"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

Risolto sono finalmente riuscito ad entrare, avevo fatto come dicevi tu ma ho dovuto riavviare per rendere effettive le cose (prima non lo avevo fatto).

Grazie per la disponibilità OK!
 
ma per vincolare cosa bisogna fare?

io ho mandato una mail a conto.online@gbmbanca.it con scritto

"vorrei vincolare 20000€ per 36 mesi sfruttando la promozione al 2,40%.

CODICE ID:xxxxxxxxxxxxx
importo vincolo 20000€
durata vincolo 36 mesi
"

Penso sia giusta la procedura perchè l'ho letta qui...moh quanto si aspetta mediamente?
 
ma per vincolare cosa bisogna fare?

io ho mandato una mail a conto.online@gbmbanca.it con scritto

"vorrei vincolare 20000€ per 36 mesi sfruttando la promozione al 2,40%.

CODICE ID:xxxxxxxxxxxxx
importo vincolo 20000€
durata vincolo 36 mesi
"

Penso sia giusta la procedura perchè l'ho letta qui...moh quanto si aspetta mediamente?


La mail corretta è <servizioclienti@gbmbanca.it>
Opportuno mettere all'attenzione della propria filiale.

Per altre filiali non so, nel mio caso inviata richiesta ieri mattina, poco dopo pranzo conferma del vincolo con allegato contratto da reinviare firmato.
 
ma per vincolare cosa bisogna fare?

io ho mandato una mail a conto.online@gbmbanca.it con scritto

"vorrei vincolare 20000€ per 36 mesi sfruttando la promozione al 2,40%.

CODICE ID:xxxxxxxxxxxxx
importo vincolo 20000€
durata vincolo 36 mesi
"

Penso sia giusta la procedura perchè l'ho letta qui...moh quanto si aspetta mediamente?

vincolano subito,
quando vedono l'accredito e nel caso ritardassero
sollecita
:bye:
 
Ah, ma per il vincolo c'è un altro contratto da firmare?Da come spiegavano per mail, pensavo bastasse una comunicazione scritta.
 
Ah, ma per il vincolo c'è un altro contratto da firmare?Da come spiegavano per mail, pensavo bastasse una comunicazione scritta.

Nella prima pagina del 3d c'è scritto tutto, inclusa la necessità di re-inviare il contratto firmato per il singolo vincolo.
 
Perfetti e celeri come una banca svizzera ...qualche giorno fa fatto bonifico il giorno dopo visto liquidità nel conto, fatto mail e subito hanno vincolato mandando mail con distinta da rispedire firmata.
 
Perfetti e celeri come una banca svizzera ...qualche giorno fa fatto bonifico il giorno dopo visto liquidità nel conto, fatto mail e subito hanno vincolato mandando mail con distinta da rispedire firmata.

OK!
 
ciao, io ho appena attivato 2 vincoli da 5000 ma non mi tornano i conti del modulo che mi han inviato.

vincolo da 5000 a 36 mesi al2.4%
interessi lordi 360.33 - ritenute fiscali 93.69 - netto 266,64

ma le titenute fiscali non dovrebbero essere il 20% dell'interesse?
 
Purtroppo è il 26 % come lo sono tutti :rolleyes:
 
Bravo, purtroppo è solo il bollo però è comunque una cosa positiva!OK!
 
buongiorno a tutti
ogni tanto ma sempre la stessa domanda che va per la maggiore

Rimane quindi questo time deposit il migliore come offerta sul mercato oppure è qualche banca ha fatto in questi mesi offerte migliori per mettersi al passo (sarebbe anche ora)?

grazie in anticipo
 
A 36 mesi dovrebbe essere il più remunerato, se però ti serve un vincolo a 12 o 18 mesi c'è di meglio (ad esempio ContoinCreval al 2% lordo a 12 mesi e 2.10% lordo a 18 mesi).
 
buongiorno a tutti
ogni tanto ma sempre la stessa domanda che va per la maggiore

Rimane quindi questo time deposit il migliore come offerta sul mercato oppure è qualche banca ha fatto in questi mesi offerte migliori per mettersi al passo (sarebbe anche ora)?

grazie in anticipo

Se ti può interessare c'è Creval che offre il 2% a 12 mesi e il 2,10 a 18.
Per tutte le informazioni c'è la sua discussione.
 
Indietro