marcobrasich
¡Saludos a todos!
- Registrato
- 8/1/01
- Messaggi
- 6.347
- Punti reazioni
- 475
Ho due utenze Tim fisso.
Anni fa avevo disdetto la consegna "elenchi telefonici" ed il relativo costo perché gli elenchi telefonici nuovi non ne avevano più consegnato ai miei indirizzi.
A gennaio sulla fattura Tim di una delle 2 utenze noto che c'è ancora consegna elenco telefonico con un costo di 3,9 euro.
Chiamo il 187 e mi affretto a ribloccare, di nuovo, la consegna elenchi su ambedue le utenze.
L'operatore mi tranquillizza che non ci sarà nessun altro mal tolto in futuro... ...per fortuna sul secondo fisso avevo bloccato prima che mi fosse messo il costo di tale spesa.
Ero un povero illuso... ...ecco che sulla fattura successiva, anche sull'altra utenza, appare il costo di 3,9 euro per consegna elenchi.
Incavolato oggi ho richiamato il 187 per chiedere come mai mi è riapparso questo costo fantasma che ciclicamente resuscita come gli zombi... ...anche lei non l'ha saputo spiegare.
Ho chiesto in ambedue i casi il rimborso. Starò a vedere se rimborsano. E sarò costretto a controllare per il prossimo anno (o prima) se me la fanno pagare di nuovo.
Non ho parole.
Anni fa avevo disdetto la consegna "elenchi telefonici" ed il relativo costo perché gli elenchi telefonici nuovi non ne avevano più consegnato ai miei indirizzi.
A gennaio sulla fattura Tim di una delle 2 utenze noto che c'è ancora consegna elenco telefonico con un costo di 3,9 euro.
Chiamo il 187 e mi affretto a ribloccare, di nuovo, la consegna elenchi su ambedue le utenze.
L'operatore mi tranquillizza che non ci sarà nessun altro mal tolto in futuro... ...per fortuna sul secondo fisso avevo bloccato prima che mi fosse messo il costo di tale spesa.
Ero un povero illuso... ...ecco che sulla fattura successiva, anche sull'altra utenza, appare il costo di 3,9 euro per consegna elenchi.
Incavolato oggi ho richiamato il 187 per chiedere come mai mi è riapparso questo costo fantasma che ciclicamente resuscita come gli zombi... ...anche lei non l'ha saputo spiegare.
Ho chiesto in ambedue i casi il rimborso. Starò a vedere se rimborsano. E sarò costretto a controllare per il prossimo anno (o prima) se me la fanno pagare di nuovo.
Non ho parole.