Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@ti

Nuovo Utente
Registrato
20/2/22
Messaggi
3.231
Punti reazioni
728
Ennesimo capitolo .

 
Ultima modifica:
Vabbè , dato che ci sono 2 treddi e utenti ora stanno tutti di la , questo ce lo conserviamo per la futura rottura della res :yeah:
 
  • Like
Reazioni: @ti
... 😎 ... Se non funziona diremo che e' colpa di quelli de la' ... 😂
 
Ultima modifica:
Restando scialli e sul pezzo .

 
Fatto . Poi diremo che e' stato il mio a portar bene ... :asd:
bravo...
però accidenti, appena messo "telecom" nel titolo è iniziata a scendere ...

vuoi vedere che è la parola Telecom che porta sf%ga...!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
 
ciao buongiorno
curioso che di fronte ad un notizia negativa il titolo vada al rialzo, un po' il contrario quando il 16 ottobre dopo la presentazione del offerta da parte di kkr(una buona notizia) il titolo si mise pesantamente al ribasso.
mi permetto di far notare che le cifre che stanno girando a partire di quelle di Siragusa sono campate in aria, purtroppo non ho tempo per andare nello specifico , ma se lo ritenete utile volentieri ci si puo' ritornare sopra.
l'unica piccola buona notizia e' che Vivendi chiede una assemblea ordinaria . io personalmente ci vedo il trappolone.
attenzione che la prima richiesta di vivendi e' verso il comitato delle parti correlate dove si incaglio' il piano di remunerazione 2023.
 
Prossima resistenza 2750 ?
 
S
ciao buongiorno
curioso che di fronte ad un notizia negativa il titolo vada al rialzo, un po' il contrario quando il 16 ottobre dopo la presentazione del offerta da parte di kkr(una buona notizia) il titolo si mise pesantamente al ribasso.
mi permetto di far notare che le cifre che stanno girando a partire di quelle di Siragusa sono campate in aria, purtroppo non ho tempo per andare nello specifico , ma se lo ritenete utile volentieri ci si puo' ritornare sopra.
l'unica piccola buona notizia e' che Vivendi chiede una assemblea ordinaria . io personalmente ci vedo il trappolone.
attenzione che la prima richiesta di vivendi e' verso il comitato delle parti correlate dove si incaglio' il piano di remunerazione 2023.
Se Viv vuol preparare un trappolone per assemblea ordinaria, noi abbiamo solo da guadagnarci
 
ciao buongiorno
curioso che di fronte ad un notizia negativa il titolo vada al rialzo, un po' il contrario quando il 16 ottobre dopo la presentazione del offerta da parte di kkr(una buona notizia) il titolo si mise pesantamente al ribasso.
mi permetto di far notare che le cifre che stanno girando a partire di quelle di Siragusa sono campate in aria, purtroppo non ho tempo per andare nello specifico , ma se lo ritenete utile volentieri ci si puo' ritornare sopra.
l'unica piccola buona notizia e' che Vivendi chiede una assemblea ordinaria . io personalmente ci vedo il trappolone.
attenzione che la prima richiesta di vivendi e' verso il comitato delle parti correlate dove si incaglio' il piano di remunerazione 2023.
Buongiorno tamagnini...personalmente con la quota cassetto vado a vedere il cda che decide...mentre con la quota trading...sto abbassando ulteriormente prezzo carico....sfruttando il momentum...acquisti sul supporto e realizzi sulle salite....cosa che non mi permetterei mai di fare se vedessi volumi in forte aumento....vediamo come va la giornata...un caro saluto
 
altra stranezza è che le risparmio salgono meglio delle ordinarie al momento
 
non conoscevo: Ai sensi della Procedura per le Operazioni con Parti Correlate, il Comitato Parti Correlate ha il compito di esprimere un parere non vincolante sulla congruità e sulla convenienza per la Società di tutte le operazioni svolte con una “parte correlata”.
 
altra stranezza è che le risparmio salgono meglio delle ordinarie al momento

1698916530890.png


8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro