Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol III

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Bella partenza settimanale.....
se tanto mi dà tanto, chissà domani.
R.I.P.
 
non vorrei essere frainteso..il compromesso in questo caso non verrebbe in favore degli azionisti, ma in uno "scambio" tra governo e vivendi (che non so quale possa essere)
ovvio che non vogliono piu labrio.. e allora forse si metteranno a discutere per un patto,
 
musk salvaci tu compra il 24 di vivendi per o,50 e compreremo tutti una tesla:D
 
Qualche minuto fa la giornalista Carla Signorile di Class CNBC , nel programma Report , ha spiegato che le vendite odierne sul titolo TLIT sono state causate dal respingimento da parte dell ' Antitrust europeo della domanda presentata da KKR per avere il DIRITTO DI PRENOTIFICA circa la procedura in corso della vendita Rete , divieto che cosi allungherà i tempi del closing dell ' operazione previsto per fine Giugno 2024 . La giornalista , inoltre , ha confermato che ci sono trattative in corso tra il Governo italiano e Vivendi al fine di trovare un modo per chiudere / evitare la guerra giudiziaria su TIM ...
 
perdiamo 1 miliardo di euro all'anno...abbiamo 33 miliardi di debiti lordi...non cresciamo....è inutile lamentarsi la situazione è questa ad oggi....ci smuovono il titolo per farci sentire vivi ma siamo un dead man walking con la promessa di grazia.....non troppo sexy...
 
Qualche minuto fa la giornalista Carla Signorile di Class CNBC , nel programma Report , ha spiegato che le vendite odierne sul titolo TLIT sono state causate dal respingimento da parte dell ' Antitrust europeo della domanda presentata da KKR per avere il DIRITTO DI PRENOTIFICA circa la procedura in corso della vendita Rete , divieto che cosi allungherà i tempi del closing dell ' operazione previsto per fine Giugno 2024 . La giornalista , inoltre , ha confermato che ci sono trattative in corso tra il Governo italiano e Vivendi al fine di trovare un modo per chiudere / evitare la guerra giudiziaria su TIM ...
avessi trovato uno straccio di notizia sui giornali , ma niente , sembrerebbero voci dei soliti ben informati :P
 
avessi trovato uno straccio di notizia sui giornali , ma niente , sembrerebbero voci dei soliti ben informati :P
La Serie A cambia title sponsor: dal prossimo anno non si chiamerà più Serie A Tim, ma Serie A Enilive. É stata l’assemblea di Lega riunita oggi ad accettare l’offerta presentata da Eni che sostituisce Tim, al fianco della Serie A dal 1998-1999. L’accordo sarà triennale, con opzione per fino al 2029. Ai club una media di 22 milioni l'anno.
 
Buona sera a tutti, ma come mai sono stati siglati accordi per la vendita della rete e poi si creano queste situazioni di incertezze su tutto; ma questi si sono informati bene se quello che hanno fatto rientra rientra nella legalità oppure tirano a indovinare o sperare che tutto vada bene?
Sono anni che vanno col progetto di rete unica, hanno pianificato tutto devono averlo fatto per forza. Sulle telecomunicazioni una vision ce l hanno questo e' certo...
 

/02/2024 17:15 - MF-DJ​

MARKET DRIVER: Tim, Equita conferma buy​

MILANO (MF-NW)--Equita Sim conferma il giudizio buy e il prezzo obiettivo di 0,4 euro su Tim. Gli analisti rilevano dai conti di Vodafone per il terzo trimestre 2024 che "il contesto di mercato rimane competitivo" sia sui clienti sia sui prezzi e "in particolare nel segmento consumer". Il colosso inglese ha infatti messo a segno, a detta degli esperti, una "buona crescita" dei ricavi da servizi business (+7,5%) anche grazie alla firma di contratti con le pubbliche amministrazioni, una crescita dei clienti Fwa a detrimento delle attivazioni di linee fisse e una presenza competitiva nel mercato mobile. Equita stima per Tim ricavi da servizi in calo dell''1,3% (con Vodafone che ha registrato un -1,3%), con 80.000 clienti mobile e 120.000 linee fisse in meno (-257.000 e -24.000 rispettivamente per Vodafone). Meglio, stimano gli analisti, il contesto B2b grazie agli "investimenti in digitalizzazione finanziati dal Pnrr". Il titolo a piazza Affari cede il 3,31% a 0,2748 euro dopo i rialzi della scorsa settimana.

andrea.bonfiglio@mfnewswires.it



Ahhhh Bonfi???
Quali rialzi????
Venerdì 29/1 ha chiuso 0.286
Venerdì 2/2 ha chiuso 0.284
 
avessi trovato uno straccio di notizia sui giornali , ma niente , sembrerebbero voci dei soliti ben informati :P
sul tema Antitrust UE avevo postato stamattina la nota; Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol III

non c'è niente di negativo, la procedura và secondo i tempi stabiliti anche in prenotifica... non giustifica un -4%... chi ha venduto sà altro oppure lo dà ad intendere a chi ha i nervi tesi... per quel che mi riguarda sono allenato e la può portare anche 0,24 se ha i dindini per farlo...
 
sul tema Antitrust UE avevo postato stamattina la nota; non c'è niente di negativo, la procedura và secondo i tempi stabiliti anche in assenza di sola prenotifica... non giustifica un -4%... chi ha venduto sà altro oppure lo dà ad intendere a chi ha i nervi tesi... per quel che mi riguarda sono allenato e la può portare anche 0,24 se ha i dindini per farlo...
di negativo c è solo che abbiamo un ad di m.......
 
Il "crollo" di oggi a cosa è dovuto ??
Il mio piccolo pensiero mi dice questo:
Ritardo teorico per vendita rete dovuto agli amici dell antitrust europea , che tanto hanno fatto per disintegrare mercato telecomunicazioni in Europa , e tra le righe la forte crescita di Vodafone nel settore business..
A discapito molto probabilmente di TIM..
Che punta di fatto tutto li per crescere come service co...oltre sl Brasile...
vediamo i conti del quarto trimestre...
Per sapere quanti soldi ha perso azienda..
Presumo un Miliardo di euro ...
Nota Positiva , finalmente si smette di buttare
20 milioni annui per sponsorizzare serie A ..
Tutti soldi risparmiati..
 
Il "crollo" di oggi a cosa è dovuto ??
Il mio piccolo pensiero mi dice questo:
Ritardo teorico per vendita rete dovuto agli amici dell antitrust europea , che tanto hanno fatto per disintegrare mercato telecomunicazioni in Europa , e tra le righe la forte crescita di Vodafone nel settore business..
A discapito molto probabilmente di TIM..
Che punta di fatto tutto li per crescere come service co...oltre sl Brasile...
vediamo i conti del quarto trimestre...
Per sapere quanti soldi ha perso azienda..
Presumo un Miliardo di euro ...
Nota Positiva , finalmente si smette di buttare
20 milioni annui per sponsorizzare serie A ..
Tutti soldi risparmiati..
ora sono liberi di sponsorizzare quella ditta dei bagni ,, e costa anche molto meno:shit:
 
un compromesso con vivendi lo cercano da anni e questo è il risultato.. io mi domando ma quando scatteranno le richieste x danni persistenti verso questo cda?

mauro parr sei sparito?

Ciao Rick,
ci sono ci sono….non ho al momento novità…. non scrivo spesso perché scriverei sempre le stesse cose….. ma visto che mi in causa dico che ci vuole la faccia come il cuxo a proporsi per il rinnovo con un piano industriale triennale giunto a -11 mesi dalla scadenza alternativo all’offerta potenziale di KKR da 0,505 che doveva valorizzare con la cessione della rete il titolo ad almeno il doppio…. Forse non immaginava che proroga oggi, proroga domani tre anni passano…..… VFC a te e chi ti i ha messo !!
 
Ciao Rick,
ci sono ci sono….non ho al momento novità…. non scrivo spesso perché scriverei sempre le stesse cose….. ma visto che mi in causa dico che ci vuole la faccia come il cuxo a proporsi per il rinnovo con un piano industriale triennale giunto a -11 mesi dalla scadenza alternativo all’offerta potenziale di KKR da 0,505 che doveva valorizzare con la cessione della rete il titolo ad almeno il doppio…. Forse non immaginava che proroga oggi, proroga domani tre anni passano…..… VFC a te e chi ti i ha messo !!
ciao mauro labrio mister proroga e anche mister muto.. peggio di cosi-- andiamo avanti per quelle cose . poi fai sapere a tutti. ed io poi partiro a razzo in tutti i forum e con l altro avv--. grazie
 
sul tema Antitrust UE avevo postato stamattina la nota; Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol III

non c'è niente di negativo, la procedura và secondo i tempi stabiliti anche in prenotifica... non giustifica un -4%... chi ha venduto sà altro oppure lo dà ad intendere a chi ha i nervi tesi... per quel che mi riguarda sono allenato e la può portare anche 0,24 se ha i dindini per farlo...

....perché nella scorsa seduta di venerdì si giustificava il temporaneo +4%.?????

Unica differenza che quando c'è un bel segno + a mezza seduta non lo tiene quasi mai fino alla fine...
Quando c'è invece un - a mezza seduta te lo raddoppia alla fine.
Giornata come quella di oggi da inizio anno le abbiamo già viste diverse.... metteteci la notizia che volete.... tanto vale tutto e niente.
 
Tim é tra i titoli più gettonati e nel pfl di tantissimi italiani.... mi i auguro che il governo tuteli la sua gente. dialogando con le parti interessate, giocando immediatamente i suoi jolly
Sembra una barzelletta di quelle tipo c'è un italiano, un francese e un americano...ma qui l'italiano è quello che finisce male
 
....perché nella scorsa seduta di venerdì si giustificava il temporaneo +4%.?????

Unica differenza che quando c'è un bel segno + a mezza seduta non lo tiene quasi mai fino alla fine...
Quando c'è invece un - a mezza seduta te lo raddoppia alla fine.
Giornata come quella di oggi da inizio anno le abbiamo già viste diverse.... metteteci la notizia che volete.... tanto vale tutto e niente.
Buongiorno!!!
Ottima osservazione!!!!
 
Indietro