Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ragazzi, telecom non è nuova a ste cadute. Io sinceramente ne ero uscito proprio perché esasperato da ste discesone non sempre chiare. Ci sono troppi interessi esterni al business su questa azione, non mi sorprenderebbe un rimbalzo prossima settimana
 
bello il buy di intesa di bofa di equita complimenti
 
Giza il triangolo ...non è che era delle bermuda ?....sti apzi....fortuna che non ho mediato ho sempre venduto in perdita e ricomprato per riperdere....credo sia un messaggio divino..."fatti i ***** tuoi e investi dove gestisci tu.....coyote..."...poco aulico ma diretto....
 
Intanto chi si fosse collegato può sentire dei fuori onda che sono tutto un programma. Che branco di idioti che ruota attorno a sto società.
 
Vendete senza pietà x nessuno, nemmeno x Vivendi, aspetto in Riva al fiume a raccogliere i cocci
 
Io un disastro simile non me lo ricordo da anni....ma chi si fida più a dare fiducia a questi incapaci, collusi !!
 
Giza il triangolo ...non è che era delle bermuda ?....sti apzi....fortuna che non ho mediato ho sempre venduto in perdita e ricomprato per riperdere....credo sia un messaggio divino..."fatti i ***** tuoi e investi dove gestisci tu.....coyote..."...poco aulico ma diretto....
Un triangolo può essere rotto sia da una parte che dall'altra, era da mettere nel conto, se confermato a fine settimana.
 
Finche i bond (all'8%...) quotano 110 tutto potrà fare tranne che fallire....
Il 7,25% guadagna lo 0,30, se fosse un problema di debito sarebbe sceso di almeno un paio di figure, qui qualcuno sta liquidando una posizione monstre, e non e' da escludere che sia l'azionista di maggioranza relativa..
 
....stimo un 0,5 ad azione per tenere la barra quindi sarà una Saipem 2 bisogna sottoscrivere e sperare nella ripresa IMHO....Vivendi sta uscendo probabilmente non vuole partecipare....gli ADC vengono decisi dalle banche non dipendono da azionista o AD....quindi Labriola si deve solo dimettere oggi...
 
qualcuno sa come ascoltare l'audio originale senza la traduttrice ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro