Tira aria di crisi al governo

la borsa ha reagito bene....-1,55%................ma nn mi inquazzo nemmenno..+.......:rolleyes:

zio pera non mi dire che ancora la guardi :wall:

o sei dei loro... o non avrebbe più' un senso investirci 1 euro
i trucchetti sono stati tutti svelati...
 
Bisogna andare alla conta dei voti nel PDL, la caduta del governo non è affatto scontata.
L'eventuale disimpegno su Monti potrebbe accellerare la scissione del PDL
 
era tutto uno scherzoooooooooooooooooooo:d

:no::no: E' un pietoso tentatico di mettersi una maschera decente prima delle elezioni....che gli permetta, come sempre, di essere quelli "all'opposizione..del proprio governo", così come hanno giocato negli ultimi 20 anni!! rivoluzionari e reazionari al contempo...l'ideale per stare sempre sulla cresta dell'onda....solo che sono rimasti ridicoli rimasugli rifatti...come le vecchie vamp che credono ancora di essere fatali e attraenti e si riempiono la faccia di stucco...una commedia vecchia come il mondo....il mondo ha tirato il sipario su costoro!!!!Dalai Lama scherza su Berlusconi - Video - Corriere TV
Merkel-Sarkozy risate sull'Italia e su Berlusconi-VIDEO- LASTAMPA.it
 
che fanno questi pazzi ? :rolleyes:

non bastavano i danni di lungo periodo ora vogliono divertirsi a far danni anche sull'immediato

questi li rincorrono prima o poi :censored:
 
Questa è stata una chiara ed evidente minaccia per il decreto liste pulite che farebbe fuori il Cav.

Passera comunque avrebbe fatto bene a tenere la bocca chiusa nell'attuale ruolo che ricopre, non può essere di parte.Ha fatto da sponda a Silvio.
 
Bisogna andare alla conta dei voti nel PDL, la caduta del governo non è affatto scontata.
L'eventuale disimpegno su Monti potrebbe accellerare la scissione del PDL

Caduta alla camera, intendi?
Sulla scissione, ritengo che chi tra i pidiellini ha ancora un po' di sale in zucca avrebbe dovuto farla l'anno scorso, adesso mi sembra un tantino tardi. La cadrega, per loro, mi sembra oramai svanita.
 
manca la legge elettorale... Napolitano aveva visto giusto, vogliono rivotare con il Porcellum

KO!
 
Giustizia & Lavoro ‏@GiustiziaLavoro

Anche il Pd sembra aver fretta di mandare a casa Monti, la Finocchiaro: "Monti vada al Quirinale". Ma guarda un pò..
.
 
secondo me il PD sfrutterà la situazione per far cadere Monti e tenere il porcellum dandone la colpa a Berlusconi.
 
secondo me il PD sfrutterà la situazione per far cadere Monti e tenere il porcellum dandone la colpa a Berlusconi.

Poi dicono che sono diversi.

Questi per interessi loro di bottega, son capaci di mandarci in Grecia.
 
Ovvio. Ma il PDL che ci guadagna?:mmmm:

Ci guadagna che da fuori, se tutto va bene, prendono pure il plauso e diventeranno i paladini che hanno salvato il paese dal tassator cortese.

Il danno e la beffa.Gli stessi che l'hanno portato alla nomina ora lo disarcionano e prenderano pure voti.

Spero che Crosetto& C, si dissocino dal PDL.
 
Ovvio. Ma il PDL che ci guadagna?:mmmm:


il guadagno è che Pilvio continuerà a gestire potere perchè sceglierà i suoi candidati

se si votasse con le preferenze quelle facce impresentabili che ha in casa non le voterebbe nessuno :cool:
 
Ci guadagna che da fuori, se tutto va bene, prendono pure il plauso e diventeranno i paladini che hanno salvato il paese dal tassator cortese.

Il danno e la beffa.Gli stessi che l'hanno portato alla nomina ora lo disarcionano e prenderano pure voti.

Spero che Crosetto& C, si dissocino dal PDL.

Scusami Ceck, io non credo che gli ex elettori del PDL siano così tanto fessi (come sostengono molti qui) da votare ancora un partito del genere. Mi pare che le elezioni siciliane lo abbiano chiaramente dimostrato. No. L'elettorato ex pidiellino non voterà più, in maggioranza, Berlusconi. Io rimango dell'idea che la maggioranza dell'elettorato di cdx non è formato da fessi. Il PDL ha votato per un anno tutte le leggi di Monti. Ripeto, non sono fessi fino a questo punto.
 
il guadagno è che Pilvio continuerà a gestire potere perchè sceglierà i suoi candidati

se si votasse con le preferenze quelle facce impresentabili che ha in casa non le voterebbe nessuno :cool:

altre minetti ..ancora..
e nessuno va coi forconi sotto palazzo grazioli
in grecia lo hanno fatto

NOI SIAMO UN POPOLO DI PECORONI
INFORMATI SU TIVU' LOBOTIZZATI DAL NANO
 
Indietro