Tiscali BauSettete ......

E' da folli pensare che rimanga ingabbiata CODESTI PREZZI si avvicina il giorno x

...una cosa sola è sicura nella vita: il tempo passa e la morte s'avvicina... :rolleyes:
...detto questo se dovesse esplodere in up saremmo tutti felici... :D
 
ragazzi new entry in streamago la cina da oggi e' al 88 posto e anche il mexico. tutte le altre in continuo rialzo. Manca la Russia e i paesi arabi. cosi entro fine anno da 50000 live al giorno passeremo ad almeno 500000. non male in appena un anno.
 
ragazzi ho visto nel sito del tar che il 23 marzo in camera di consiglio sara presente anche vallorani, bene adesso aspettiamo che scrivino o postino cosa tratteranno quel giorno. speriamo sia la data giusta
 
Per onestà dici pure la tua tanto decantata china dove sta oggi. Se no sembri il parente stretto di happy

la Cina importante è che c'è. è salita. ieri era una new entry ieri importante è che si sia confermata fra 100 e 200 non è male. se conferma nei prossimi giorni vuol dire che ci sono una miriade di video.in cina ci sono un miliardo di persone. streamagomania continua sia in europa che nel mondo. usa fra 300 e 400 fino a pochi giorni fa era sopra 1500. a dispetto dei detrattori streamagomania c'è.:D:clap::clap:
 
Ultima modifica:
la Cina importante è che c'è. è salita ma ersa una new entry ieri importante è che si sia confermata fra 100 e 200 non è male.in cina ci sono un miliardo di persone. streamagomania continua a dispetto dei detrattori.:D:clap::clap:

Fino a quando sarà tra i 100 e i 200 nella sola categoria social é come dire che non conta una cippa. Questo in cina come in ogni altra nazione. Per capire se é un app apprezzata fai il confronto con i numeri e le classifiche di whatsapp. Per ora streamago é solo una immensa fonte di tanti tuoi sogni, di quelli di ugo, di quelli di triglia, di quelli di happy e di altri che qui su, da anni, gettano solo tantissimo fumo negli occhi di qualche malcapitato lettore/investitore che allettato dalle vostre panzane ci sta rimettendo fior di quattrini. Poi, se da domani il titolo esplode, godo di certo più di voi, visto che ho la certezza di avere titoli in portafoglio. IO, e rimarco, IO ho titoli in portafoglio
 
Ultima modifica:
Fino a quando sarà tra i 100 e i 200 nella sola categoria social é come dire che non conta una cippa. Questo in cina come in ogni altra nazione. Per capire se é un app apprezzata fai il confronto con i numeri e le classifiche di whatsapp. Per ora streamago é solo una immensa fonte di tanti tuoi sogni, di quelli di ugo, di quelli di triglia, di quelli di happy e di altri che qui su, da anni, gettano solo tantissimo fumo negli occhi di qualche malcapitato lettore/investitore che allettato dalle vostre panzane ci sta rimettendo fior di quattrini. Poi, se da domani il titolo esplode, godo di certo più di voi, visto che ho la certezza di avere titoli in portafoglio. IO, e rimarco, IO ho titoli in portafoglio

contento te contenti tutti credo. ieri era sotto 100 la Cina (88ma), ed è apparsa all'improvviso come new entry inaspettata. la monitoriamo volentieri nei prossimi giorni e poi ne risparliamo. di titoli ne ho sicurtamente tanti e sarei più contento di te se sale. Streamago potrebbe essere uno dei motivi per cui potrebbe salire non credi?
 
contento te contenti tutti credo. ieri era sotto 100 la Cina (88ma), ed è apparsa all'improvviso come new entry inaspettata. la monitoriamo volentieri nei prossimi giorni e poi ne risparliamo. di titoli ne ho sicurtamente tanti e sarei più contento di te se sale. Streamago potrebbe essere uno dei motivi per cui potrebbe salire non credi?

Ripeto e sarò più esaustivo. Quella classifica e soprattutto quei numeretti servono solo ai sognatori
 
Vi dico solo Riccardo Ruggiero amministratore delegato
 
Grazie di esistere
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    16,1 KB · Visite: 510
Ecco perche sothic non é ancora uscita aspetta di dare ok a ristrutturazione debito poi esce. Appena ok gara e firma ci sara piano industriale ristrutturazione debito accordo con cinesi e finanziatore. Tutto secondo me entro fine giugno
 
Indietro