TIM, rinnovi ogni 4 settimane anche su rete fissa...

...... + 2 giga, fanno meno di 80 euro L'anno e' inoltre sei sembre reperibile anche fuori casa...
Si, evidentemente avevo un vecchio contratto: con TIM spendevo 45E/mese, ma avevo la sciccosissima
possibilità di guardare il telegiornale con Sky.....Ohhh...mica è da tutti....Per qualcos'altro era previsto un sovraprezzo. :rolleyes:
Poi ho disdetto Sky e per un mese il canone mi è stato ridotto a 33E, dopo evidentemente se ne sono accorti e allora
di nuovo a 45....:( però compreso il noleggio del modem.

Ora sono con Infostrada, il modem mi è stato dato in comodato gratuito e spendo 22,5 mese.

Ogni volta che ho tentato un confronto TIM è apparsa la soluzione più cara....forse perché loro
hanno persino "il sole d'agosto"? :D Perdonate l'ironia - Bella gente, v'invito a meditare...;)
 
Questi confronti che fate sono validi per chi è ULL o in Wholesale ?
 
......
Ora sono con Infostrada, il modem mi è stato dato in comodato gratuito e spendo 22,5 mese.....
Dimenticavo: nel pacchetto è compreso il fisso con telefonate illimitate a tutti i fissi e cellulari in Italia.
Con il fisso posso anche telefonare nell'Europa occidentale cosa che non mi interessa molto, ma
ho un cugino che s'è sistemato in Austria e l'occasione è stata colta per sentirci qualche volta di più. :)
 
Come procede il ricorso??
 
Perché il periodo di fatturazione dal 27.05 al 23.06, per Tim son 28 gg ( anche a me risulta cosi ) mentre sui siti di calcolo da data a data son 27 ?
Contano sia il primo giorno che l'ultimo.... in effetti per noi comuni mortali e per i siti di calcolo data tra ad es. 5 e 6 giugno corre 1 giorno, vero? Per le compagnie telefoniche sono invece 2 giorni il 5 giugno e il 6 giugno.
Contando "a manina" tra 27.5 e 23.6 sono 28 gg, spiace, è illogico ma così è.
 
Grazie, intuivo questo, ma la tua spiegazione l' ha reso chiaro ed evidente.
Dissapore accentuato per come fregare la gente, in modo legale, per danaro: rimangiandosi parola data, contratti obsoleti e diritti acquisiti, quelli altrui.
Ricordo una delle prime lezioni di economia, alle superiori, "il tempo e' danaro".
Ma gli organi di controllo che fanno ? Hanno una conseguenza utile all'utente le loro considerazioni e direttive ?

Ci ero cascato anch'io (vedi mio post #321).
Gli organi di controllo? si muovono il minimo sindacale con multe risibili (400k€ di multa ad una compagnia con 20 milioni di SIM
sono 2 centesimi di euro a SIM, sai la paura!!!).
Ci facciamo abbagliare da argomenti sotto i riflettori (es. vitalizi e compagnia cantante) ma poi ci sono tantissimi altri soggetti,
meno visibili, che lucrano rendite di posizione e campano sulle inefficienze e che fanno danni molto maggiori. Colpa nostra.
 
Oggi mi è arrivata l'ultima bolletta TIM -
Ho abbandonato TIM perché la fatturazione passava da mensile a 28gg,
così ho colto l'occasione e sono passato a Infostrada.
Come accennato sono soddisfatto del servizio e spendo poco più della metà ;)

Questa mattina è arrivata l'ultima bolletta TIM: sono in credito di 10 E. :eekk:
Me li daranno? Come, quando? Ho qualche dubbio... :confused: :mmmm:

Del modem nessuno mi ha chiesto niente: pagavo circa 3E/mese d'affitto.
Dovrò restituirlo? Me lo posso tenere? E per cosa farci: non funziona col
nuovo gestore. :no: - Qualche idea/esperienza? Grazie.

Anche tuuuu ?

Stessa cosa.

A me debito di 6 euro per 4 giorni di servizio telecom.
Non mi hanno addebitato spese per cessazione servizio e trasferimento ad altro operatore, del resto avevo mandato fax di non accettazione delle modifiche unilaterali.

Nel tuo caso credo che il credito sia per il rimborso dell'anticipo conversazioni che e' dovuto nel caso di assenza di RID

Spendo la metà con Infostrada e ho un router superlativo !!!
Fritzbox 7490 il miglior router attualemente sul mercato.
 
Ultima modifica:
.......Spendo la metà con Infostrada e ho un router superlativo !!!
Fritzbox 7490 il miglior router attualemente sul mercato.
Evidentemente sei un "raccomandato" qualifica che, come italiano ti spetta
di diritto, sostituisce l'oramai tramontato "romanus ego sum" :D

"Raccomandato" perché a me hanno dato un solo "Traderlink" :( che, per la verità
funziona benissimo. Conosco però di fama l'alta classe di Fritzbox 7490 OK!

Evidentemente sono in molti a lasciare TIM. Saluti e auguri.
 
Indietro