Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo adesso se Vivendì ha le pa@@e per andare davvero verso un azione legale...


cito questo messaggio di gda1302 del 25/10 (non ho le competenze per confutare il suo messaggio ma mi sembra molto plausibile):

Vivendi puo' bloccare deal solo con art. 700. Se poi successivamente nel merito Vivendi perde e offerta KKR non c'e' piu', rischiano miliardi di danni. Offerta KKR adesso e' vincolante, danno quantificabile.

Se invece deal va in porto e Vivendi vince nel merito, avra' diritto al recesso. Pari alla media dei prezzi di borsa degli ultimi 6 mesi. Con 900 mn TIM si toglie di mezzo Vivendi.
 
vediamo adesso se Vivendì ha le pa@@e per andare davvero verso un azione legale...


cito questo messaggio di gda1302 del 25/10 (non ho le competenze per confutare il suo messaggio ma mi sembra molto plausibile):
nella lotta fra mediaset e vivendi , presso il tribunale di milano non sempre hanno avuto ragione
 
Sogna.... sogna

Mi aspetto a breve un comunicato di Vivendì dove dichiarerà che porterà il CdA in tribunale con azione di responsabilità ammistratori e tentativo di fermare operazione....
E tu pensi che gli convenga fare una mossa del genere?:confused: Una volta bloccata l'operazione, se va bene fra quattro o cinque anni avremo la sentenza. Cosa fa dopo se anche dovesse vincere, si sbatte le macerie di Tim fra i denti?:confused: O magari usa la carta straccia delle azioni per accendere il camino:boh:.... Se ha qualche possibilità di rivedere almeno una parte dei soldi che ha messo in Tim, gli conviene fare buon viso a cattivo gioco e aiutare il titolo a salire, poi se gli piace tagliarsi i co.joni per far dispetto alla moglie faccia pure....:rolleyes:
 
il piano micanen resta sempre sul tavolo, 0,50€ per azione
prendere o lasciare
aspettiamo l'esito della non vincolante e le prossime mosse di vivendi, rognosi quanto mai
 
Domani in apertura avremo una bella candelona verde questo è sicuro!
 
Screenshot_20231105_192811_Chrome.jpg
 
Il focus è la rete unica, il pnrr e il futuro del paese .. il governo deve essere gia' d accordo con vivendi... Le parti x me sono gia' d accordo
Ovvio, secondo te Vivendi va contro il governo? Non scherziamo. Poi c'è anche l'asse di destra con la Francia per mandare a casa Macron, tutto torna.
 
Ovvio, secondo te Vivendi va contro il governo? Non scherziamo. Poi c'è anche l'asse di destra con la Francia per mandare a casa Macron, tutto torna.
VIV é una mina vagante c'é da aspettarsi di tutto...
 
vediamo adesso se Vivendì ha le pa@@e per andare davvero verso un azione legale...


cito questo messaggio di gda1302 del 25/10 (non ho le competenze per confutare il suo messaggio ma mi sembra molto plausibile):
Se è veramente cosi, Vivendi non potrà fare nulla, il prezzo medio degli ultimi sei mesi è intorno al prezzo attuale, se in Tribunale anche avesse ragione Vivendi e facesse valere il diritto di recesso verrebbe liquidato più o meno al prezzo attuale o qualcosa in più, e il deal con KKR per Tim andrebbe comunque avanti. Se è veramente questo il quadro non so se gli conviene azzardare un ricorso, considerando che, se, fermando il deal avesse torto si troverebbe ad affrontare cause miliardarie.
 
Tutto può succedere ma essere cosi drastici nella previsione senza un minimo
di spiegazioni significa, non aver seguito nulla e alterare qualsiasi discussione
Già xké invece sparare .50 vuol dire aver seguito tutto :D :clap:
 
Domani tutti i pro di oggi, se ne pentiranno amaramente.
Io sicuro, investimento buttato nel cesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro