Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

Ti avevo avvisato questa mattina che in asta vi facevano la pelle.
Ma a te non piace discutere. Piace offendere. Poi è chiaro che (MAI una GIOIA)

Ti metto in lista ignorati e gradirei non mi quotassi più GRAZIE.
 
Secondo me è inutile ipotizzare il movimento, in una fase come questa l'analisi tecnica vale 0. Muoversi è pericoloso, col senno di poi siamo tutti fenomeni.
Se riscende AMEN, non possiamo impazzire per stare dietro ad un titolo impazzito.

Sicuramente sotto c'è qualcosa, ma non lo sappiamo. Ogni ipotesi è fantasia.
Non ho le competenze per muovermi in momenti come questi, ho investito 38k...non sono pochi, anzi. Ma l'ottica è di lungo periodo.
Se c'è chi riesce a muoversi tra gli up e down tanto di cappello.
 
Mi spaice solo che ieri non ho potuto seguire e mi sono perso il rialzo..... ero piazzato a 175 già da lunedi :wall:
 
Risospesa a 238...mmmhhhh speriamo bene.... qui la tecnica dell'impulsiva non vale... il ritraccio del 50 % dai massimi era attorno 250.... dove in teoria ritornano i compratori ora siamo quasi al limite che secondo me è 231..... vediamo all'apertura che fanno...

il massimo ritraccio di fibonacci è al 63% che è attorno a 0,0230 (calcolando il movimento totale dal minimo di ieri, quando è partita)
 
Secondo me è inutile ipotizzare il movimento, in una fase come questa l'analisi tecnica vale 0. Muoversi è pericoloso, col senno di poi siamo tutti fenomeni.
Se riscende AMEN, non possiamo impazzire per stare dietro ad un titolo impazzito.

Sicuramente sotto c'è qualcosa, ma non lo sappiamo. Ogni ipotesi è fantasia.
Non ho le competenze per muovermi in momenti come questi, ho investito 38k...non sono pochi, anzi. Ma l'ottica è di lungo periodo.
Se c'è chi riesce a muoversi tra gli up e down tanto di cappello
.

concordo, anche io nell'intraday sono solo spettatore,

sto dentro di lungo e dopo il 27 agosto sono convinto che nel giro di qualche mese avrò soddisfazione (fino al 26 agosto infatti qualche dubbio lo cominciavo ad avere :D )

ricordiamoci di quando faceva solo +o - 0,86 % al giorno scambiando una decina di milioni al giorno
 
Secondo me è inutile ipotizzare il movimento, in una fase come questa l'analisi tecnica vale 0. Muoversi è pericoloso, col senno di poi siamo tutti fenomeni.
Se riscende AMEN, non possiamo impazzire per stare dietro ad un titolo impazzito.

Sicuramente sotto c'è qualcosa, ma non lo sappiamo. Ogni ipotesi è fantasia.
Non ho le competenze per muovermi in momenti come questi, ho investito 38k...non sono pochi, anzi. Ma l'ottica è di lungo periodo.
Se c'è chi riesce a muoversi tra gli up e down tanto di cappello.

Quasi impossibile da tradare intraday secondo me il titolo.
 
Faccio finta di non vedere............
878 mln di pezzi.......

Vabbeh....
Vorra' dire che non sono destinato a fare soldi...
Qualche tempo fa a 310 sarei uscito...........

Oggi ho guardato....... e perso un potenziale bel gain
Non si butta una mensilita' abbondante sperando .........

Ora restano li...... magari domani falliscono......... ormai si puo' pensar di tutto!

Si son tanto lamentati ieri del +43%...........
Ma oggi che da 322 siano scese a 235 va bene...........

Graficamente il MACD stamattina era perfetto......... ora fa difetto........ o skifetto........

Al ritorno dal cappuccino di stamattina ho trovato cakka.....
Spero che piu' tardi dal tramezzino non trovi un letamaio...!
 
PECCATO...è andata male..sarà per la prossima volta
 
Il mib si riprende un po' e tiscali va sotto di oltre l'11%!
Lo specchio di ieri.
 
mi basta/rebbe chiudere pari oggi...... sull'open...
e domani spero nel 2 settembre....... un dejavu....
 
che cavolo 34.... ni sono allontanato 10 minuti
 
Indietro