Tiscali intraday 25/4/06

marco292 ha scritto:
dai che ti rischiara la voce dopo canti come un usignolo :D

fa piu' bene a te :yes: ti sento gracchiare sempre come una cornacchia :rolleyes: si vede che quello che prendi e scadente, :o seleziona meglio i tuoi fornitori :mad: :D :D
 
marco292 ha scritto:
30 euro sta mattina inutile che sfotti :D io becco i bottom mica entro a 81
il problema è dove li prendi i bottom :D :p
 

Allegati

  • 56.gif
    56.gif
    1,3 KB · Visite: 186
vento del sud ha scritto:
fa piu' bene a te :yes: ti sento gracchiare sempre come una cornacchia :rolleyes: si vede che quello che prendi e scadente, :o seleziona meglio i tuoi fornitori :mad: :D :D
E NON HA ANCORA LETTO DI LA.... :censored: :censored: :D :D :D
 
vento del sud ha scritto:
fa piu' bene a te :yes: ti sento gracchiare sempre come una cornacchia :rolleyes: si vede che quello che prendi e scadente, :o seleziona meglio i tuoi fornitori :mad: :D :D

...ma lascialo stare! lui non guarda in faccia a nessuno! stà sempre girato di spalle a 90° come fa a selezionare....lui prende e basta :D
 

Allegati

  • 55.gif
    55.gif
    3 KB · Visite: 180
vento del sud ha scritto:
fa piu' bene a te :yes: ti sento gracchiare sempre come una cornacchia :rolleyes: si vede che quello che prendi e scadente, :o seleziona meglio i tuoi fornitori :mad: :D :D
vuoi che posti i tuoi messaggini privati ? sei sempre dolce e tenera perche' fai cosi ora ..dai che sta sera la preparo io la cotoletta :D
 
marco292 ha scritto:
vuoi che posti i tuoi messaggini privati ? sei sempre dolce e tenera perche' fai cosi ora ..dai che sta sera la preparo io la cotoletta :D

:o finalmente possiamo vederti in faccia :D :p
 
marco292 ha scritto:
vuoi che posti i tuoi messaggini privati ? sei sempre dolce e tenera perche' fai cosi ora ..dai che sta sera la preparo io la cotoletta :D
...al sangue?:D
 
VI LASCIO UNA MEZZA GIORNATINA E NON SETE BONI NEMMENO A PORTARLA A 2,9.
mHA???
IN CHE MANI SONO???? :D
 
berlu ha scritto:
VI LASCIO UNA MEZZA GIORNATINA E NON SETE BONI NEMMENO A PORTARLA A 2,9.
mHA???
IN CHE MANI SONO???? :D


però sono uno spasso.
OK!
 
:yes:
 

Allegati

  • anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    65,7 KB · Visite: 173
solita ciabatta, quando dico che NON è un titolo normale, non mi sbaglio, domani so giá come va a finire, bha
 
MarcheseStucchi ha scritto:
solita ciabatta, quando dico che NON è un titolo normale, non mi sbaglio, domani so giá come va a finire, bha

vale quanto postato ieri -con la festività di domani mancano molti operatori....vedo più logico un consolidamento dei prezzi odierni che una spinta al rialzo con pochi quantitativi, di fronte opposto invece ritengo che domani sia la giornata giusta se vogliono pompare il titolo...vedremo ...saluti
..........................
domani sale
 
Ultima modifica:
Indietro