Tiscali BauSettete ......

Fuori ma sempre in perdita. Vorrei recuperare. Non mi dispiacerebbe proprio su Tiscali. Oggi poi sono incavolata per chl. Un altro titolo di borsa italiana sospeso a tempo indeterminato. Sono incavolata anche per quello. Ci stavo dentro fino a poco tempo fa

Speriamo sia come gedi. Domani ti ritrovi un più 60%
Non conosco chl o meglio non seguo.
 
TRECCANI.

Consolidamento :



consolidare v. tr. [dal lat. consolidare, der. di solĭdus «solido», col pref. con-] (io consòlido, ecc.). – Rinforzare, rendere saldo o stabile, assodare e sim., in senso proprio e fig.: c. un terreno; c. il proprio patrimonio; nel linguaggio milit., c. una posizione, rafforzarla, metterla in grado di resistere; in senso fig.: abbiamo consolidato le nostre posizioni sul mercato estero.


:o:D
 
Giusto per ricordare...era un mese fa...l'attacco a 119. Sarebbe stato meglio non sbilanciarsi, non credi?

hai ragione da vendere ci mancherebbe,lo spinning top mi piaceva molto e pensavo in una fase laterale con rottura di 119,ho sbagliato su tutta la linea.
 
Se guardiamo i minimi di giornata sembra tenga da 3 giorni 00106 ma i minimi in chiusura sono discendenti

la cosa buona di oggi è che ci siamo avvicinati alla parte bassa del trading range o consolidamento come più vi piace e i volumi sono crollati,questo x il momento è un bel segnale,e allo stesso tempo ci dice che servono altre sedute di consolidamento.
 
Ottima riflessione, concordo in pieno quello che dici👍... Qui, i soliti 4 compagni di merendine continuano a riempirsi le tasche,mentre i polli, credono nell'arrivo del Cavallo Bianco

voglio ricordarti xchè forse non ti sei accorto che il cavaliere bianco non deve arrivare,è già arrivato che ha nome e cognome CC.
 
voglio ricordarti xchè forse non ti sei accorto che il cavaliere bianco non deve arrivare,è già arrivato che ha nome e cognome CC.

Non fare Muzio Scevola. Diffida sempre da questi pseudo salvatori della patria.
Credo che certe persone aldilà della quotazione in borsa abbiano altri canali di guadagno
 
Non fare Muzio Scevola. Diffida sempre da questi pseudo salvatori della patria.
Credo che certe persone aldilà della quotazione in borsa abbiano altri canali di guadagno

di CC mi fido,è chiaro che non è una persona che fa beneficenza ma lui e GT sono i migliori che abbiamo in questo paesello.
 
di CC mi fido ...
Beh, se non la pensassi allo stesso modo ... me ne sarei ovviamente già uscito :cool:

Ora però desidererei che facessero chiarezza sui recenti ed inspiegabili volumi :mmmm:

Buon weekend OK!
 

Allegati

  • tis 06.JPG
    tis 06.JPG
    80,3 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
Beh, se non la pensassi allo stesso modo ... me ne sarei ovviamente già uscito :cool:

Ora però desidererei che facessero chiarezza sui recenti ed inspiegabili volumi :mmmm:

Buon weekend OK!

Il motivo, ti e' gia' stato spiegato in precedenza ;)
 
voglio ricordarti xchè forse non ti sei accorto che il cavaliere bianco non deve arrivare,è già arrivato che ha nome e cognome CC.

scriveva di cavallo bianco, non di cavaliere...
forse è quello che aspetta di rintracciare
 
Suvvia ... non confondere tra ipotesi e spiegazioni ;)

Mio caro amico, tu aspetti spiegazioni a fatti che, in ipotesi, potrebbero non essere mai accaduti (l'esaltante cavalcata con nientepopodimenoche 400 mln di titoli scambiati). Se l'ipotesi si dimostrerà corretta nessuno ti spiegherà mai un bel niente perché un bel niente sarà mai successo (a parte l'ingresso di nuovi gnu). Buona giornata!
 
Indietro