Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

VOLUMI
in mezza giornata di asta in asta
è girato il 10.26 % del capitale ed il 13.50 % del flottante
 
E' solo questione di capitalizzazione e di prestito titoli . Dciamo che adesso il mercato buoi piu' efficiente e preparato sa' che di azioni allo scoperto se ne trovano su percentuali importanti rispetto alla CAP . E quindi e' una giostra ora scoperta. Venedere o comprare e' solo KU . Pero' a A.T. stavolra fa da aiuto infatti a 0.31 hanno tirato la corda,
VEDIAMO LA CHIUSURA COME VA A FINIRE
 
Sei riuscita a rientrare stamane? se si, certo che si poteva rientrare pure più sotto....che follia di andamento ci dobbiamo ancora aspettare? :D
 
Sei riuscita a rientrare stamane? se si, certo che si poteva rientrare pure più sotto....che follia di andamento ci dobbiamo ancora aspettare? :D

Sì a .027 e mi sono adagiata sugli allori (sbagliando) non mettendo un ordine di uscita sulla riapertura alla prima sospensione prima di uscire io :D
Vabbè, tanto lo metto in conto di sbagliare. Mi succede spesso
 
Se oggi chiudesse pari......... (lo fece anche il 1° settembre) e domani aprisse a 310......... e salire........ come il 2 settembre?

Mi da i nervi....... ma come al poker cerco sempre di andare a vedere....... se e' un bluff...... o se ho perso un'altra occasione di gain!

Per ora sono verde..... da 235............. e sicuramente sto meglio di ieri mattina...!
 
Sì a .027 e mi sono adagiata sugli allori (sbagliando) non mettendo un ordine di uscita sulla riapertura alla prima sospensione prima di uscire io :D
Vabbè, tanto lo metto in conto di sbagliare. Mi succede spesso

vabbè dai, am quanto sarebbe bello azzeccare tutte le entrate e uscite....:D

p.s pure io stamani non ho venduto nulla, e anche io mii cavolo con me stesso di andare sempre a vedere se c'è un bluff

p.p.s a proposito oggi dove usciamo? :D
 
vabbè dai, am quanto sarebbe bello azzeccare tutte le entrate e uscite....:D

p.s pure io stamani non ho venduto nulla, e anche io mii cavolo con me stesso di andare sempre a vedere se c'è un bluff

p.p.s a proposito oggi dove usciamo? :D

i massimi di giornata mi sono piaciuti, ma oggi non li rivediamo. Non so. Io non prendo in considerazione l'idea prima di ,0281. Solo dopo decido.
D'altro canto non sto mettendo stop loss. Questa fa un meno otto in un niente!
 
0.031 era un livello noto e speriamo di non pentirsene di non essere usciti lì
 
Indietro