Tinexta

ti avevo gia' risposto in passato , una parte resta fissa l'altra variabile.

io devo vendere almeno a 20/ 22 , domani e' il giorno decisivo, se ti dico che mi aspetto almeno un 10% sono ottimista? no sarebbe il minimo. :cool:

2 conti della serva , mi aspetto :

ricavi 405 milioni

ebitda 100 milioni

risultato netto 68/69 milioni .

piano industriale 2024 - 2026 stime riviste AL RIALZO.
Ne avessi preso uno de numero 🤣🤣🤣
 
ti avevo gia' risposto in passato , una parte resta fissa l'altra variabile.

io devo vendere almeno a 20/ 22 , domani e' il giorno decisivo, se ti dico che mi aspetto almeno un 10% sono ottimista? no sarebbe il minimo. :cool:

2 conti della serva , mi aspetto :

ricavi 405 milioni

ebitda 100 milioni

risultato netto 68/69 milioni .

piano industriale 2024 - 2026 stime riviste AL RIALZO.
mettiti un paio di occhiali va faserione.......

  • Ricavi: €395,8 milioni +11%
  • EBITDA Adjusted: €103,0 milioni + 9%
  • Utile Netto: €69,9 milioni - 11%
 
ci mancava INVESCO .....ecco e' lui come ha gia' fatto altre volte......va su e giu dal 3% e gli fa fare ste porcherie ....la mia parte intraday l'ho presa -

al 7 marzo tireremo le somme con l'aggiornamento piano industriale e bilancio .

allucinante .
siccome non sono nato ieri , questo messaggio e' del 22 febbraio ,avevo intuito che era INVESCO , la conferma e' arrivata oggi. :cool: anche i fondi si mettono a fare trading , non e' la prima volta che va su e giu' dal 3%, quindi niente allarmi.

Tinexta, Invesco riduce partecipazione al 2,658%

ora il problema non e' INVESCO , e' il mercato che deve capire e leggere bene quali sono e saranno i risultati del 2024 e anni successivi e comprare il titolo perche' ne ha tutti i motivi :


Con riferimento all'intero 2024, che consolida ABF Group e Ascertia per 12 mesi, il management di Tinexta segnala che i ricavi sono attesi in crescita tra il 21% e il 23% (circa 7% su base organica), con un EBITDA Adjusted in aumento tra il 28% e il 32% rispetto al 2023 (circa 10% su base organica).

mi appaiono numeri di tutto rispetto .:cool:


riporto la conference di oggi, da leggere attentamente :



https://tinexta.com/-/media/tinexta...entazioni_Finanziarie/2024/CMD_070324_ITA.pdf
 
Ricominciamo a postare soltanto ciò che fa comodo.....
Con una capitalizzazione di 860mln e un utile netto di 34 non c'è molto spazio di crescita, anzi molto più probabile una discesa delle quotazioni allo stato attuale delle cose dati anche i momenti di picco del mercato in generale.

Ricavi a 395,8 milioni, in crescita dell’11% rispetto al 2022;
EBITDA Adjusted a 103,0 milioni, +9%;
Risultato Operativo a 52,4 milioni, +2%;
Utile Netto a 69,9 milioni, -11%;
Utile Netto delle attivita' operative in funzionamento: 34,2 milioni + 5%;
Free Cash Flow rettificato delle continuing operations a 56,9 milioni (49,5 milioni nel 2022);
Indebitamento finanziario netto: 102,0 milioni (77,6 milioni a fine 2022);
 
visto che siamo nel 2024 e i risultati del 2024 saranno questi , sono poche le societa' che si possono permettere a oggi certi risultati, perche' come ho gia' detto piu' volte le acquisizioni, se fatte bene , apportano VALORE E CRESCITA :


Con riferimento all'intero 2024, che consolida ABF Group e Ascertia per 12 mesi, il management di Tinexta segnala che i ricavi sono attesi in crescita tra il 21% e il 23% (circa 7% su base organica), con un EBITDA Adjusted in aumento tra il 28% e il 32% rispetto al 2023 (circa 10% su base organica).

la sottovalutazione e' evidente e le potenzialita' per crescere nelle quotazioni ci sono. :cool:
 
Ultima modifica:
Stessi concetti espressi un anno fa, quando il titolo era a 21 e si indicavano obiettivi ambiziosi in area 25 -28
 
Stessi concetti espressi un anno fa, quando il titolo era a 21 e si indicavano obiettivi ambiziosi in area 25 -28

non e' che si possano dare delle colpe a una società' che cresce a doppia cifra eh , semmai sono da rimarcare i risultati che sta' facendo e le prospettive per il 2024 e per il prossimo triennio.

da che mondo e' mondo le societa' andrebbero premiate ( comprando il titolo ) e non penalizzate con risultati di questo tipo. :cool:
 
Il marcato parla chiaro stamattina e sposa la linea di giacio87, purtroppo
 
Vince un bel tacer non fu mai scritto ...:rolleyes::censored:
 
Vince un bel tacer non fu mai scritto ...:rolleyes::censored:
si predica in un modo e si razzola in un altro


è un forum di finanza o ho sbagliato luogo?

dovrebbe dare spazio al confronto
alla voce di chi analizza ...



guardate Iveco dopo i dati del 3Q cosa ha fatto... altro che la perdita che vediamo qui
poi come si è mossa? vale il 70% in più dei valori a cui l'avevano affossata

ci sono numeri
dati da analizzare

non sfere di cristallo che vedono le speculazioni dei mercati


i miei nipotini dicono la frase stai zitta alla nonna ... che maleducati vero!!... però loro li giustifichiamo perchè hanno 10 anni



... dai pure valore alla tua voce con un contraddittorio basato sui numeri della società...
 
Ultima modifica:
Io sto ancora valutando di entrare i dati sembrano buoni. Il calo potrebbe essere dato da invesco che continua a vendere? Certo volesse azzerare la sua partecipazione ne ha ancora da scendere.
 
Outlook e 4 trim non sembrano affatto male guardando al volo...
 
sono entrato a 18,7....credo alla luce dei risultati sia stato avventato..nessuno mette in dubbio che la società cresce, però anche per me credo che questi prezzi la valutino troppo...mi aspettavo un crescita piu vigorosa,perchè per mantenere certe quotazioni deve crescere vigorosamente,,tutti i parametri al top, qua invece abbiamo un utile il leggera discesa......sul p/e invece, per quanto sia uno dei parametri da seguire, non credo che sia fondamentale..ci sono azioni con p/e molto alti eppure hanno ancora delle quotazioni alte..io credo che il mercato per il momento abbia decretato che il suo valore deve essere piu basso.......
 
sono entrato a 18,7....credo alla luce dei risultati sia stato avventato..nessuno mette in dubbio che la società cresce, però anche per me credo che questi prezzi la valutino troppo...mi aspettavo un crescita piu vigorosa,perchè per mantenere certe quotazioni deve crescere vigorosamente,,tutti i parametri al top, qua invece abbiamo un utile il leggera discesa......sul p/e invece, per quanto sia uno dei parametri da seguire, non credo che sia fondamentale..ci sono azioni con p/e molto alti eppure hanno ancora delle quotazioni alte..io credo che il mercato per il momento abbia decretato che il suo valore deve essere piu basso.......
della serie, quando un titolo scende bisogna trovare una giustificazione
 
Indietro