alexand3r
Nuovo Utente
- Registrato
- 10/3/18
- Messaggi
- 19
- Punti reazioni
- 0
salve
Anche a me nell' ultima fattura hanno allegato l' informativa "sull' adeguamento tecnologico".
e lo stesso documento che si trova qui: Adeguamento tecnologico, senza oneri per il cliente, dell’impianto telefonico | TIM
Per ora sono in fonia analogica+adsl, la mia zona è coperta da fttc.
- Se ho capito bene se aderisco mi passano in voip+fibra fino a 100Mbs, avete qualche conferma?
- Ma la chiamata arriva dall' assistenza del 187 per prendere appuntamento con il tecnico ?
grazie
Anche a me nell' ultima fattura hanno allegato l' informativa "sull' adeguamento tecnologico".
e lo stesso documento che si trova qui: Adeguamento tecnologico, senza oneri per il cliente, dell’impianto telefonico | TIM
Per ora sono in fonia analogica+adsl, la mia zona è coperta da fttc.
- Se ho capito bene se aderisco mi passano in voip+fibra fino a 100Mbs, avete qualche conferma?
- Ma la chiamata arriva dall' assistenza del 187 per prendere appuntamento con il tecnico ?
grazie