TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!! ( e...... 6) NON te lo dico più!!!

Se convertono subito dopo il dividendo sono cattivi amministratori...... alla pari credo sia atyo dovuto.lo dico con maggioranza di azioni risp

Se le convertono lo faranno l anno prossimo e a prezzi più alti. .
 
in 4000 a casa entro il 2020

c'è l'accordo con i sindacati (poco fa su class cnbc)
 
Se convertono subito dopo il dividendo sono cattivi amministratori...... alla pari credo sia atyo dovuto.lo dico con maggioranza di azioni risp

Il dividendo riferito all'esercizio 2018 credo che oramai lo andranno a dare, anche solo per non avere conti in sospeso che potrebbero creare problemi per la conversione se mai dovesse accadere. Credo che se andranno a convertire lo faranno entro l'anno in corso...
 
Spread ordinarie vs risp..al 10%..il mercato scommette sulla conversione...
 
Spread ordinarie vs risp..al 10%..il mercato scommette sulla conversione...

Ancora lo spread rientra nella norma del range tra le due categorie (10%-18%), in più l'effetto dividendo potrebbe far si che si tenga più verso la parte bassa (10%) che su quella alta (18%). Se e quando il mercato scommetterà, secondo me si dovrebbero allineare come minimo ma forse le risp. potrebbero anche andare sopra...
 
Eccolaaaa , adesso si che la riconosco....:rolleyes:
Il solito ce,sso di sempre ! KO!
 
...ma il MM non sembra essere quello, per ora...

decisamente no, è la rete, gli equilibri di potere.

il business è la rete... più telecom avrà le mani in pasta maggiore sarà il valore della nuova tim

ma mandare a casa 4000 nullafacenti, e ti giuro che parlo con cognizione di causa, è in ogni caso una gran bella notizia, che prima o poi verrà prezzata
 
decisamente no, è la rete, gli equilibri di potere.

il business è la rete... più telecom avrà le mani in pasta maggiore sarà il valore della nuova tim

ma mandare a casa 4000 nullafacenti, e ti giuro che parlo con cognizione di causa, è in ogni caso una gran bella notizia, che prima o poi verrà prezzata

Ma che c a z z o ne sai di 4000 persone se fanno o no prima di dare giudizi tranciati informati.
 
Ma che c a z z o ne sai di 4000 persone se fanno o no prima di dare giudizi tranciati informati.

E tu che ***** ne sai di che ***** ne so io di che ***** fanno 4000 persone? Prima di giudicare chi da giudizi informati su chi informa chi ti da le informazioni.

E finimula cca' :D
 
Non c'è che dire...se le stanno strappando di mano KO!
Chissà nel sottobosco di opzioni e derivati...:censored:
 
decisamente no, è la rete, gli equilibri di potere.

il business è la rete... più telecom avrà le mani in pasta maggiore sarà il valore della nuova tim

ma mandare a casa 4000 nullafacenti, e ti giuro che parlo con cognizione di causa, è in ogni caso una gran bella notizia, che prima o poi verrà prezzata

a jena ma vai a lavorare invece di parlare con cognizione di causa !
 
c'e' qualcuno che può rispondere a questa domanda: il dividendo delle azioni di telecom risparmio generato da distribuzione di riserve come viene tassato???
 
c'e' qualcuno che può rispondere a questa domanda: il dividendo delle azioni di telecom risparmio generato da distribuzione di riserve come viene tassato???

"generato da distribuzione di riserve" era importante specificarlo per sapere quanto viene tassato:D
 
c'e' qualcuno che può rispondere a questa domanda: il dividendo delle azioni di telecom risparmio generato da distribuzione di riserve come viene tassato???

tassati normalmente al 26%
 
Indietro