Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol III

Io personalmente inizierei a preoccuparmi se gli scambi giornalieri aumentassero a 500/700
Se notate nelle giornate più 4 meno 4 si arriva quasi sempre sui 200 milioni
 
Questa era la target di Labriola per TIM Enterprise una volta venduta NETCO. Per fortuna vendita andata lunga

Atos crolla a Parigi dopo stop aumento capitale e nomina agente ad hoc per trattare sul debito​

 
Atos ce lo siamo giocato: ci restano solo altre 2 possibilità
 
buondi', ma in un ipotetico scontro tra liste diverse per formare il CDA non dovrebbero/potrebbero esserci acquisti a mercato ?
 
Ultima modifica:
che fogna,, mail nostro ad dove è? è gia scappato anticipamente?? credo che al mondo non esistano peggiori amministratori di questi qua.
 
x lo scontro ai voti è presto intanto i vivendini e company ci danno dentro per portare tutti a dir male di sto cda ovviamente lavorando psicologicamente sul titolo??-- ma mi sa che ci sono gia riusciti--- mia opinione
 
Questa era la target di Labriola per TIM Enterprise una volta venduta NETCO. Per fortuna vendita andata lunga

Atos crolla a Parigi dopo stop aumento capitale e nomina agente ad hoc per trattare sul debito​

non ho capito...

se sei un predatore vai in cerca di leoni o di quelli che sono malaticci (leggi "hanno problemi finanziari ma individui potenziale valore da estrarre")?
cosa e' successo in Brasile?
:rolleyes:
 
La differenza tra Ord e Risp va riducendosi da quattro sedute.Vogliono far intendere che la vendita della rete non è sicura e convincere a vendere. Io non vendo.
 
TIM MIGLIORA IL RATING NEL CARBON DISCLOSURE PROJECT

(ANSA) - MILANO, 06 FEB - Tim migliora il suo rating, con una
A sia in Brasile che in Italia e si posiziona fra le aziende
leader nella lotta al climate change su oltre 21.000 imprese
valutate. La CDP (ex Carbon Disclosure Project) alza il suo
rating (da B l'anno scorso) riconoscendo "una strategia di
decarbonizzazione che fissa obiettivi ESG di lungo termine nel
Piano Industriale e punta a ridurre le emissioni di gas serra
attraverso l'efficienza energetica, l'utilizzo crescente di
energia rinnovabile e la scelta di fornitori sostenibili".
(ANSA).


:rolleyes:
 
oggi alle 16.30 incontro con i sindacati per il governo??

ma uno con gli azionisti non si può organizzare??
 
ciao Buongiorno
detto che è un titolo sfibrante che toglie davvero energie, due punti secondo me centrali:
il 14 verranno presentati i risultati del 4 quarter e visto quelli di ieri di vodafone italia non dovrebbero essere male, crescita business e rete fissa , consumer e debito flat , la traettoria di uscita annua dovrebbe confermare e superare seppur non di molto gli obiettivi del piano.
Riguardo all antitrust eu ho letto delle imprecisioni, le telco italiane hanno inviato lettera (o los stanno per fare) perchè non conoscendo il mou sottoscritto tra telecom e kkr sono preoccupate delle dichiarazioni fatte alla presentazione dei risultati del 3 q dove i vertici hanno dichiarato che Telecom avrà sempre le condizioni di accesso alla rete più favorevoli del mercato e questo ovviamente li spaventa.
sono d accordo con@speedo, se fosse scontro vero governo vivendi, il titolo dovrebbe salire non scendere, per cui credo che sia l ennesima finta e controfinta , più comunicazione che altro.
certo in questa fase sia a kkr sia al governo e sopratutto alla stessa telecom(labriola in particolare) conviene che la quotazione sia tendente al basso, su vivendi direi al contrario ma ribadisco probabilmente sbagliando che io la considero una variabile fuori dai giochi.....veri.
pur essendo convinto che succede qualcosa a livello compagine azionaria prima di aprile, anche la notizia del incontro va pesata, ricordate match giorgetti vivendi?
breve interlocuzione e poi hanno tirato diritto e visto che in assemblea è possibile una maggioranza senza vivendi come il voto sulla remunerazione 2022 ha dimostrato, credo che vogliano evitare la prova di forza su Labriola ma sono determinati a proseguire su quanto definito.
per quanto scritto le pernacchie sono già messe in conto , ho preferito scrivere con posizioni nette per riuscire a creare un sano confronto, piuttosto che pagine e pagine sul complotto, Labriola incapace che non risponde alle mail e i fondi offshore di vivendi.
Mauro
 
tim energia verde?? nelle nostre tasche è green da tempo.:wall:
 
l unica associazione che poteva organizzare era asati ma quelli....:censored::nocomment:
si sicuro incontro asati governo che discutono perchè la quotazione non sale, se si può intervenire sul agenda io ho un altro paio di titoli da discutere.........
 
che fogna,, mail nostro ad dove è? è gia scappato anticipamente?? credo che al mondo non esistano peggiori amministratori di questi qua.
Ha cose più importanti a cui pensare ... 🚴
 
forza musk----Non solo gli incontri con i vertici di Infratel, Tim e Open Fiber. A colloquio anche Hughes della società di Musk. Da settimane circolano voci su un coinvolgimento nell’ambito del Piano Bul. Ma per ora stretto riserbo e in ogni caso la priorità resta la fibra
Ti avviso: se Musk, e Dio non voglia, mettesse davvero piede in Telecom (io vendo al volo..) sarebbe la rovina, come lo è stato per ogni altra cosa che quel truffatore ha toccato.
 
Indietro