TIM: Titanic o Fenice?

Elezioni a parte, o si danno una mossa o mandano a put tane un azienda intera.....me lo sentivo che oggi si chiudeva male....:rolleyes:
Se oggi si riesce a chiudere sopra i .18 c'è da leccarsi le dita....

0,18 spaccati ! C'è da leccarsi le dita ? :wall: :wall:
 
Una volta le elezioni,una volta putin,una volta il rinvio,una volta l'america...ogni scusa è buona per comprimerla....saluti
 
oggi non hanno picchiato solo l'Italia. In Europa eravamo in buona compagnia. Del resto con i futures USA andati verso il rosso c'era poco da sperare in un buon close del venerdì
Il sole 24 h titola: "Venti di recessione piegano Borse e petrolio. Crolla la sterlina dopo maxi taglio tasse".
 
alla faccia delle bordate in acquisto=-4.40%
dilettanti allo sbaraglio ;)
 
Facevo bene ad investire in un azienda di videoregistratori :D...
La settimane é finita nel peggiore dei modi..:wall:..
Andiamo a votare e poi lunedi si vede che succede ...
Poi mi sa che il MOU si é sciolto ..
Che OPA di CDP è na strunzata :bow:..
Mi sa tanto che dovremo attendere il 7 Novembre quando verranno presentati i risultati del terzo trimestre ..
Per Labriola in miglioramento ..
(Perderemo solo 100 milioni nel trimestre ? ) ..
E poi che si decidessero a fare ste 2 Società Service co e Net co ...
Una verrà valutata 0,08 e una 0,10 ...
E da li magari ripartiamo :wall:...
 
Ogni Venerdì è diventato una prova di resistenza a trattenere la bile che copiosamente viene prodotta. Ribadisco che i voli pindarici fanno male perchè quanto più alta è l'aspettativa maggiore è la delusione ed il corrispondente travaso di bile. Dobbiamo solo salvare il salvabile, ammesso che ce lo lasciano fare. E attenti al raggruppamento delle azioni. E' sempre propeteutico a qualcos'altro che non voglio neanche pronunciare.
 
stassera ho notato che fineco mi da' ultimo contratto in mercato serale su telecom alle 18.08, o sbaglio?
 

Allegati

  • Screenshot (532).jpg
    Screenshot (532).jpg
    155,8 KB · Visite: 39
Ma dove vogliamo andare, in un paese dove si permette a 4/5/6 compagnie di telefonia di bucherellare le strade per installare ognuna la propria rete? Sta succedendo nella mia via, ho chiesto al comune 'scusate ma si posano 5 tubi del gas, 5 tubi dell'acqua, cinque linee ferroviarie differenti?' , una per ogni operatore? Tutto a posto. E' tutto lavoro, sopratutto danni e ripristini. Cosa diceva Totò? Scusate l'Ot.
Dimenticavo, ma pensano di installare due borchie a operatore nelle parti comuni condominiali? Si sono fatti fare una legge apposta. E tutti zitti, gli amministratori non possono opporsi. Che poi lo stesso discorso, anche se meno invasivo, vale anche per il mobile, con tutte quelle antenne...
 
Ultima modifica:
Ma dove vogliamo andare, in un paese dove si permette a 4/5/6 compagnie di telefonia di bucherellare le strade per installare ognuna la propria rete? Sta succedendo nella mia via, ho chiesto al comune 'scusate ma si posano 5 tubi del gas, 5 tubi dell'acqua, cinque linee ferroviarie differenti?' , una per ogni operatore? Tutto a posto. E' tutto lavoro, sopratutto danni e ripristini. Cosa diceva Totò? Scusate l'Ot.

Deficient. Allo sbaraglio ..
Nel paesello dove vivo hanno scavato: Sim Informatica,Telecom, Openfiber ...
Ma tutte dove c'è alta densità abitativa ...
Peccato che Openfiber ha preso soldi dallo stato ..
Per cablare zone bianche .. infattidove abito si viaggia a ben un Mega :D:wall:
 
Deficient. Allo sbaraglio ..
Nel paesello dove vivo hanno scavato: Sim Informatica,Telecom, Openfiber ...
Ma tutte dove c'è alta densità abitativa ...
Peccato che Openfiber ha preso soldi dallo stato ..
Per cablare zone bianche .. infattidove abito si viaggia a ben un Mega :D:wall:

A Of sono stati assegnati i bandi infratel
purtroppo e cosi
 
Ma dove vogliamo andare, in un paese dove si permette a 4/5/6 compagnie di telefonia di bucherellare le strade per installare ognuna la propria rete? Sta succedendo nella mia via, ho chiesto al comune 'scusate ma si posano 5 tubi del gas, 5 tubi dell'acqua, cinque linee ferroviarie differenti?' , una per ogni operatore? Tutto a posto. E' tutto lavoro, sopratutto danni e ripristini. Cosa diceva Totò? Scusate l'Ot.

Ma le altre reti sono pubbliche questa e' privata non in concessione....da un certo senso e' corretto...qui han dato x scontato un monopolio
 
Indietro