TIM: rialzati e volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Siamo stufi di ribassi (4)

azzo mucca ti seguo :bow:...cippino non tengo dinero in quantità :cool:

secondo me gionny soprannominato la mucca sto giro timbra long......massima fiducia :bow: non ti preoccupare sono col cippino al max perdo 70 eurini :yes:
 
Io non lo vorrei dire, ma da quelle parti i contratti li stiamo perdendo a vantaggio di Vivo.

e' tutto diverso da qui, fuori dal tuo stato le telefonate sono care, come fosse estero, investono solo nelle grandi citta e stati : san paolo rio minas valgono oltre la meta della popolazione
 
e' tutto diverso da qui, fuori dal tuo stato le telefonate sono care, come fosse estero, investono solo nelle grandi citta e stati : san paolo rio minas valgono oltre la meta della popolazione

Eh, ma Vivo gli sta facendo il mazzo a TIM. Stanno cambiando operatore in molti.
 
Troppe chiacchiere e se.ghe mentali, siamo in pochi a fare i fatti....:yes:
Per ora lascio correre, sembra ben impostata anche per domani OK!

dovrebbe andare bene, .....sarebbe stato ottimo un affondo a -4% / -6% con 300 milioni ed oltre e close positiva anche di poco, questo banco le studia tutte, usa la carta millimetrata sto *****.....
 
dovrebbe andare bene, .....sarebbe stato ottimo un affondo a -4% / -6% con 300 milioni ed oltre e close positiva anche di poco, questo banco le studia tutte, usa la carta millimetrata sto *****.....

E bravo.... proprio quello aspettavo, ma pare non sia cosa e allora si compra ;)
Mediaset è una vera manna, stesso copione tutti i giorni....si acquista nel primo pomeriggio e si vende in chiusura o in asta...OK!
 
E bravo.... proprio quello aspettavo, ma pare non sia cosa e allora si compra ;)
Mediaset è una vera manna, stesso copione tutti i giorni....si acquista nel primo pomeriggio e si vende in chiusura o in asta...OK!

grande jack ... appena chiuso stesso trade. 500 euri ... ogni tanto qualcuna ne va bene
 
grande jack ... appena chiuso stesso trade. 500 euri ... ogni tanto qualcuna ne va bene

ok,...ma noi gli dobbiamo rompere le ossa !!! quindi marcatura a vista ed occhio, entrare senza fretta, ..io sono in gain e vado tranquillo, ....troppe variabili e non sono stupidi, stanno li per farci male, niente beneficenza.
 
Adesso mi piacerebbe una bella asta tosta sopra 0.7580 :censored:
 
:D:D:D avrei voluto strappare qualche centesimo in più, tutto in cassetta con le altre monetine, domani è un altro giorno, .....;)

erano tutti lì che non vedevano l'ora che lossassi con lo short:D.....mettendoti long ci sono rimasti male ora se lossi tu lossano anche loro :D
 
Adesso mi piacerebbe una bella asta tosta sopra 0.7580 :censored:

Come non detto....la ciofeca ultimamente non dà queste soddisfazioni....
Venduta in asta insieme a Mediaset :clap: :clap: :clap:
Facile facile quanto imbarazzante...:eek: :censored:
 
Ma de che!

Mannaggia

Riepilogando abbiamo :
- mensile indicatori in vendita ( questo non va bene)
- settimanale stocastico e prezzi in fase di miglioramento su TL lungo periodo
- giornaliero acquisto su TL di lungo periodo, fa base sopra prezzo 0.7000, quindi livello statico sembrerebbe salvo.
- sul grafico ad ore segnale di inversione da confermare nella giornata di domani, ottima una chiusura sopra 0.7720

Navigare a vista.

In bocca al lupo.
 
Nessuno spiffero dalla 2 giorni di ritiro
 
Riepilogando abbiamo :
- mensile indicatori in vendita ( questo non va bene)
- settimanale stocastico e prezzi in fase di miglioramento su TL lungo periodo
- giornaliero acquisto su TL di lungo periodo, fa base sopra prezzo 0.7000, quindi livello statico sembrerebbe salvo.
- sul grafico ad ore segnale di inversione da confermare nella giornata di domani, ottima una chiusura sopra 0.7720

Navigare a vista.

In bocca al lupo.

......A VISTA.....a quota periscopio......
 
Indietro