Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ero nello stesso posto in cui quando era a 22-23 euro qualcuno ne caldeggiava il buy ed io anticipavo nuovi minimi. Saluti Vincenzo
io a 22/23 non c ero qui , semmai a 20 , riporta dati corretti almeno poveretto, nel frattempo ho mediato e le ho poco sopra 18 con un lauto dividendo preso, tanti problemi non me ne faccio ,le vendero
' con un forte guadagno , te a quanto pare vedo che hai problemi di eiaculazione precoce , chissà come mai :cool:
 
Ultima modifica:
la discesa e' stata fatta su volumi irrisori , ai primi ordini al meglio sta presto a tornare su , non sono queste le vendite che mi preoccupano, anzi sono una occasione di acquisto.
 
Entrato pronta x il rialzo 👍
17 marzo. Ai tempi eravamo a 21 euro. Nel frattempo -19%. Lo stop in questa operazione da Monopoli non lo hai utlizzato?
Questa è la REALTA'. Le chiacchere le lascio a te Vincenzo e modera la parole prima di una bella segnalazione. Salutoni
PS: non ti prendo il POST da dove io al contrario ho anticipato nuovi minimi. Se vuoi lo trovi tu :D
 
17 marzo. Ai tempi eravamo a 21 euro. Nel frattempo -19%. Lo stop in questa operazione da Monopoli non lo hai utlizzato?
Questa è la REALTA'. Le chiacchere le lascio a te Vincenzo e modera la parole prima di una bella segnalazione. Salutoni
PS: non ti prendo il POST da dove io al contrario ho anticipato nuovi minimi. Se vuoi lo trovi tu :D

20,7 non 22/23 , non ho capito se devo darti un premio :asd: dopodiché se hai fatto lo short, hai fatto bene altrimenti parole al vento a quanto pare:cool:terzo avendo mediato con prezzo di carico poco sopra 18 e' un -6% ( il dividendo e' gia' in tasca), non ho particolari problemi, te a quanto pare stai andando in cerca di problemi:cool:
tu lo stop loss da 17 a 19 l'hai messo?
 
Ultima modifica:
Piu' volte Vincenzo ha scritto usando toni da adolescente, quindi calmati
Siamo qui tutti per guadagnare non per dire chi ce l'ha piu' grosso o lungo...
Speriamo che il titolo si riprenda perche' da 1 anno a questa parte il titolo ha perso il 30% rispetto a tantissimi altri che hanno raddoppiato (Unicredit per dirne 1...)
 
Piu' volte Vincenzo ha scritto usando toni da adolescente, quindi calmati
Siamo qui tutti per guadagnare non per dire chi ce l'ha piu' grosso o lungo...
Speriamo che il titolo si riprenda perche' da 1 anno a questa parte il titolo ha perso il 30% rispetto a tantissimi altri che hanno raddoppiato (Unicredit per dirne 1...)
devi rivolgerti all'altro utente non a me , io scrivo normalmente , se altri provocano o offendono rispondo, impara a leggere.

nb: cosa vuol dire rispetto ad altri? se devi fare paragoni devi farlo con titoli del settore , reply, sesa ecc ecc , poi ne parliamo.

se il settore inizia a riprendere TINEXTA fa' quello che deve fare.
 
rialzino per far abboccare i pesci ed entrare i pollastri.
ma continuiamo pure a sbandierare il trend di crescita (non opportunamente supportato dai dati).
altri pesci da fare abboccare e altri pollastri da spennare.
via così
 
Menomale che leggo il tiggi’ altrimenti potrei pensare che quoti 16.61 :o
 
rialzino per far abboccare i pesci ed entrare i pollastri.
ma continuiamo pure a sbandierare il trend di crescita (non opportunamente supportato dai dati).
altri pesci da fare abboccare e altri pollastri da spennare.
via così
dai non dire cosi che se la prende anche con te.
Ah dimenticavo
oggi nuovi minimi
Questo dice il grafico o vogliamo far finta di nulla dicendo che non è vero?
 
i 3 dell'ave maria :asd: :clap:buona continuazione.✌️:cincin:
Sei andato anche su altri thread a segnalare Tinexta ... a volt
20,7 non 22/23 , non ho capito se devo darti un premio :asd: dopodiché se hai fatto lo short, hai fatto bene altrimenti parole al vento a quanto pare:cool:terzo avendo mediato con prezzo di carico poco sopra 18 e' un -6% ( il dividendo e' gia' in tasca), non ho particolari problemi, te a quanto pare stai andando in cerca di problemi:cool:
tu lo stop loss da 17 a 19 l'hai messo?
Sei andato anche su altri thread a segnalare l'opportunità di entrata si Tinexta.
quando si pubblicizza molto qualcosa è normale prendersi critiche se questo qualcosa non va bene.
 
Sei andato anche su altri thread a segnalare Tinexta ... a volt

Sei andato anche su altri thread a segnalare l'opportunità di entrata si Tinexta.
quando si pubblicizza molto qualcosa è normale prendersi critiche se questo qualcosa non va bene.

ecco che mancava questo :clap:i 3 dell'ave maria sono presenti da tempi biblici anche prima di "pubblicizzare" su altri treadh, anche in presenza di operazioni dove sono uscito in guadagno , quindi una critica a prescindere e da :ambulanza:, sopratutto per uno che mi segue da anni, :asd:dai ti aggiungo ai 3 dell'ave maria , cosi' ora siete i 4 re' Magi :clap: :asd:
 
Ultima modifica:
ecco che mancava questo :clap:i 3 dell'ave maria sono presenti da tempi biblici anche prima di "pubblicizzare" su altri treadh, anche in presenza di operazioni dove sono uscito in guadagno , quindi una critica a prescindere e da :ambulanza:, sopratutto per uno che mi segue da anni, :asd:dai ti aggiungo ai 3 dell'ave maria , cosi' ora siete i 4 re' Magi :clap: :asd:
Grazie per l'ospitalità. Si vede subito che sei un utente di gran spessore. In bocca al lupo per tutto.

Saluti
 
Grazie per l'ospitalità. Si vede subito che sei un utente di gran spessore. In bocca al lupo per tutto.

Saluti
Sono d'accordo.
Dai toni di alcuni suoi post avevo inquadrato Vincenzo come un adolescente che gioca in borsa con la mancia della nonna, ma dai contenuti e dagli avatar che vefdo ora lo declasso ad infantile.
Ogni titolo ha il suo.... che pena
 
più' escono news e articoli positivi e più' scende , ottava seduta consecutiva al ribasso

in IPERVENDUTO

finira' anche questa assurda agonia, vedere un prezzo/utili pari a 7 , guidante 2023 confermata, una società' che cresce a doppia cifra sia sui ricavi, sia sulla redditività', 0 debiti e dal prossimo trimestre cassa POSITIVA e' imbarazzante.

Così Infocert sta digitalizzando l'Italia e anche l'Europa

poche volte mi e' capitato di assistere a uno scempio del genere di fronte a una chiara ed evidente sottovalutazione , con prezzi ridicoli.
 
Ultima modifica:
nuovi minimi
occhio rottura 16,2 perche si va a 15 . Fin li non cìè nessun sostegno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro