Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sto quasi in pari OK!, (pmc 266), ma non le vendo :no:, peccato non aver incrementato sotto 200 :wall:....

E' da anni che aspetto questa Tiscali ora che si viaggia sul (treno ...aereo ) ad alta velocità non mi è venuto neanche per un momento la voglia di scendere ........anche forse aiutato dal fatto che il mio pmc è un po più in alto..... forse se avrei fatto il treding stretto adesso magari ero in gain...ma pochi sono bravi a farlo.....ho fatto nel passato errori ad uscire troppo presto al rialzo su titoli come retelit....mondotv......e altri......comunque lascia correre al rialzo.....e copriti con stop sempre più in alto se occorre non si sa mai....
 
oramai (facea le pentole...:)) si apre in asta o giu di li. totochiusura 278
 
Ultima modifica:
close 270

+43,6%

in pratica in un giorno solo è andata dai minimi ai massimi del rettangolo di congestione disegnato in un mese e mezzo :eek: :eek:
 
4 tick sopra il mio pmc 240€ di gain potenziale, spiccioli, ma stamani quando erano a 180 ero sotto di 5.160€ :eek: OK!....
 
Si sa il perchè di questo movimento?!?!?
 
ragazzi che soddisfazione...recuperato tutto il loss. grande tiscali
 
4 tick sopra il mio pmc 240€ di gain potenziale, spiccioli, ma stamani quando erano a 180 ero sotto di 5.160€ :eek: OK!....

Bravissimo! sei stato tenace!
Domani io tento un ingresso ma sicuramente aprirà con un up da capogiro e sarà difficile
 

be botta inaspettata per oggi noi del parco buoi non è dato sapere per ora........ma se fa così io canto.....volare....oooo cantare oooo nel cielo dipinto di bluuuuuuuuuu.....Tiscali spero proprio che esca una notizia di quelle supersoniche.......:)
 
Dando per assodato che la chiusura è ottima. Credo che le sospensioni sfalsino malamente i dati sui volumi. Con sensibili differenze tra le dinamiche delle salite e quelle delle discese
 
mi bastano 3 giorni cosi
 
Indietro