"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

Arrivata la mail...1,95% è poco per me.
Ritiro il malloppo e chiudo il conto.
Giro tutto su Conto Progetto e aspetto qualche promozione migliore.
 
se si hanno ancora vincoli attivi in scadenza, e si manda nuova somma...si puo attivare 1.95 per la nuova somma?
 
se invece si è svuotato..non ci sono vincoli attivi...non appare 1.95% su nuovo vincolo mandando somma..giusto?
 
Io ho ancora due vincoli attivi dopo che me ne è scaduto uno ad inizio Giugno (non rinnovato) e ho ancora la possibilità di vincolare all'1,85%.
Domani vedo se si trasforma in 1,95%.
 
Ricevuta anch'io mail che propone il rinnovo all'1,95 % del vincolo in scadenza a fine luglio (era al 3,50 :eek:); si fa riferimento al fatto che il tasso normale sarebbe 1,75 e quindi c'è uno 0,20 in più promozionale.
Mi chiedevo: posso vincolare al tasso promozionale anche gli interessi del vincolo in scadenza ? Ed eventuali altre somme (che in realtà non ho) ?
 
Ricevuta anch'io mail che propone il rinnovo all'1,95 % del vincolo in scadenza a fine luglio (era al 3,50 :eek:); si fa riferimento al fatto che il tasso normale sarebbe 1,75 e quindi c'è uno 0,20 in più promozionale.
Mi chiedevo: posso vincolare al tasso promozionale anche gli interessi del vincolo in scadenza ? Ed eventuali altre somme (che in realtà non ho) ?

:yes: puoi vincolare tutto quello che vuoi
:bye:
 
...la famosa mail oggi è arrivata anche a me, ma non credo di di vincolare all’1.95 preferisco rimanere liquido ed in attesa parcheggiando su Fcabank, potrei vincolarne solo una parte sperando solo che in quel caso me lo concedano ugualmente
 
Anche io ho ricevuto la proposta, dopo numerose mail inviate in passato per differenti problematiche pensavo fosse arrivata finalmente una risposta e invece si tratta della proposta del rinnovo vincolo.
Non vedo una scadenza, vuol dire che la proposta ha una durata illimitata?
 
...la famosa mail oggi è arrivata anche a me, ma non credo di di vincolare all’1.95 preferisco rimanere liquido ed in attesa parcheggiando su Fcabank, potrei vincolarne solo una parte sperando solo che in quel caso me lo concedano ugualmente

certo che lo concedono
:bye:
 
Indietro