Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oramai le resistenze sono state rotte tutte al rialzo sia la 20 che la 50 19,80 euro sono alla portata la 100 e' a 20,90 , con il fondo sotto che spinge non credo ci siano problemi.

nb: oggi record di scambi , siamo a 170,000 pezzi media giornaliera a 3 mesi 67.000
 
Questo è quanto segnate pure :

Il ns indice si appresta a fare i 27,600/27,650 con L Obiettivo di andare a ritestare i 28,100 , con target per il 2023 intorno ai 30,500. Tinexta supera di slancio la media mobile a 20 gg posta a 17,71 chiudendo sui massimi di giornata con asta di 7,000 pezzi al Meglio . Ora tecnicamente tinexta può andare a fare 18,53 media mobile a 50 gg dopodiché spazio c’è ne per salire anche perché i ns titoli tecnologici devono recuperare il forte gap sul Nasdaq .ricordo il recente ingresso di invesco col 3,06 % nel capitale di tinexta .a giorni entro giugno il closing per L acquisizione di ascertia , in scia al comunicato del 18 gennaio 2023. News che darebbe certamente una mano al Titolo a oggi fortemente sottovalutato . Buon gain
v
27,650 fatti come i 27,900 il resto rimane invariato e li si andrà'.
 
ottima chiusura sui massimi di giornata, record di volumi 178.000 pezzi, segno che il fondo , non escludo altri fondi, continuano a comprare. queste situazioni, come ricordava l'utente APOLOMAN , portano a rialzi a doppia cifra anche in tempi molto brevi. vista la sottovalutazione e i multipli a sconto, come riportato nei messaggi precedenti, il rialzo sarebbe anche giustificato. avanti cosi'-✌️
 
Corvallis, la forza della system integration per garantire la sicurezza di Pmi e Pa - MilanoFinanza News


Corvallis, la forza della system integration per garantire la sicurezza di Pmi e Pa​

DefensYo è la soluzione plug and play progettata per integrarsi con le strutture di cybersecurity presenti all’interno delle organizzazioni, così da garantirne una transizione digitale sicura e resiliente​


13/06/2023 17:00

Condividi
icon-social-outline-print.png

Corvallis, la forza della system integration per garantire la sicurezza di Pmi e Pa

Investire efficacemente in cybersecurity è tanto cruciale quanto complesso per le aziende e le pubbliche amministrazioni, soprattutto quando si tratta di realtà di dimensioni medio-piccole.
Cruciale per i danni economici che le imprese e le organizzazioni vittime di un attacco devono sostenere per ripartire. Secondo il report Ibm “Cost of a Data Breach” del luglio dello scorso anno, in Italia il danno medio è pari a 3,4 milioni di euro. Complesso perché quello della cybersecurity è un settore in costante evoluzione che necessita, quindi, dell’adeguamento continuo della protezione dagli attacchi, con il conseguente rischio di dover continuamente acquisire soluzioni più aggiornate, vanificando così i piani di investimento, e sprecando risorse finanziarie anche importanti.
Corvallis, azienda del polo cyber del Gruppo Tinexta, ha ben chiare queste tematiche e si propone al mercato con “il nostro modello integrato di consulenze, servizi e soluzioni tecnologiche avanzate che affianca le aziende e le PA aiutandole a proteggere il proprio valore e renderle antifragili”, spiega Filippo Romeo, Advisory Services Leader della BU Cybersecurity di Corvallis.
Per ridurre i rischi di attacco, Corvallis, azienda del polo cyber del Gruppo Tinexta, propone DefensYo, una soluzione di Network Detection and Response (NDR) che fa della system integration uno dei suoi punti di forza. Questo significa che è progettato per installarsi a monte di tutte le infrastrutture di cybersecurity già presenti in azienda, che quindi non devono essere sostituite per essere consapevoli con questo apparecchio. Elemento, quest’ultimo, che è un marchio di fabbrica per i prodotti delle aziende del polo cyber del gruppo Tinexta.

Filippo_Romeo_mezzoB-325949.png
Filippo Romeo

“Di fronte all’eventualità di dover ripartire ogni volta da zero nei propri investimenti sulla sicurezza informatica, molte aziende tendono a rinviare la spesa, diventando così vulnerabili", sottolinea Romeo, “per questo abbiamo sviluppato un prodotto progettato per integrarsi con gli strumenti, sia software che hardware, già in dotazione alle Pmi e alla Pa”.
Un’integrazione che passa anche dalla semplicità di installazione. DefensYo è infatti una soluzione plug and play, che non richiede il download di alcun software né alcuna configurazione da parte dell’utente. Non solo: ogni 15 minuti arricchisce in automatico la propria capacità di difesa scaricando le nuove informazioni veicolate dalla threat intelligence di Yoroi, altra azienda del polo cyber del Gruppo Tinexta. Inoltre, due team di supporto sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per monitorare le minacce bloccate segnalando proattivamente eventuali interventi necessari. E, in caso di particolari rischi ed anomalie, intervengono direttamente per bloccare la minaccia, riducendo notevolmente la vulnerabilità delle strutture nel perimetro di difesa di DefensYo.
Una soluzione che, in piena sintonia con le linee guida elaborate nell’ambito della strategia nazionale di cybersicurezza, mira ad assicurare una transizione digitale resiliente e sicura sia per la pubblica amministrazione che per il tessuto produttivo.
 
Occhio che da questi prezzi , visto L indice che spingerà al rialzo , il fondo che continua a comprare , il titolo può fare 2/3 euro al rialzo anche in maniera veloce .
 
Normale pullback sull'indice a 27,650 minimo di oggi 27,680 , solo una rottura al ribasso dei 27,500 porterebbe negatività' allungando i tempi per l'attacco ai 27,900 e 28,100/28,200 poi, il quadro resta positivo e invariato rispetto ai giorni scorsi, vediamo cosa dice la gallina nel primo pomeriggio.
 
Il dow si avvia ai 34,700 e noi sopra 28.100 poveri short verrete spazzati via ✌️
 
Normale pullback sull'indice a 27,650 minimo di oggi 27,680 , solo una rottura al ribasso dei 27,500 porterebbe negatività' allungando i tempi per l'attacco ai 27,900 e 28,100/28,200 poi, il quadro resta positivo e invariato rispetto ai giorni scorsi, vediamo cosa dice la gallina nel primo pomeriggio.
siamo sopra ai 27,900 tutto va come previsto, ora TINEXTA segui e vai a rompere i massimi di ieri ✌️
 
I 20 saranno vero test per un cambio di trend. Che ne pensi?
il trend e' cambiato da quando e' entrato INVESCO col 3,06% E CONTINUA A COMPRARE.

la manfrina del farla scendere senza motivo perche' i dati erano ottimi cosi' come la guidante 2023 confermata , alla fine era per far entrare il fondo, non di certo perche' i risultati facevano schifo anzi....

ora il fondo la riporterà' dove merita e per quello che vale , ricordo che si viene dai 44 euro e tutti i report usciti danno buy con target medio a sopra 25 euro.

saranno mica diventati tutti rinco,glioniti o pagati dalla società? non credo.

i multipli sono a sconto rispetto alle altre società' del settore come potete leggere nei messaggi precedenti.

Nb: i titoli della cibersecurity e dell'intelligenza artificiale sono letteralmente esplosi al Nasdaq , il 17 euro - 26 euro lo ha gia' fatto in passato, non vedo perche' non debba farlo adesso , sarebbe tutto ampiamente giustificato .OK!
 
Ultima modifica:
NB: per quanto mi riguarda vendo dove ho posizioni in guadagno e compro qui✌️
 
Questo accumulo sui massimi ci porterà molto in alto credo che fra poco partiranno ordini sostanziosi al meglio ✌️
 
Questo accumulo sui massimi ci porterà molto in alto credo che fra poco partiranno ordini sostanziosi al meglio ✌️
gli ordini sono arrivati ma in asta di chiusura con quasi 200.000 pezzi su 258.000 pezzi scambiati.

vediamo lunedì come procede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro