Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5)

Brava Tiscali che fa un doppio test al pivot weekly (176)per chiudere sopra R1(201) con buone possibilità di rivedere prezzi in questa ottava in area R2 (223)...pessimismo è fastidio (Cavalli marci):D

Nei dintorni di R2 abbiamo anche un Volume by Price interessante ... ;)

big.chart
 
bene bene, dopo una mattinata di incertezza e naturali prese di beneficio dopo il +14% di ieri, adesso riprende la corsa ben sopra a 0,0200...
 
Ci sono novità o sale senza news?
 
Attendendo il dividendo di Tiscali

Steven WATSON

I dividendi svolgono un ruolo importante: parlando di aree non amate, ho da tempo posto l’accento sui dividendi come principale meccanismo per il trasferimento di valore da un’azienda ai suoi investitori. Ho anche mantenuto l’aspettativa che i dividendi continuino a servire da fattore di stabilizzazione durante i periodi di turbolenza del mercato. Purtroppo, quest’ultima caratteristica si è indebolita nel corso dell’ultimo decennio e a volte nel 2020 sembrava scomparire completamente. Ma con ciò non voglio dire che il rendimento sia inutile. Le attuali condizioni monetarie senza precedenti, insieme alla devozione del mercato per le aziende in rapida crescita e con un impatto sulla società, hanno messo da parte molte regole del passato. Detto questo, non credo che il valore del dividendo come meccanismo di trasferimento di ricchezza dall’azienda agli investitori sia finito. A mio parere, è più importante che mai.

E allora attendiamo il 2022 con fiducia...
 
Iliad entra in FiberCop: co-investimento per spingere la connettività in fibra.

Il quarto operatore mobile non solo si prepara a sbarcare nel fisso ma scende in campo nel progetto di infrastrutturazione portato avanti da Tim con il fondo americano Kkr, Fastweb e la partecipazione di Tiscali. Nessun dettaglio sul valore dell’accordo economico
 
Iliad entra in FiberCop: co-investimento per spingere la connettività in fibra.

Il quarto operatore mobile non solo si prepara a sbarcare nel fisso ma scende in campo nel progetto di infrastrutturazione portato avanti da Tim con il fondo americano Kkr, Fastweb e la partecipazione di Tiscali. Nessun dettaglio sul valore dell’accordo economico

notizia del 9 agosto
 
Siamo stati respinti dalla sma200 sul settimanale che è un osso molto duro.

In ogni caso sul settimanale guardando DMI, RSI e MACD c'è ancora molto spazio per salire.

Quindi ci può stare che lateralizzi o faccia piccole marcie indietro per qualche seduta e poi riprenda la salita una volta scaricati gli oscillatori di breve sul daily.

a 3 - 3,5 ci può arrivare da sola in un paio di settimane, poi serve il notizione

sul daily è stata respinta anche dalla discendente di breve che parte dai max di dicembre, mentre quella che parte dai max di settembre 2020 è stata violata la scorsa settimana
 
Ultima modifica:
oggi ha seguito gli indici, dopo un +16% in cinque sedute ci puo stare, è già tanto che ha strappato con volumi la settimana di ferragosto
 
Oggi è una prova di resistenza o mi stò illudendo, cosa ne pensate? E' solo una questione di conversioni o una base di partenza?:confused:
 
a settembre 2020 è stato scambiato tutto il capitale sociale da 1 a 5 cent , il restante 80% dov'è andato a finire?

ve lo dico io: sta sempre li.
Sono le macchinette (HFT) che muovono, solo che i pochi amici degli amici che sapevano tutto in anticipo hanno comprato a 1 e venduto a 5.

speriamo che questa volta la giostra si ripeta con accumulo dei bene informati da 1,5 a 2 e poi....

noi possiamo solo aspettare come il cagnolino che sta sotto il tavolo e attende che cadano gli avanzi ai padroni, tutte le linee che tracciamo sono inutili e servono piu per autoconvincerci che per altro.
 
Indietro