TIM: Titanic o Fenice?

Sta scendendo un po' tutto... fifa da pre-elezioni?
 
E questo andamento riguarda solo Telecom
 
Non è successo niente di nuovo, sempre la solita ciofeca....

ma si sono usciti i PMI europei e siamo già in recessione....d'altronde siamo passati industrialmente dal Boom a fermo impianti...non ci voleva Einstein per capire che col gas a 180 contro 2 eravamo finiti....
 
Che rabbia ...non riesco a liberarmi da mesi di questa trappola con una perdita decente...fortuna che vale oltre il doppio secondo alcuni analisti , se non esce veramente una offerta decente che fa rialzare il valore del titolo pare chiaro che hanno usato questa storia delle offerte che arriveranno come esca per tenere buoni i piccoli azionisti mentre abbassavano il valore del titolo...magari li vale pure 20 centesimi come ha pagato Labriola ma il fatto che abbia comperato a 20 cent e non a 30 o 35 cent fa riflettere che forse gia sapeva che sarebbe scesa ancora di piu...:mmmm: :censored: :wall: una azienda dove ci sono decine di milioni di utenti tra Italia e Brasile almeno che gli pagano la bolletta ogni giorno come fa a ridursi a questi prezzi miseri...io questo mese tra fisso e mobile ho pagato a telecom quasi 60 euro almeno mi facessero lo sconto come azionista...
 
Ultima modifica:
OT: allibito che nessuno abbia proposto di nazionalizzare Enel e di limitarsi a sussidiare la stessa in modo da tenere i prezzi calmierati come stanno facendo Germania e Francia...che senso ha continuare a dare aiuti a migliaia di imprese singole che si trovano nella condizione di non sapere quanto spenderanno il giorno dopo 400/500/600.. ??...Modigliani ci ha vinto il nobel per spiegare che economia vive di aspettative.....come si fa a lasciare il paese nel Caos energetico.....ma chi investe piu'..e dopo Putin sarà peggio come con la Libia..... :wall::wall:

col governo attuale non mi meraviglio più di niente
 
Sta scendendo un po' tutto... fifa da pre-elezioni?

non credo che wall street si faccia influenzare dalle nostre elezioni
forse 50 anni fa temevano la salita al governo del pci e forse la cia
partecipò al sequestro Moro o forse no, a quanto dicono le varie
ricostruzioni, ma le elezioni attuali proprio non le temono
 
Sta scendendo un po' tutto... fifa da pre-elezioni?

Fifa da speculazione post-elezioni. Hedge fund hanno a disposizione 39mld del nostro debito da vendere a partire da lunedì. Non sono cose che fanno dormire sereni.
 
Doveva e poteva fare moltissimo sulla bolletta energetica che stanno pagando tutti gli italiani imprese e famiglie. Mi sa che aveva ragione il vecchio Cossiga quando ne parlava molto male in effetti nel 92 la responsabilità della svalutazione è sua e ora se n'è andato lasciando l'Italia in pieno caos. Non ci sono parole se questo è il massimo che possiamo esprimere siamo spacciati.
 
Lunedì un bel gap down stile brexit ed andiamo a 15 cent...:D

I parrucconi europei filo atlantisti stanno già allarmati...che qualcuno non rompa i loro piani ...la loro agenda draconiana...
 
Lunedì un bel gap down stile brexit ed andiamo a 15 cent...:D

I parrucconi europei filo atlantisti stanno già allarmati...che qualcuno non rompa i loro piani ...la loro agenda draconiana...

io vedo il caos valutario che ci riporterà a dazi e protezionismo.....Turchia che stampa soldi senza ritegno...Giappone ormai è arrivato al 300% del PIL e tassi ancora negativi...ora anche la GB con la BOE.....tra un po' gli americani non riusciranno a vendere nemmeno un missile all'estero...volevano calmierare euro...ma mi sa che è impossibile ormai....
 
È un mercato di psicopatici, ieri unicredit +6% oggi-4% , ma perché ieri non si sapeva che saremmo finiti in recessione, alla faccia delle analisi economiche, che cambiano di giorno in giorno, anzi di minuto in minuto.Come cap...zzo si fa a fare degli investimenti in una situazione del genere.Se andiamo avanti così, tra un po ti pagano per farti prendere azioni, come all'inizio della pandemia con il petrolio.:wall::wall::wall:
 
io vedo il caos valutario che ci riporterà a dazi e protezionismo.....Turchia che stampa soldi senza ritegno...Giappone ormai è arrivato al 300% del PIL e tassi ancora negativi...ora anche la GB con la BOE.....tra un po' gli americani non riusciranno a vendere nemmeno un missile all'estero...volevano calmierare euro...ma mi sa che è impossibile ormai....

Vero che c'è un caos immenso sulle valute e sui debiti, ma dietro ogni crisi c'è sempre una soluzione... Il mondo da quando esiste ha sempre avanzato verso il progresso... Una visione così pessimistica sarebbe controproducente x tutti...
 
io vedo il caos valutario che ci riporterà a dazi e protezionismo.....Turchia che stampa soldi senza ritegno...Giappone ormai è arrivato al 300% del PIL e tassi ancora negativi...ora anche la GB con la BOE.....tra un po' gli americani non riusciranno a vendere nemmeno un missile all'estero...volevano calmierare euro...ma mi sa che è impossibile ormai....

....20 anni di neuro...siamo tornati al punto di partenza :D
 

Allegati

  • Screen Shot 09-22-22 at 01.48 PM.PNG
    Screen Shot 09-22-22 at 01.48 PM.PNG
    85,7 KB · Visite: 6
19600 mib c'e' un gap aperto...
 

Allegati

  • Screen Shot 09-23-22 at 03.19 PM.PNG
    Screen Shot 09-23-22 at 03.19 PM.PNG
    54,9 KB · Visite: 255
Vero che c'è un caos immenso sulle valute e sui debiti, ma dietro ogni crisi c'è sempre una soluzione... Il mondo da quando esiste ha sempre avanzato verso il progresso... Una visione così pessimistica sarebbe controproducente x tutti...

a cicli pero'....tra 30 anni staremo meglio che nei prossimi 5....
 
Indietro