Tinexta

I dati sono usciti ieri alle 14,30 e il titolo ieri ha chiuso positivo se era colpa dei dati brutti il -9 lo faceva ieri non oggi . Se invesco fa i suoi porci comodi come ha già fatto in passato affari suoi di certo non investo su un titolo a seconda se un fondo va sopra o sotto al 3%.
 
nessuno mette in dubbio che la società cresca,,però ripeto, soggettivamente per quello che vedo dai dati le quotazioni mi sembrano tirate..che poi consoliderà per bene le società acquisite,creandom ulteriore valore, ben venga, ma per ora io la vedo cosi....certo che se un fondo esce, pur con prospettive rosee..sulla carta, evidentemente o non ci crede,o attende prima che si vedano chiaramente all orizzonte....qua invece le stiamo solo intravedendo...
Guarda che invesco o un fondo che sia non ragiona come pensi tu ha mille motivazioni per entrare ed uscire e non si basa sui dati di una società. In passato ha già fatto questi giochetti . Al posto suo c’è ne saranno altri interessati mica c’è solo invesco .
 
I dati sono usciti ieri alle 14,30 e il titolo ieri ha chiuso positivo se era colpa dei dati brutti il -9 lo faceva ieri non oggi . Se invesco fa i suoi porci comodi come ha già fatto in passato affari suoi di certo non investo su un titolo a seconda se un fondo va sopra o sotto al 3%.
Quello che dici in questo momento è vero....però quando entrò il fondo(circa tre mesi fa' ) )le tue parole furono che i fondi entrano perché credono in POSITIVO su l'azienda e doveva dare una spinta all'azione. Però guarda caso in senso negativo. Ogni tanto bisogna essere umili e riconoscere i propri sbagli (in buona fede questo ne sono sicuro) Saluti
PS poi da meno 10 può andare anche a +5 +10 però sempre sporca l'ha fanno
 
Quello che dici in questo momento è vero....però quando entrò il fondo(circa tre mesi fa' ) )le tue parole furono che i fondi entrano perché credono in POSITIVO su l'azienda e doveva dare una spinta all'azione. Però guarda caso in senso negativo. Ogni tanto bisogna essere umili e riconoscere i propri sbagli (in buona fede questo ne sono sicuro) Saluti
PS poi da meno 10 può andare anche a +5 +10 però sempre sporca l'ha fanno
Non è vero quello che dici il fondo è entrato ed uscito già diverse volte non solo 3 mesi fa sempre avendo una quota dal 2,3 al 3,6% . Anche lui fa il trader come lo facciamo noi con maggiori quantità . Che faccia quello che gli pare cosa gli devo dare del ladro ? Anche il fondo fa i suoi interessi .dispiace solo che non gli interessa nulla se i dati sono buoni o brutti ha i suoi tempi e modi , il bello e il cattivo tempo lo ha già fatto su tinexta .
 
sono contento per l'uomo ragno sospesa al rialzo:yeah:io sono fuori ma sul -10 un tentativo:rolleyes:
 
sono contento per l'uomo ragno sospesa al rialzo:yeah:io sono fuori ma sul -10 un tentativo:rolleyes:
Devo essere contento di un -4% dopo che una società dichiara per il 2024 i ricavi saranno +23% ed ebitda a +30% ? Sarei un ipocrita . L ho già scritto con questi dati e questo piano industriale il titolo doveva fare + 9 non -9 . Se invesco entra ed esce a suo piacimento e fa queste porcherie amen me ne farò una ragione ma non accetto che si parli di dati brutti o cercare quale altra scusa … chi non compra un titolo che con 9 mesi di anticipo ti comunica faremo +23% di ricavi e +30% di ebitda rispetto al 2023? Trovatemene un altro di titolo così che lo compro subito
 
Ecco improvvisamente non parlate più dei dati negativi ? Sono usciti ieri e il titolo aveva chiuso positivo non sarà di certo invesco a farmi cambiare idea i dati sono molto positivi sia 2023 che sopratutto 2024 .
 
Intermonte alza TP a 29€
 
la risalita del titolo dopo i dati sembrava un rigore a porta vuota e invece si sono messi a caccia deglio stop
in borsa nulla è scontato
 
la risalita del titolo dopo i dati sembrava un rigore a porta vuota e invece si sono messi a caccia deglio stop
in borsa nulla è scontato
A mio avviso oggi è stata una bella occasione per entrare. Ricordatevi che da Giugno probabilmente inizia il taglio dei tassi e le tech dovrebbero beneficiarne.
 
Ecco lo sapevo intermonte raccomandazione buy con target 29 euro io ve lo avevo detto che adesso sarebbero fioccati i report positivi sul titolo perché i dati e le prospettive sono molto buone , le valutazioni fatele con i dati che quelli non mentono mai non a seconda se invesco sale o scende del 3%
 
A mio avviso oggi è stata una bella occasione per entrare. Ricordatevi che da Giugno probabilmente inizia il taglio dei tassi e le tech dovrebbero beneficiarne.
queste scrollatine vedo le stanno dando anche su altri tech
credo sia di buon auspicio
il denaro dovrebbe lentamente defluire dai bancari
 
Ultima modifica:
Le valutazioni si fanno sui dati quelli non mentono mai non in base alle speculazioni di un fondo che va sopra o sotto del 3% .
 
poi scusatemi bisogna anche chiarire delle cose perche' evidentemente o non si capisce o l'ignoranza e' a livelli massimi .

come si fa a dire che una societa' non cresce, e' ferma ? prendetevi la presentazione e guardatevi come negli anni la societa' abbia iniziato un percorso di crescita costante e duratura negli anni con tassi di crescita a doppia cifra e una redditivita' anch'essa di ottimo livello che va di pari passo .

https://tinexta.com/-/media/tinexta...entazioni_Finanziarie/2024/CMD_070324_ITA.pdf


pagina 8




I Ricavi del Gruppo Tinexta sono cresciuti con un CAGR del 20,0% dal 2014 al 2023.

L'EBITDA Rettificato è cresciuto con un CAGR del 28,1% nello stesso periodo.

trovatemi altre societa' che crescono da 10 anni con queste variazioni percentuali , ce ne sono 3 o 4 . :cool:


il prossimo anno 2024, si fara' ancora meglio della media degli ultimi 10 anni, la societa' stima ricavi a +23% ed ebitda a +30% rispetto al 2023 . e questo non e' crescere?:wall:

come si fa a dire che non da dividendo che e' simile allo scorso anno che a queste quotazioni e' un 3%?

altra cosa da non sottovalutare che la societa' genera da anni , una fortissima generazione di cassa , nel 2023 e' stata pari a 57 milioni di euro che gli permette di intraprendere , e lo fara' anche in questo 2024 , un percorso di acquisizioni di societa' senza fare uso della leva finanziaria .

ripeto o siete in malafede o e' pura ignoranza affermare certe cose.


nb: naturalmente sarebbe gradito da parte del noto signore GIACIO 87 e dell'altra persona che gli ha risposto in merito, rispondere di fronte a questi dati, ma gia' so' che la risposta non arrivera' MAI.:vomito::bye:
 
Ultima modifica:
report odierno INTERMONTE raccomandazione buy target alzato a 29 euro:


Studi Societari - Borsa Italiana

p/e previsto 2024 a 13 , ( media del settore a 20 ) , tanto per dare una risposta a chi non sa' neanche come si calcola un prezzo/utili, ringraziamo il personaggio che dice che e' sopravalutata , mentre intermonte la vede a 29 euro e banca akros a 25.
 
Indietro