Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata!!

Monaco casciaball ..
Riaperta ...
 
A questo punto l'informativa dovrebbe uscire oggi, non possono ritardare ancora di più.

In sé per sé l'informativa mensile ormai non ha piu importanza, quello che voglio leggere è che hanno formalmente chiesto a Consob e Borsa Italia l'uscita dalla black list, essendocene ormai tutte le condizioni.

E magari alla prima riunione entro settembre... ciao :censored: :censored:

questo renderebbe possibile l'ingresso nel capitale di fondi istituzionali a cui è vietato entrare in società in b.l.

Comunicati societari - Tiscali Investors
 
A questo punto l'informativa dovrebbe uscire oggi, non possono ritardare ancora di più.

In sé per sé l'informativa mensile ormai non ha piu importanza, quello che voglio leggere è che hanno formalmente chiesto a Consob e Borsa Italia l'uscita dalla black list, essendocene ormai tutte le condizioni.

E magari alla prima riunione entro settembre... ciao :censored: :censored:

questo renderebbe possibile l'ingresso nel capitale di fondi istituzionali a cui è vietato entrare in società in b.l.

Comunicati societari - Tiscali Investors

Sarebbe una buona notizia ...
 
L'ultima volta che ho aspettato con impazienza l'uscita dalla black list ero investito su pierrel....non è successo niente!

Di sicuro non sarà il caso di Tiscali:rolleyes:
 
La società non deve chiedere di uscire dalla b.l.
E' borsa italiana che decide in autonomia una volta esaminato l'ultimo bilancio. Quindi finché non esce il bilancio del primo sem. 2020 di uscita dalla b.l. è inutile parlare. Avevo chiesto lumi sulla procedura di uscita all'ir di tiscali. Se trovo la risposta la posto.
 
me sa che c'ho azzeccato in pieno pure sta volta, e non solo nel merito, ma ho dato pure la quotazione esatta :yeah: :yeah:

e bello poi il CDA straordinario con la previsione di eccezionale miglioramento dei conti, CDA tenuto il giovedi quando qui, dalle interviste dei giorni scorsi, tutti avevano capito che si teneva oggi, venerdì :D

ma fino a che le sorprese di Tiscali sono queste, vaa beeeeeeeneeeeeeeeee :clap: :clap:

gia scambiati in un'ora 340 mln di pezzi OK!OK!

adesso prossima notizia uscita dalla black list, no?????

(mi attendo oggi l'informativa in cui comunicano che hanno formalmente chiesto a Consob e Borsa Italia l'uscita dalla black list, essendocene tutte le condizioni, e magari entro settembre ciao)

La società non deve chiedere di uscire dalla b.l.
E' borsa italiana che decide in autonomia una volta esaminato l'ultimo bilancio. Quindi finché non esce il bilancio del primo sem. 2020 di uscita dalla b.l. è inutile parlare. Avevo chiesto lumi sulla procedura di uscita all'ir di tiscali. Se trovo la risposta la posto.
 
caro Marchese Stucchi...la vedo e la conosco da tempo...al di la dei modi lei è sempre tecnicamente ineccepibile....l'uccellino che vola via è perchè ritiene che il ramo si sia spezzato e, dunque, la vediamo molto più giù in short...? grazie
 
caro Marchese Stucchi...la vedo e la conosco da tempo...al di la dei modi lei è sempre tecnicamente ineccepibile....l'uccellino che vola via è perchè ritiene che il ramo si sia spezzato e, dunque, la vediamo molto più giù in short...? grazie

Credo che sia perché lui è uno shortista e questo non è il momento di andare in short
 
Indietro