Tiscali 3.0

Pronto a scrivere che l'investimento ansiogeno di Termico (entrato a 0,0133) batte l'analisi tecnica del nostro Pukkio (che prevedeva discesa fino a 0,0123) e tu, Termico, mi scappi a 0,0138? Spero che tu abbia guadagnato almeno da rifarti delle precedenti perdite. Io resto dei vostri col mio cippettino, rifiuto l'offerta, e vado avanti (sperando che rimanga in sospensione tutt'oggi. Ekkekkaxxo!) Gainesh sia con tutti noi

Caro Bilboa purtroppo la mia operatività risente di anni di batoste da cassetista.
Quindi inserisco delle protezioni che immancabilmente intervengono. Nella operatività recente non ho avuto perdite ma gain ovviamente se avessi chiuso gli occhi e lasciato dentro avrei guadagnato di più ma come si dice
Vendi e pentiti.
Io l ho imparato troppo tardi.
Comunque trailing stop mi ha fatto uscire a 00138 da 00125
 
Caro Bilboa purtroppo la mia operatività risente di anni di batoste da cassetista.
Quindi inserisco delle protezioni che immancabilmente intervengono. Nella operatività recente non ho avuto perdite ma gain ovviamente se avessi chiuso gli occhi e lasciato dentro avrei guadagnato di più ma come si dice
Vendi e pentiti.
Io l ho imparato troppo tardi.
Comunque trailing stop mi ha fatto uscire a 00138 da 00125

La conosco anche io: Vendi, guadagna e pentiti!
...e comunque da 0,0125 a 0,0138 è un buon gain! Ciao

P.S. Se posso permettermi, credo si dica trading stop e non trailing. A presto rileggerti
 
A meno che Mr. Trailing Stop non sia un tuo amico inglese che gestisce la tua operatività borsistica! :D
 
se la riapertura teorica è a +10% (cioè a -3% dalla sospensione) non capisco come mai non la facciano riaprire , dopo quasi due ore di sospensione.

Non vorrei che esca un comunicato con scritto "sospesa in attesa di nota". :eek:
 
A meno che Mr. Trailing Stop non sia un tuo amico inglese che gestisce la tua operatività borsistica! :D

No Bilboa è proprio Trailing Stop come copia e incolla dalla pagina della mia banca

è uno strumento che segue il prezzo e interviene al di sotto di una certa percentuale , praticamente uno stop loss dinamico

poi se la mia banca scrive nomi sbagliati non lo so ma non credo perché trovi la definizioni anche su google

come vedi c'è sempre da imparare
 
se la riapertura teorica è a +10% (cioè a -3% dalla sospensione) non capisco come mai non la facciano riaprire , dopo quasi due ore di sospensione.

Non vorrei che esca un comunicato con scritto "sospesa in attesa di nota". :eek:

:eek: beati voi allora

Per quelli che sono dentro può essere solo una buona notizia.

Magari vi ritrovate a +100 di colpo se non di più
 
Ultima modifica:
Grazie della precisazione Termico. Hai ragione, non si finisce mai di imparare! OK!
 
se la riapertura teorica è a +10% (cioè a -3% dalla sospensione) non capisco come mai non la facciano riaprire , dopo quasi due ore di sospensione.

Non vorrei che esca un comunicato con scritto "sospesa in attesa di nota". :eek:

Zio scusa, leggevo prima della notizia su rete unica... ma secondo te come potrebbbe rientrare Tiscsli con Tim che ha già tutto?
 
Ciao ragazzi, gentilmente, potreste farmi evitare di leggere pagine e pagine, ci sono novità ufficiali per questo +12? O come sempre non si sa mai nulla?

Grazie
 
Ciao ragazzi, gentilmente, potreste farmi evitare di leggere pagine e pagine, ci sono novità ufficiali per questo +12? O come sempre non si sa mai nulla?

Grazie

Per ora è il solito teatrino della banda pompapompa con le più svariate ipotesi di ope, gemellaggi, e affinità varie, certo prima o poi...
 
non lo so, ma strano che un ordine solo da 21 milioni .... vedrai che verrà ritirato prima dell'apertura
 
Azioni totali Tiscali spa: 4.508.697.203

un miliardo e mezzo circa di azioni le tengono costamagna e soru,

il flottante quindi è circa 3 miliardi di azioni, di cui solo oggi in un'ora è transato il 10%.
 
se la riapertura teorica è a +10% (cioè a -3% dalla sospensione) non capisco come mai non la facciano riaprire , dopo quasi due ore di sospensione.

Non vorrei che esca un comunicato con scritto "sospesa in attesa di nota". :eek:
Hai perfettamente ragione doveva aprire o c'è un ordine in lettera poco chiaro magari quello a 0,0145€ da 21 mln …..
Esempio deve essere servito tutto in un ordine e non frazionato magari ho detto una caz.zata….
 
Approvazione del progetto di bilancio per l'esercizio chiuso al 31.12.2019 venerdi 28 Febbraio 2020, ore 15:00

Non credo sia soltanto un prospettiva di bilancio in utile, forse c'è dell'altro...molto altro. Mi mangio le mani per non aver incrementato :wall:
 
Indietro