c.so d'Italia accese sino all'alba.
Il colonnello Ramos sta preparando la guerra lampo.
 
Bravo mib... mi fa piacere sapere che qualcuno del thread ha navigato tra le oscillazioni facendo i gain da me sognato fino ad oggi. Salute a te
 
Veramente io altri qui dentro siamo in ampio gain solo che vogliamo di più.... avidità... brutta bestia su alcuni titoli....si tradano ma si mira ad alti target nel medio....

Come saprai dalle statistiche... la percentuale di parco buoi in gain è molto esigua rispetto alla platea
 
Veramente io altri qui dentro siamo in ampio gain solo che vogliamo di più.... avidità... brutta bestia su alcuni titoli....si tradano ma si mira ad alti target nel medio....

Comunque è cio a cui ambisco.

Se hai dritte su titoli... ben accette
 
Indietro