Tiscali BauSettete ......

Speriamo che ci sia un bel travaso da wind e vodafone a tiscali.

Ci stavo pensando di passare anch'io da tim a tiscali ma prima tu e pucchio dovete dirmi come va

Io mi trovo bene, mai avuto problemi, devo però dire che da me andava già abbastanza bene anche con il 3G
dipende da come funziona nella tua zona la rete TIM (di solito è quella più presente ma non è valido ovunque)

copertura-4g-tim.jpg
 
Ultima modifica:
Io mi trovo bene, mai avuto problemi, devo però dire che da me andava già abbastanza bene anche con il 3G
dipende da come funziona nella tua zona la rete TIM (di solito è quella più presente ma non è valido ovunque)

Ma stai sempre sull 'Happy Blog? 😲
 
Apertura nuovo Thread

Siccome questo Thread si sta esaurendo, ne ho appena aperto uno nuovo
dove ho messo in prima pagina un riassunto dei fatti salienti più recenti

Tiscali 3.0

La speranza è che sia il tanto desiderato thread del cambiamento OK!
 
Speriamo che ci sia un bel travaso da wind e vodafone a tiscali.

Ci stavo pensando di passare anch'io da tim a tiscali ma prima tu e pucchio dovete dirmi come va

sono ancora in 3g,spero di passare velocemente al 4g e poi ti dirò,anche se penso che sarà x fine mese.:)
 
Anche a rischio di andare a stimolare la suscettibilità di alcuni nick ...
mi piace ipotizzare sin d'ora il realizzarsi della tua futura sicurezza :D

la candela impulsiva di martedì ha fatto in modo che la settimana in arrivo è la più importante del 2019,sono in attesa di varie conferme a partire da mercoledì.
 
Di solito sono per il 'vivi e lascia vivere' ma ogni tanto mi urtano le corbellerie troppo manifeste

Ti sento incazzata!

Quando ci vuole ci vuole ... OK!

Di tanto in tanto arrabbiarsi ed esprimere la nostra rabbia o dolore in modo costruttivo ci aiuta a gestire le nostre emozioni e ad avere una migliore salute mentale.

Arrabbiarti fa bene alla salute, lo dice la scienza.Ecco 5 motivi
 
sembra proprio un consolidamento sul supporto 1070 che viene disegnato e rafforzato proprio con questo movimento

speriamo che dopo il consolidamento ci sia ... l'erezione :eek:

guardate il grafico di Innovatech, da inizio 2017 a un mese fa sembra proprio il grafico di Tiscali da ottobre dello scorso anno ad oggi.

quindi possiamo ancora sognare un po'... :specchio:

Grafico titoli interattivo per INNOVATEC (INC.MI)
 
Indietro