TIM: rialzati e volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Siamo stufi di ribassi (4)

forza uno strappo per 0,76 :angry:
 

Allegati

  • 6.PNG
    6.PNG
    106,1 KB · Visite: 8
Ma...fare una sanzione a carico di TIM per cambio controllo mi sembra un controsenso....piuttosto che colpire colui che con il 20% esercita di fatto il controllo ..si scarica il costo sugli azionisti di minoranza....:wall:..fortuna che sto governo ha i giorni contati va...
 
Ma...fare una sanzione a carico di TIM per cambio controllo mi sembra un controsenso....piuttosto che colpire colui che con il 20% esercita di fatto il controllo ..si scarica il costo sugli azionisti di minoranza....:wall:..fortuna che sto governo ha i giorni contati va...

Altra batosta per il PD e il caro Renzi in Sicilia.... :censored:
 
I conti del terzo trimestre dovrebbero pubblicarli venerdi?
 
Altra batosta per il PD e il caro Renzi in Sicilia.... :censored:

...il popolo è spesso piu' realista del Re....quando trovi i soldi per gli immigrati ma no per i pensionati che ne avevano maturato il diritto...vuol dire che consideri il popolo fesso o poco piu'....certo come insegna Orwell meglio non gioire prima del tempo....una Tatcher italiana non la vedo all'orizzonte...ed è il tipo di leader di cui avremmo bisogno x rimetterci in carreggiata.. IMHO...
 
Come vedete l'incarto comincia a prendere corpo, .....con il futuro governo "Berlusconi" al timone, sembrerebbe così, .... cosa accadrà ???????
 
Come vedete l'incarto comincia a prendere corpo, .....con il futuro governo "Berlusconi" al timone, sembrerebbe così, .... cosa accadrà ???????

Accadrà che il corsaro Bollorè anticiperà l'incarto e comincerà molto prima a far salire il titolo e cominciare a guadagnarci al rialzo....occhio a shortare che ogni giorno può essere quello buono ;)
 
Ma...fare una sanzione a carico di TIM per cambio controllo mi sembra un controsenso....piuttosto che colpire colui che con il 20% esercita di fatto il controllo ..si scarica il costo sugli azionisti di minoranza....:wall:..fortuna che sto governo ha i giorni contati va...

Infatti.... Cornuti e Mazziati Roba dell'altro mondo solo in Italia posssono succedere queste cose invece di punire il ladro si punisce il derubato. mahhh
 
Ma...fare una sanzione a carico di TIM per cambio controllo mi sembra un controsenso....piuttosto che colpire colui che con il 20% esercita di fatto il controllo ..si scarica il costo sugli azionisti di minoranza....:wall:..fortuna che sto governo ha i giorni contati va...

Robe da matti o da ... mentecatti! :wall:
 
...il popolo è spesso piu' realista del Re....quando trovi i soldi per gli immigrati ma no per i pensionati che ne avevano maturato il diritto...vuol dire che consideri il popolo fesso o poco piu'....certo come insegna Orwell meglio non gioire prima del tempo....una Tatcher italiana non la vedo all'orizzonte...ed è il tipo di leader di cui avremmo bisogno x rimetterci in carreggiata.. IMHO...

A quello che hai scritto aggiungo l'accanimento ideologico che il PD persegue da 10 anni contro il risparmio degli italiani che viene spolpato a suon di tasse di ogni tipo e truffe compiute per sostenere il sistema bancario.
 
io ero rimasto fermo a questo
TIM risultati del terzo trimestre 2017 il Cda approvera' il 10 novembre, quindi poco dopo si dovrebbero sapere.
Perchè aspettano il 13/11 per fare la conference call ?
 
Dopo il CDA dovrebbero sapersi o sbaglio?
 
Indietro