TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai capito Lacapriola....tanto c :censored: poi non è, è già in ottimo gain con le sue azioni e chissà quanti dietro di lui :clap::clap: cmq non mi piaceva allora e non mi piace ora (parere personale).
 
sta per cominciare la battaglia dei mondi a 0,30. pop corn belli caldi mi raccomando.
 
Dovrebbe fare l'obiettivo del testa e spalle rialzista a 0,35 circa. A quei livelli si potrebbe pensare di liquidare anche se qualora il titolo abbia svoltato al rialzo per il lungo periodo il rialzo può essere solo all'inizio. (Parere personale). Ricordo A2a dall'area 0,2-0,3 è andato a 2.
 
Se il titolo ha svoltato di lungo dovrebbe toccare il precedente minimo 0.45 (lo 0,50 della finta opa non lo considero). A 0,45 penso di uscire.
Sopra 0.3 accellera....incominciamo a rompere quello...poi si valuta step by step...anche perche'non possiamo sapere di operazioni straordinarie...al momento seguiamo il mercato...saluti
 
Ho la sensazione che in tempi brevi (in settimana) si dipana la matassa e passiamo all'incasso , e qui ognuno di noi sarà felice oppure meledirà a seconda del prezzo di carico 🤷‍♂️
 
Io continuo a non capire per quale motivo 20 miliardi non equivalgono a 1 euretto di quotazione.
Mah :rolleyes:
che poi equivale a cap di orange e telefonica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro