TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!! ( e...... 6) NON te lo dico più!!!

Se vivendi apre alla conversione delle risp,è perché sicuramente ne ha fatta incetta.......con qualche amico fidato:cool:
Io rimango dell'idea che questi siano in combutta........altrimenti il titolo dovrebbe skizzare all'insulti. ...vivendi (o chi per loro)elliot e cdp che devono comprare........ma succede il contrario:rolleyes:
È quello che penso anch'io e forse Elliott è rimasto spiazzato e deve correre ai ripari comprando risparmio sul mercato in questi giorni.Elliott non si aspettava questa mossa di Vivendi sulle risparmio.Probabile a questo punto che il prezzo delle risparmio raggiunga in poco tempo il prezzo delle ordinarie dovendo Elliott acquistarne parecchie per pareggiare Vivendi
 
È quello che penso anch'io e forse Elliott è rimasto spiazzato e deve correre ai ripari comprando risparmio sul mercato in questi giorni.Elliott non si aspettava questa mossa di Vivendi sulle risparmio.Probabile a questo punto che il prezzo delle risparmio raggiunga in poco tempo il prezzo delle ordinarie dovendo Elliott acquistarne parecchie per pareggiare Vivendi

Io le mie non gliele do😉
 
Anch'io me le tengo strette.Male che vada se non c'è la conversione ci prendiamo un buon dividendo

solo in italia quando due pezzi grossi si contendono una azienda il titolo scende
che tristezza
 
solo in italia quando due pezzi grossi si contendono una azienda il titolo scende
che tristezza

In realtà si contendono nostre azioni a prezzi stracciati. .....e poi sono 3 e non 2.....ancora peggio
 
Il 14 feci questo post.
Siamo a target, lunedì dovrebbero esserci prezzi > al max. di ieri poi ci attende un "riflessione" con caduta a piombo, tanto per non smentirsi.
È solo un misto geometria / statistica.

Lunedì invece di fare prezzi >a 05496 li ha fatti eguali, creando un doppio massimo in cui i trader si sono gettati in vendita procurando" una riflessione" dei prezzi.
Come vedete anche noi piccoli abbiamo le armi per difenderci. Di questa correzione da 0.5496 a 0.528 ho preso il 50% in termini di gain.
Ora, ultimata la correzione in corso, ci aspetta una nuova fase rialzista con target zona 0.60. Questa sarà l'ultima dopo ci sarà uno zig zag che correggerà tutto il ciclo partito da 0.433.
Occhi aperti.
 
È quello che penso anch'io e forse Elliott è rimasto spiazzato e deve correre ai ripari comprando risparmio sul mercato in questi giorni.Elliott non si aspettava questa mossa di Vivendi sulle risparmio.Probabile a questo punto che il prezzo delle risparmio raggiunga in poco tempo il prezzo delle ordinarie dovendo Elliott acquistarne parecchie per pareggiare Vivendi

ho le risparmio e quanto dirò è influenzato da ciò, ovvero: con la conversione delle risparmio si potrebbe avere per uno o più soci l'aumento della quota in Telecom, se questi si buttano ad acquistare la categoria, e per uno o più soci la diluizione se non acquistano. Per assurdo in caso di conversione potremmo vedere le risparmio prezzare molto di più delle ordinarie...
 
ho le risparmio e quanto dirò è influenzato da ciò, ovvero: con la conversione delle risparmio si potrebbe avere per uno o più soci l'aumento della quota in Telecom, se questi si buttano ad acquistare la categoria, e per uno o più soci la diluizione se non acquistano. Per assurdo in caso di conversione potremmo vedere le risparmio prezzare molto di più delle ordinarie...

E' ciò che crediamo tutti; MA andrà proprio così ???? Occhio alla conversione a pagamento !
 
E' ciò che crediamo tutti; MA andrà proprio così ???? Occhio alla conversione a pagamento !

Convertono o non convertono... a un mese dall'assemblea da tutti considerata fondamentale per strategie d'investimento future, piano triennale, governance, aumenti di quote da parte di soci, arrivo del 5G, fusioni, scorporo ed altre c.a.z.z.a.t.e. che ci infarciscono da mesi e mesi......
Il titolo... anzi le quotazioni dell'azione che fanno?????? -1% e -1% abbondante.... in un contesto tutto sommato abbastanza tranquillo....
Ma di che stiamo parlando?????
Dopo anni che investo su TIM (tutto sommato senza rimetterci un euro) è arrivato il momento di guardare la dura realtà e considerare anche che da questo investimento difficilmente si possa uscire indenni da perdite...
 
Convertono o non convertono... a un mese dall'assemblea da tutti considerata fondamentale per strategie d'investimento future, piano triennale, governance, aumenti di quote da parte di soci, arrivo del 5G, fusioni, scorporo ed altre c.a.z.z.a.t.e. che ci infarciscono da mesi e mesi......
Il titolo... anzi le quotazioni dell'azione che fanno?????? -1% e -1% abbondante.... in un contesto tutto sommato abbastanza tranquillo....
Ma di che stiamo parlando?????
Dopo anni che investo su TIM (tutto sommato senza rimetterci un euro) è arrivato il momento di guardare la dura realtà e considerare anche che da questo investimento difficilmente si possa uscire indenni da perdite...
Ohhhhh decidetevi nell'altro 3d la vedono a 2 euro qui al fallimento......
 
E' ciò che crediamo tutti; MA andrà proprio così ???? Occhio alla conversione a pagamento !

Se le convertono per i motivi che adducevo lo faranno alla pari, dandoci anche il dvd. Isp pochi mesi fa lo ha fatto...
 
Se la speculazione ci si butta da 0.55 ci arriva anche in sole due settimana...

Se la soluzione rete ed altre questioni avranno risvolti che solo loro sanno ad un certo punto faranno partire forte il titolo ed effettivamente si potranno avere rialzi con % a 2 cifre di qualche decina in pochi giorni.
 
Se la soluzione rete ed altre questioni avranno risvolti che solo loro sanno ad un certo punto faranno partire forte il titolo ed effettivamente si potranno avere rialzi con % a 2 cifre di qualche decina in pochi giorni.

Ma se dovesse accadere non ce lo diranno, dovremmo essere in grado di capirlo da soli...
 
Ma se dovesse accadere non ce lo diranno, dovremmo essere in grado di capirlo da soli...

Certamente non ci verranno a citofonare sotto casa....anzi faranno di tutto per farci uscire dal titolo.
Sono su TIM da Gennaio 2017 con una perdita stratosferica. Sono passato alle Risparmio e francamente mi sento meglio, nonostante la perdita monstre.
Ormai aspetto la fine della storia augurandomi se non un lieto fine per noi almeno una fine della storia che mi ridia i miei soldi.
 
Se le convertono per i motivi che adducevo lo faranno alla pari, dandoci anche il dvd. Isp pochi mesi fa lo ha fatto...

Se convertono subito dopo il dividendo sono cattivi amministratori...... alla pari credo sia atyo dovuto.lo dico con maggioranza di azioni risp
 
Indietro