Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale free-to-run???

Assomiglia tanto ad una corsa agli sportelli ....
Lacapriola non si smentice mai(sulla comunicazione è quanto meno paradossale!!!), oggi è semplicemtente un ritorno alle origini.
 
Ultima modifica:
Labriola si puo pure mettere a ballare il tip tap ma se qualcuno si è messo in testa di fare scendere il titolo che cosa puo fare ...soluzioni...:mmmm:
 
******** io a non essere uscito. ogni volta che parlano si crolla :D -10% geni davvero
io un bel -4 e un lotto -10
 
Ma come caspio si fa? da un tranquillo 0,3 a un 0,25 in un giorno!!
C...ne io che non mi ero segnato la data della conference. Tutte, ma proprio tutte le volte che il biciclettaro tatuato parla è un :shit::shit:

E se oggi "lamerica" apre storta? Dove andiamo a parare?
Qualcuno che si diverte con l'A.T. sa dov'è il prossimo supporto?
 
Ma come caspio si fa? da un tranquillo 0,3 a un 0,25 in un giorno!!
C...ne io che non mi ero segnato la data della conference. Tutte, ma proprio tutte le volte che il biciclettaro tatuato parla è un :shit::shit:

E se oggi "lamerica" apre storta? Dove andiamo a parare?
Qualcuno che si diverte con l'A.T. sa dov'è il prossimo supporto?
24.7
 
Stamani sulla prima sospensione ho scritto che arrivava a 25.
Nn mi sono ascoltato e ho comprato a 0.254:wall:
 
Le risparmio - 11.
A questo punto che ci sia aria di un aucap?
 
certo che non dà il ben che minimo cenno di volersi fermare c.azzzzzz...
 
parlavo di un meno 10. Credo di essere stato ottimista. Non capisco perchè devono pubblicare i dati prima della conferenza.
 
Stamani sulla prima sospensione ho scritto che arrivava a 25.
Nn mi sono ascoltato e ho comprato a 0.254:wall:
Idem.
Ma possibile che non chiuda verso 0,26€.
Sara' completamente passivo il nostro ceo ? Ha avuto il tempo anche di prepararsi

Telecom , torna indietro , sali sulla biscaccina a riprendi 0,26€...... caz...zo :D :D
 
siamo a 884 mln... qualcuno conosce il max di pezzi tradati?
 
boh,
a questo punto non mi resta che sperare nel rimbalzo da doppio minimo
ma ci credo poco.
 
Qualunque altra fregnaccia che racconterà Labriscola è già stata apprezzata dal mercato.

Vediamo se il Fenomeno brasilero riuscirà a scavare ancora più a fondo. mai dire mai!!!
 
Capisco che chi vuole cacciare ad (viv) sta facendo il suo gioco…. Ma chi lo difende dove sta in questo momento ??? Solo mani nemiche all’opera ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro