Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max volumi storici , periodo offerta KKR

22/11/21 volumi scambiati 1.724.844.807


24/11/21 volumi scambiati 1.476.919.415
 
Ma vi rendete conto! Dobbiamo accendere un cero se, in chiusura, facciamo -7% . Non so se è incapacità, mancanza di credibilità o stupidaggine intrinseca : ha sempre gonfiato le aspettative di un qualsiasi evento (conti, piani ecc) e regolarmente ha presentato numeri deludenti che il mercato ha punito. Domanda : è il mercato che non capisce o e lui che cerca di prendere per i fondelli il mercato? La risposta mi sembra evidente. La sua enorme fortuna è che al momento non vi sono alternative disponibili, colpa anche e soprattutto di Vivendi che ha deciso di andare sull'Aventino invece di rimboccarsi le maniche e mettersi lavorare ad una altenativa credibile.
 
Max volumi storici , periodo offerta KKR

22/11/21 volumi scambiati 1.724.844.807


24/11/21 volumi scambiati 1.476.919.415
Oggi quelli del 24/11 li va a sfiorare, a prescindere da come chiuderà. Per arrivare a quelli del 22/11 dovrebbe fare una chiusura intorno alla parità...
 
Poveri Noi....
Loro guadagnano e Noi soffriamo
 
Oggi quelli del 24/11 li va a sfiorare, a prescindere da come chiuderà. Per arrivare a quelli del 22/11 dovrebbe fare una chiusura intorno alla parità...
Oggi la parità no, domani potrebbe fare un balzo in su, oggi speculazione al ribasso esco entro più volte
 
@mcmurphy
stavolta mi sono sacrificato io :mad: :mad: :'( :'(
mi ha preso stop importante praticamente ai minimi
(ed ero fuori così non ho potuto modificarlo)
comunque son basta.rdi... da 0.2403 a 0.25.44... un rimbalzo di quasi il 6%... sono movimenti da tiscali dei bei tempi

sanno benissimo dove sono gli stop e poi non fai in tempo a rientrare
 
Facciamocene una ragione...
qui la nave affonda e i topi ovviamente.....
 
comunque son basta.rdi... da 0.2403 a 0.25.44... un rimbalzo di quasi il 6%... sono movimenti da tiscali dei bei tempi

sanno benissimo dove sono gli stop e poi non fai in tempo a rientrare
io ve l'ho detto che sono i soliti noti
gli piace vincere facile con i piccoli
noi non possiamo vedere le loro carte..ma loro possono con noi

grazie conzob..dormi anche stavolta ve possino..
 
sentiamo cosa dicono sul debt ... che è la parte che ha spinto oggi la caduta ... per il resto per ora in conferenza non mi sembrano cose nuovissime , anzi in generale positive news mi pare
 
Oggi la parità no, domani potrebbe fare un balzo in su, oggi speculazione al ribasso esco entro più volte
Intendevo che per arrivare a 1.7mld dovranno esserci ricoperture milionarie degli short aperti già da ieri sul +3% più acquisti long, cosa che farebbe tornare il titolo intorno a 0.27. Oggi di short non ne dovrebbero aprire più e chi è uscito è uscito...
 
Miracoli non se ne fanno.
Per riaggiustare stò carrozzone ci vuole tempo.
Nessuno considera per esempio che cedere la rete ci consente di liberarci finalmente degli interessi politici.
Tim dovrebbe essere più libera di decidere il proprio destino, cosa che fino ad adesso non è stato
 
Mentre guardo la presentazione sto buttando un occhio anche alla BCE e ai dati USA. Il rendimento del decennale Ita sta collassando. Non dovrebbe mancare moltissimo al primo taglio dei tassi. Dai che forse ci riusciamo a "passare a nuttata".
 
Mentre guardo la presentazione sto buttando un occhio anche alla BCE e ai dati USA. Il rendimento del decennale Ita sta collassando. Non dovrebbe mancare moltissimo al primo taglio dei tassi. Dai che forse ci riusciamo a "passare a nuttata".
Diminuiranno anche gli interessi a servizio del debito. Ma non si schioda da -10
 
Dicono che hanno fatto accordi favorevoli con netco per il lavoro futuro di servco.
 
Continua a non capirsi il debito residuo.
Lab. ha detto che a fine 2024 il debito sara' piu' basso delle attese precedenti.
Mentre il piano ha presentato un livello superiore 2026.
L' unica cosa e' l' indicazione che si investira' in diverse start up.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro