TIM ... LA SVOLTA ... NEWS, FONDAMENTALI ed AT .

Per fine Luglio quanto quotera' TIM


  • Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .
Visto l'andamento del titolo nell'ultimo periodo un Opa potrebbe tecnicamente essere lanciata anche a meno di 1 euro ... anche se innescherebbe certamante reazioni che portetebbero le quotazioni ben più in alto ...
 
UN opa secondo me non si fa, comunque un idea me la sono fatta. in realtà cattaneo più di cosi non può fare. in telecom c è da mettere mano ai costi grossi, i dipendenti e difficile che lo faccia un manager italiano, in italia...non so se mi spiego :cool:
"cattaneo era l uomo per mettere telecom sulla giusta strada" sono solo supposizioni
 
Hōros;49147302 ha scritto:
UN opa secondo me non si fa, comunque un idea me la sono fatta. in realtà cattaneo più di cosi non può fare. in telecom c è da mettere mano ai costi grossi, i dipendenti e difficile che lo faccia un manager italiano, in italia...non so se mi spiego :cool:
"cattaneo era l uomo per mettere telecom sulla giusta strada" sono solo supposizioni

E c'è da dismettere asset che Cattaneo non voleva fare ... e per tirate su le quotazioni parlare di dividendo ...che Cattaneo non voleva fare....
 
i volumi sono molto buoni per un ora di contrattazione, non vorrei che strappasse gli 0.84 già oggi..mah..MURO A 0.8350, al momento rispetta la spalla


Vedi l'allegato 2416356
 
Ultima modifica:
anche loca si è messo in acquisto ...
 
vediamo se chiude sui massimi..
 
Indietro