TIM: Titanic o Fenice?

La Francia ha nazionalizzato EDF la Germania UNIPER, e l'Italia nazionalizzera' TIM , tutti felici e contenti.

Non è la stessa situazione. La Francia aveva già l'84% della società, lo ha fatto per investire in maniera pesante sul nucleare senza avere i vincoli dovuti al fatto di essere una società quotata. Uniper salvataggio da bancarotta.
 
Non è la stessa situazione. La Francia aveva già l'84% della società, lo ha fatto per investire in maniera pesante sul nucleare senza avere i vincoli dovuti al fatto di essere una società quotata. Uniper salvataggio da bancarotta.

senza dimenticare che francia e germania fanno quello che vogliono nella ue, noi no
 
Importante che BCE fermi ulteriori rialzi dello spread ...qualsiasi governo non riuscirà' a bloccare recessione in arrivo serve tempo...

su questo qualche dubbio se vince la meloni ce l'ho, conoscendo i miei polli
 
Per gli azionisti sarà cmq una pettinata pesante , non credo che sia rose e fiori una nazionalizzazione , o sbaglio ?
Con Edf l'offerta governativa e stata del +50% dal prezzo di borsa , ma molto piccoli azionisti si sono lamentati per un offerta che pensano sia sotto stimata . Il tutto verrà a costare +/- 10 mld .

SARÀ?



Forse volevi dire continuerà
 
Per gli azionisti sarà cmq una pettinata pesante , non credo che sia rose e fiori una nazionalizzazione , o sbaglio ?
Con Edf l'offerta governativa e stata del +50% dal prezzo di borsa , ma molto piccoli azionisti si sono lamentati per un offerta che pensano sia sotto stimata . Il tutto verrà a costare +/- 10 mld .

Pensa se su TIM offrissero il 50% in più dal prezzo di venerdì...ci guadagnerebbe solo Labriola...
 
se non ci sarà lunedì una maggioranza forte, saranno dolori per tim

Potrebbe essere anche il contrario. Un Butti investito dal 50% dei consensi non so che potrà fare. Già è tracotante e pensa che TIM sia sua ORA...figurati DOMANI col 50%. Per il bene di TIM, non parlo di politica o del paese, penso che meno la maggioranza sarà netta meglio sarà per TIM.
 
Pensa se su TIM offrissero il 50% in più dal prezzo di venerdì...ci guadagnerebbe solo Labriola...

Esatto . Qui sembra tutto preparato a tavolino per questa linea di svolgimento . Facciamo che si allarghino un po' i cordoni fino a 0,40 ma non credo oltre .
 
Importante che BCE fermi ulteriori rialzi dello spread ...qualsiasi governo non riuscirà' a bloccare recessione in arrivo serve tempo...

Nessuno la fermerà perché la recessione è voluta, al di là delle belle parole
 
Premesso che : alle 19 ha votato circa il 50 % degli aventi diritto ...
Un po pochi , e questo potrebbe sparigliare i sondaggi ...
Per il bene dell Italia e di conseguenza per Telecom serve un Governo forte ...
Se forte potrà fare bella offerta per Rete Telecom o ventilata OPA ...
Altrimenti ci tocca ..
Rimanere azionisti .vita natural durante :D:bow::wall:
 
Meloni ha vinto la dx ritorna al governo dopo 14 anni
 
Mi aspetto che i destri si buttino a capofitto a comprare azioni.
 
Pur di non vedere più il cancro piddino al governo, sarebbe andata di lusso anche Italexit.
 
Indietro