Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tuoi sono sempre ottimi interventi.
Io sono forse testardo ma che Tim , non più strategica , che possa gareggiare senza soccombere con i competitors ne dubito.
ciao @Potemkin
grazie del complimento, personalmente credo sia piu' strategica oggi che ieri, il debito impedisce di cambiare le cose , ora puoi pensare diversamente, mi riferisco ad esempio al cloud dove avere il controllo del dato end to end sul territorio italiano in un mercato dove si sta imponendo il pubblic cloud e' una grande occasione o la security dove Telecom puo' diventare un campione non solo nazionale in un cluster in grande sviluppo o all'unified comunication,al SDWAN o all'iot.
certo ora si impone di decidere dove andare o multiutility (es wind3) o rafforzare la vocazione a telch (l non e' un errore) company.
il consolidamento imminente del mercato tlc portera' stabilizzazione e margini in aumento per tutti gli operatori .
 
Il giorno in cui staremo tutti zitti di fronte a questo mondo imprescrudabile capiremo qualcosa. Adesso che non dobbiamo aspettare più nulla vedremo cosa spingerà il titolo on su o in giù
 
Un paio di domande al thread:
In conference call è stato toccato l'argomento dividendo straordinario?
Sempre in tema di dividendo straordinario: vale anche in quel caso la maggiorazione del 2% in favore delle risparmio?
Grazie a chi vorrà rispondere
 
Un paio di domande al thread:
In conference call è stato toccato l'argomento dividendo straordinario?
Sempre in tema di dividendo straordinario: vale anche in quel caso la maggiorazione del 2% in favore delle risparmio?
Grazie a chi vorrà rispondere
Nessun dividendo per ora , forse nell 2025 .. ma non è sicuro ..
E tantomeno nessun dividendo straordinario...
Qua si sta tentando di salvare e risollevare l azienda ..
Penso ci si riesca ma con tempi non certi
 
Il giorno in cui staremo tutti zitti di fronte a questo mondo imprescrudabile capiremo qualcosa. Adesso che non dobbiamo aspettare più nulla vedremo cosa spingerà il titolo on su o in giù
I giochi son praticamente fatti...il dado e' tratto... Ora si mettono le basi x una nuova azienda.. e ce da far spesa secondo me... Vediamo tra qualche anno....
 
I giochi son praticamente fatti...il dado e' tratto... Ora si mettono le basi x una nuova azienda.. e ce da far spesa secondo me... Vediamo tra qualche anno....
Se il buon giorno si vede dal mattino ...
Voglio dire ... Il mercato ha la vista lunga .
Qui con tutto quello che c'è in ballo siamo ad uno sputo dai minimi storici costantemente .
Poi magari andrà a 3€ e il mercato non ci capiva una cippa lippa .
 
Se il buon giorno si vede dal mattino ...
Voglio dire ... Il mercato ha la vista lunga .
Qui con tutto quello che c'è in ballo siamo ad uno sputo dai minimi storici costantemente .
Poi magari andrà a 3€ e il mercato non ci capiva una cippa lippa .
I minimi li ha fatti... 0,17... Poi e' arrivata offerta kkr 0,33...e inizia una risalita non sporadica ma fatta in 2 occasioni.... Alla terza la buchera' e penso dirigera' verso 0.40 quando non si sa ...ma qui mi fermo e magari spero in qualche analisi di @nicbollettieri che possa farmi sognare un po'..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro