Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti la news della svalutazione di Vivendi puzza di fumo negli occhi....anche sta reuters sicuri non fosse fake ?
 
per capire chi c'e' dietro basterebbe seguire i soldi... chi ha scommesso su un ribasso del genere che fino a ieri era fantafinanza? :mmmm:
...la consob, che sta sempre a parlare male del Bitcoin, ora ai massimi di sempre :D ...non si è accorta di niente?
Chi controlla...il controllore?:cool::bye:

Le multinazionali hanno acquisito un potere notevole e hanno un ruolo preponderante nella vita economica, sociale e politica. Negli ultimi vent’anni, la politica dello Stato ha teso ad accrescerne il diritto a spese della democrazia. È il cosiddetto neo-liberismo: il trasferimento del potere dei cittadini ad enti privati.
Noam Chomsky
telecom 7 close.jpg
 
CONSIDERAZIONI DI OGGI
Nel bene o nel male giornata epica ..
Meno 24% dopo presentazione dsti e nuovo piano industriale..
Nemmeno la cani stracci oil ....
Premesso che sono basito ...
Sicuramente qualcosa di molto oscuro è certo ...
Il 20 % del flottante venduto in un giorno ..
Poi Labriola e Calaza ci hanno messo del loro ..
Abili comunicatori ...
Come se fosse antani con super scazzola prematurata ....
Sicuramente e ne siamo tutti certi Consob
Verificherà le anomalie della giornata .. 😂
A no scusate sono c.o.g.l.i.o.n.i.allo sbaraglio
Parassiti e stop ..
Poi domani magari fa più 1% e tutti contenti ..
Labriola potrai essere un bravo mabager
Ma nel bene o nel msle il MERCATO
Ti ha messo slla porta
 
eh ma ci sta. Li hanno messi spalle al muro; vie legali nisba ... faranno di tutto per arrecare il danno massimo a sti 4 pistola che gesticono.

Dovevano almeno pararsi le natiche chiedendo a kkr supporto. Ma qua mi sa che ancora non abbiamo il quadro finale. Ho la sensazione che il peggio lo dobbiamo ancora vedere.

Vado a strofinarmi su un peperoncino
dove lo strofini ?
 
Ricordo se non sbaglio, un gap da chiudere a 0,18 circa .
Potrebbe fare l'effetto fionda se domani o lunedì uscisse una notizia molto positiva.
 
sono partite molte contestazioni a consob e credo anche qualche socio statale, e anche la societa e forse asati , oggi la segreteria telefonica di giorgetti era in tilt.. vedremo consob domattina che fa
 
Ricordo se non sbaglio, un gap da chiudere a 0,18 circa .
Potrebbe fare l'effetto fionda se domani o lunedì uscisse una notizia molto positiva.
IMHO unica cosa positiva a breve sarebbe aiuto Mef per sparkle....togli debiti, perdite e rischio terrorismo.....speriamo Labriscola abbia telefonato a giorgetti....e quello gli ha risposto...ma ti posso fare prima una multa da 500 milioni poi ti giro i soldi ??...Labriola sta riflettendo sulla proposta....
 
E anche oggi, nonostante tutto, il ns ottimo AD, porta a casa 13,600 euro di stipendio giornaliero...dura la vita...
 
almeno 10.000 dipendenti in più del necessario, e leggo ancora messaggi con la parola 'dividendi'...
Ringraziamo il Brasile altrimenti saremmo a 0.00.
come già avevo detto, la SerCo così non sta in piedi. Al di là che oggi forse Vivendi ha scaricato, la sostanza non cambia.
Troppi nullafacenti e sindacati.
 
Ultima modifica:
sono partite molte contestazioni a consob e credo anche qualche socio statale, e anche la societa e forse asati , oggi la segreteria telefonica di giorgetti era in tilt.. vedremo consob domattina che fa
Avrebbe dovuto fare qualcosa oggi però, ormai il danno megagalattico è fatto.
 
il "boa" che si arrende.. non ci credo
 
Avrebbe dovuto fare qualcosa oggi però, ormai il danno megagalattico è fatto.
beh, domani, in caso di rialzo eccessivo, potrebbe sospenderla per più giorni...altro ente i.....e come quello sulla privacy.
 
lo stato e labrio credevano che vivendi non cercava vendetta? con i soldi che guadagnano dovevano pararsi il dietro , e anche il nostro
 
No , se appunto hai ascoltato la trasmissione hanno scartato anche questa ipotesi .
Si l'ho sentita tutta, ma resto della mia idea....un calo del genere si ha solo prima di aumenti di capitale iperdiluitivi.
 
O caricano la molla x sparare a bomba o caricano la molla x sparare a bomba..... Non credo ad altre ipotesi ... Come saipem pochi giorni fa....discesa inspiegabile x poi salire a razzo
 
basta che lo aggiusta e lo rende comprensibile agli analisti...
Non sono un grosso estimatore di labriola ma non ha fatto altro che presentare il suo piano e calanza precisare che per ora non ci sarà nessuno dividendo. Il mercato si è comportato di conseguenza, forse una mano nera ha concluso l' opera. Nei prossimi giorni vedremo, l' obiettivo è raggiunto e non possono azzerare il titolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro