Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

grafico a 1 ora
movimento analogo a quello di un mese fa esatto.

Dopo l'ultima riapertura i volumi sono diventati piu forti rispetto alla media della giornata.

vedremo stasera o nei prossimi giorni se questa volta c'è qualche ragione che gli dia forza di superare le resistenze poste in area 250-260.
 

Allegati

  • 2020-10-13.jpg
    2020-10-13.jpg
    140 KB · Visite: 5
potrebbero anche riammetterla il book è equilibrato
 
Complimenti a Pucchio, non sbaglia quasi mai con le sue analisi
 
per caso hanno trovato una pepitona d'oro proprio sotto la sede?
quotazioni sospese in attesa di spostare il palazzo ??!!
 
Sospesa.
Ma non era sospesa in attesa di comunicati? Ce ne sono?

S'era sbagliato....... aveva postato una roba vecchia.......
E' sospesa solo per inxs di rialz.... :D

Certo che..........
Ieri stavo a -22%
Oggi a vedere il book teorico......... +11%

alla faccia!!!!
 
Per puro piacere personale gradirei un commento siculo di triglia

La società che aveva aperto lo short è servita per farla scendere, ormai è piena come l'uovo, un po' mi stavano girando i marroni per aver lasciato il guadagno, però sono stato sempre consapevole che l'esplosione alla grandissima sarebbe continuata
 
su un titolo come Tiscali analisi tecnica e grafici servono a ben poco, due soli i metodi sicuri:

1) quando qualcuno arriva a minacciare esposti alla Consob è ora di comprare

2) quando qualcun altro dice che stanno per annunciare un'opa, allora è ora di vendere :D

Nell'ultimo mese con Tiscali ha funzionato benissimo :p
 
vediamo se questa volta c'è qualche motivo che gli dia forza di superare le resistenze poste in area 250-260

Titolo che ha cavalcata l'area sopra indicata per un mese circa, poi essere respinto. Incoraggiante, per le future quotazioni, la maturazione all'interno di area 003. Piano piano.
 
380 mln, dopo il close staremo attorno al mezzo milione, non male,

ricomincerà la giostra di fine agosto?
 
La seconda e' vera.........

La prima mica tanto............

Bio On m'e' rimasta sul groppone..... bruciato vivo...... :'( quasi.
Se non fosse che per kiulo vendendo il giorno prima e ricomprando il giorno della sospensione ho generato delle minus............ che ora mi tornano utili alla grande...!!!

......... sempre che salga almeno fino al target del 2 settembre.!!!
 
Vado per un break........ tramezzino........ caffettino........!
 
Titolo che ha cavalcata l'area sopra indicata per un mese circa, poi essere respinto. Incoraggiante, per le future quotazioni, la maturazione all'interno di area 003. Piano piano.

sembra esserci stato un grosso accumulo tra 0,0180 e 0,0260

mie ipotesi:

1) qualche accordo col Gruppo Irideos

2) uscita dalla black list e conseguente possibilità di ingresso di istituzionali (Cdp nell'ambito progetto rete unica...)

3) o semplicemente annunciano che Costamagna è salito dal 22% al... insieme a Soru o qualche altro amico fidato (Tabacchi?) e hanno blindato il capitale detenendone il 51%, quindi impedendo scalate ostili.
 
La seconda e' vera.........

La prima mica tanto............

Bio On m'e' rimasta sul groppone..... bruciato vivo...... :'( quasi.
Se non fosse che per kiulo vendendo il giorno prima e ricomprando il giorno della sospensione ho generato delle minus............ che ora mi tornano utili alla grande...!!!

......... sempre che salga almeno fino al target del 2 settembre.!!!

Bio on ha fregato pure me :rolleyes:
 
Sto quasi in pari OK!, (pmc 266), ma non le vendo :no:, peccato non aver incrementato sotto 200 :wall:....

Sono stata cattiva consigliera ma loro son stati bastardelli ieri. Una discesa forte con volumi dopo giorni e giorni di discese. Oggi era inaspettato!
 
13/10/2020 17:05:16 Borsa: Tiscali in volatilita' a +33% con volumi pari ad oltre 7% capitale

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 ott - Exploit delle azioni Tiscali che sono state sospese in asta di volatilita' quando segnavano un prezzo di 0,0251 euro. La variazione e' di +33,5%. Molto alti i volumi di scambio: trattato oltre il 7% del capitale. Fon (RADIOCOR) 13-10-20 17:05:16 (0544)INF 5 NNNN
 
Indietro