Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipendenti e debiti chi se li prende? Il diavolo é nei dettagli....
 
Telecom Italia gives green light to KKR's grid bid, sources say
Nov 5th, 17:29:30
MILAN (Reuters) - Telecom Italia (TIM) directors on Sunday gave a go-ahead to a multibillion euro sale of the telecoms group's prized domestic fixed-line access grid to U.S. fund KKR, two sources with knowledge of the matter told Reuters.
Backed by Prime Minister Giorgia Meloni's conservative administration, the deal is a key plank of TIM CEO Pietro Labriola's plan to revive the debt-laden, junk-rated former phone monopoly.
The board started a review of the offer on Friday, convening again on Sunday to deliberate, with 11 out of 14 directors who attended the meeting voting in favour of KKR's proposal, the sources said.
Telecom Italia declined to comment.

Based on TIM's final review of KKR's offer, the proposal values TIM's fixed line at 22 billion euros ($24 billion) when including some future payments were a long-awaited combination of TIM's grid with that of state-backed fibre optic rival Open Fiber materialise.
 
I bond? Dive vanno?
 
Sarebbe bello vederla come gli albori tra Seat e Tim.... Seat primo giorno +100% più un ulteriore più 60% il giorno dopo.... Io seat a 1,45 vederla Sopra i 4 euro che figo che è stato.... Ma qua mi sa che si fa la conta dei pezzi ed è già un buon auspicio fare pari
 
Sarebbe bello vederla come gli albori tra Seat e Tim.... Seat primo giorno +100% più un ulteriore più 60% il giorno dopo.... Io seat a 1,45 vederla Sopra i 4 euro che figo che è stato.... Ma qua mi sa che si fa la conta dei pezzi ed è già un buon auspicio fare pari
Sogna.... sogna

Mi aspetto a breve un comunicato di Vivendì dove dichiarerà che porterà il CdA in tribunale con azione di responsabilità ammistratori e tentativo di fermare operazione....
 
Sogna.... sogna

Mi aspetto a breve un comunicato di Vivendì dove dichiarerà che porterà il CdA in tribunale con azione di responsabilità ammistratori e tentativo di fermare operazione....
Quello è scontato, ma non so quanto gli convenga...
 
Sarebbe bello vederla come gli albori tra Seat e Tim.... Seat primo giorno +100% più un ulteriore più 60% il giorno dopo.... Io seat a 1,45 vederla Sopra i 4 euro che figo che è stato.... Ma qua mi sa che si fa la conta dei pezzi ed è già un buon auspicio fare pari
C'ero anche io ....
 
importanti i dettagli soprattutto per la service.. li potrebbero aver addolcito vivendi
 
Poi è l'inizio hanno anche una non vincolante quindi a natale prende tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro