Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimi giorni si stanno accanendo su DGV... altra società che vale poco o nulla oppure gli shorts si stanno divertendo?
 
come dicevo in altri commenti e su altre discussioni , questa sarebbe stata l'ultima settimana di ribasso di una correzione prevista , i motivi sono diversi sia perche' ci sono le scadenze tecniche, rimodulazione dei portafogli e la ciclica che dava questo arco temporale.

dopodiché continuo a ribadire il fatto che per i prossimi 3 mesi ci sara' rialzo per gli indici con un target a 30.500/31.000 previsto nell'ultimo trimestre.

siamo arrivati dove il mercato doveva arrivare , ancora forse 1 punto percentuale dopodiché si riparte 27,800/28.000 poco cambia-

la botta e' stata forte ma il mondo non finisce oggi.

minimo di oggi 27,811 ora 28,155:cool::bye:
 

Firmare digitalmente i documenti con Let's GoSign​

28-09-2023

Darmstadt (ots)



InfoCert (Tinexta Group) presenta Let's GoSign: l'innovativo strumento di e-signature mobili che si distingue per la semplicità, la sicurezza e la sostenibilità. Con il suo lancio sul mercato in Germania, l'azienda sta facendo il primo passo verso un'espansione internazionale di InfoCert.


InfoCert (Tinexta Group), il più grande organismo di certificazione d'Europa, annuncia il lancio del suo nuovo servizio di firma elettronica. Let's GoSign è una soluzione software sviluppata con un approccio mobile, che viene prima introdotta sul mercato tedesco, per poi espandersi gradualmente in altri mercati europei.

Let's GoSign si rivolge alle PMI (small and medium-sized enterprises) e ai liberi professionisti, ma è adatto anche ai privati. Si tratta di uno strumento innovativo che permette agli utenti di firmare digitalmente i loro documenti, beneficiando di una registrazione e attivazione semplificata delle firme: i certificati di firma qualificati vengono emessi una volta per ogni operazione.

Competenze combinate per l'innovazione

"La nostra portata internazionale in continua crescita, grazie alla nostra maggiore presenza all'estero, ci dà l'opportunità di affrontare le esigenze esistenti, non solo in Italia. Rispondiamo a queste esigenze combinando la nostra tendenza di lunga data all'innovazione con la vasta conoscenza del business locale dei nostri colleghi all'estero. Questo è esattamente il caso di Let's GoSign", dice Marco Lauro, Digital Sales & Customer Experience Director di InfoCert (Tinexta Group).

Il servizio offre facilità d'uso e sicurezza utilizzando la conferma biometrica. L'attivazione della licenza elimina la necessità di PIN e password. Una prova gratuita è disponibile su www.letsgosign.com, seguita da quattro pacchetti di servizi per soddisfare le esigenze dei diversi utenti. I piani variano in termini di numero di documenti e utenti.
 
Oggi partenza con gap sul titolo.
Uscito qualche nuovo target price?
 
BUY BACK la societa' riprende a comprare :


nel periodo compreso tra il 25 settembre 2023 e il 29 settembre 2023 inclusi, complessive n. 37.000 azioni proprie (CODICE ISIN: IT0005037210) al prezzo unitario medio di Euro 15,04927 per un controvalore complessivo di Euro 556.822,85.
 
ecco chi settimana scorsa ha regalato le azioni presi dal panico e ascoltando chi diceva di vendere , siamo ritornati ai prezzi di quella settimana e qualcuno ringrazia:cool:
 
"con una valutazione attuale inferiore a 8 volte l'ebitda stimato per il 2024"

invece il fenomeno va pontificando che la valutazione attuale è 10/11 il net income 2023!!!!!!!!!!
poi io sono il poveretto che non capisce niente e che deve studiare, ma va bene così :clap:

venghino siore e siori, abboccate al rimbalzino di oggi e domani che venerdì e la prossima settimana altra bella spazzolata


bravo pollo, studia studia:asd::clap::clap::clap:
 
Articolo di oggi su Milano finanza ora voglio proprio vedere sto giacio87 cosa dirà oltre a sbagliare previsioni :

Tinexta in rally, è il momento giusto per entrare sul titolo. Ecco perché secondo Banca Akros​

di Francesca Gerosa

Banca Akros alza il rating a buy, pur avendo stime per il 2023-2025 leggermente inferiori a quelle di Tinexta. E prevede ulteriori M&A con una cassa di 165 milioni di euro | Tinexta ai minimi degli ultimi tre anni, ma gli analisti restano ottimisti

Titolo Tinexta in rally a Piazza Affari. L’azione balza del 4,84% a 16,24 euro dopo aver perso da inizio anno il 16% circa del suo valore. Per Banca Akros è il momento giusto per entrare sull’azione che tratta a un multiplo prezzo/utile di 12 volte dal picco di 30 volte. «Il calo del titolo Tinexta è stato notevole dal picco del prezzo a circa 40 euro a...
 
Articolo di oggi su Milano finanza ora voglio proprio vedere sto giacio87 cosa dirà oltre a sbagliare previsioni :

Tinexta in rally, è il momento giusto per entrare sul titolo. Ecco perché secondo Banca Akros​

di Francesca Gerosa

Banca Akros alza il rating a buy, pur avendo stime per il 2023-2025 leggermente inferiori a quelle di Tinexta. E prevede ulteriori M&A con una cassa di 165 milioni di euro | Tinexta ai minimi degli ultimi tre anni, ma gli analisti restano ottimisti

Titolo Tinexta in rally a Piazza Affari. L’azione balza del 4,84% a 16,24 euro dopo aver perso da inizio anno il 16% circa del suo valore. Per Banca Akros è il momento giusto per entrare sull’azione che tratta a un multiplo prezzo/utile di 12 volte dal picco di 30 volte. «Il calo del titolo Tinexta è stato notevole dal picco del prezzo a circa 40 euro a...
ecco allora è il momento di andare short visto anche il rimbalzo
 
L
Índice ha finito la sua correzione il long fino a 30,500 per questo ultimo trimestre 2023 .
 
L
Índice ha finito la sua correzione il long fino a 30,500 per questo ultimo trimestre 2023 .
Non condivido. Lo scenario mondiale, europeo e soprattutto italiano è sempre più cupo. Rischio spread e crisi del debito. Potremmo vedere grossi cali dell’indice. In Tinexta credo ma se l’indice torna ai livelli dell’ottobre 2022…
 
L
Índice ha finito la sua correzione il long fino a 30,500 per questo ultimo trimestre 2023 .
Scusa ma francamente fare una previsione di questo tipo basandosi sull’analisi ciclica mi pare insensato. Di fatto nessuna previsione ha senso…figurarsi fatta sull’analisi ciclica… uno deve essere preparato a qualsiasi scenario, sia che si vada a 30500 sia che si scenda a 26000
 
Scusa ma francamente fare una previsione di questo tipo basandosi sull’analisi ciclica mi pare insensato. Di fatto nessuna previsione ha senso…figurarsi fatta sull’analisi ciclica… uno deve essere preparato a qualsiasi scenario, sia che si vada a 30500 sia che si scenda a 26000
io guardo a tutte le cose non solo alla ciclica. oggi per esempio il ns indice ha rivisto l'angolo annuale che passa a 27,520, di importanza vitale. qui ci giochiamo la partita fino alla fine dell'anno.
a mio avviso le mani forti interverranno su questi supporti.
certo che si e' preparati a tutti gli scenari , la mia visione e' fatta non perche' me lo auguro , ma perche' attualmente ci sono diversi fattori che me lo indicano. non ti preoccupare che se il mercato buca certi supporti si sta' presto a cambiare idea, al momento resto con questa dei 30,500 per fine anno. domani e' gia' un giorno importante.
 
Ultima modifica:
Non condivido. Lo scenario mondiale, europeo e soprattutto italiano è sempre più cupo. Rischio spread e crisi del debito. Potremmo vedere grossi cali dell’indice. In Tinexta credo ma se l’indice torna ai livelli dell’ottobre 2022…

ricordati che le economie non contano nulla sui mercati. al contrario i mercati scendono e salgono per cicli, sottocicli , onde e tutto quello che gli va dietro. non sto qui a spiegarti del perché' e per come un indice si muove, i mercati comunque per chi ne sa' piu' di me sono prevedibili e gli devo dare atto che hanno ragione , sono pochi quelli bravi 3/ 4 persone in tutta italia ma ci sono , si deve solo imparare da loro.
staremo a vedere , a fine anno vedremo chi avrà' avuto ragione.:cincin:
 
ricordati che le economie non contano nulla sui mercati. al contrario i mercati scendono e salgono per cicli, sottocicli , onde e tutto quello che gli va dietro. non sto qui a spiegarti del perché' e per come un indice si muove, i mercati comunque per chi ne sa' piu' di me sono prevedibili e gli devo dare atto che hanno ragione , sono pochi quelli bravi 3/ 4 persone in tutta italia ma ci sono , si deve solo imparare da loro.
staremo a vedere , a fine anno vedremo chi avrà' avuto ragione.:cincin:
Ecco bravo non perdere tempo a spiegare perchè un indice si muove a chi non ti starebbe a sentire perchè ha una preparazione economica certamente non inferiore alla tua.
La mia preparazione e la mia esperienza mi dicono che gli indici scenderanno e non poco nelle prossime settimane. Vediamo chi si sbaglia.
 
Ecco bravo non perdere tempo a spiegare perchè un indice si muove a chi non ti starebbe a sentire perchè ha una preparazione economica certamente non inferiore alla tua.
La mia preparazione e la mia esperienza mi dicono che gli indici scenderanno e non poco nelle prossime settimane. Vediamo chi si sbaglia.
Io non metto in discussione la tua preparazione ho solo detto che i mercati seguono i loro movimenti , di certo non scendono o salgono se L economia va bene o va male e dovresti saperlo che è così se segui la borsa da qualche decina di anni come la seguo io .
Nb : guarda che se la metti sul piano del non confronto non me ne può fregar di meno puoi far a meno di leggere e anche di citare i miei messaggi .
 
Ultima modifica:
Io non metto in discussione la tua preparazione ho solo detto che i mercati seguono i loro movimenti , di certo non scendono o salgono se L economia va bene o va male e dovresti saperlo che è così se segui la borsa da qualche decina di anni come la seguo io .
Nb : guarda che se la metti sul piano del non confronto non me ne può fregar di meno puoi far a meno di leggere e anche di citare i miei messaggi .
In effetti è una perdita di tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro