Tiscali ... la visione dei long

grazie ancora happy sei un mito non ci sono verdoni che tengano sei gia pieno ma te lo do lo stesso
 
:yes:

iaculazione-precoce.jpg


:D

:clap:
Dobbiamo cercare quindi di non essere troppo precoci nel vendere le nostre azioni? :D
O forse intendevi che magari qualche shorter è rimasto col cerino in mano? :cool: :D
 
sono assente da due settimane e non ho voglia di leggermi tutto... qualcuno mi può dire in sintesi se è uscita una news che motivi il rialzo?
grazie :)
 
le altre volte che c'era il BOOM BOOM il giorno dopo cosa faceva ?

mi pare ancora BOOM BOOM per un altro paio di giorni
potete mettere i DATI ??????????????

URGENTE!!!


finora ha fatto sempre boom boom senza alcuna notizia seria , e quindi poi è sempre tornata indietro

se stavolta snocciolano le notizia un a alla volta... e cmq credo che gia la news di oggi potrebbe influire molto sulla quotazione futura: a 6 (o 7) centesimi Tiscali sconta un fallimento che ora non potrà più accadere
 
:clap:
Dobbiamo cercare quindi di non essere troppo precoci nel vendere le nostre azioni? :D
O forse intendevi che magari qualche shorter è rimasto col cerino in mano? :cool: :D

non certo quelli del fol .. che sono i migliori in circolazione ... ma qualcuno sarà rimasto col cenerino in mano ...
 
grande soru pur di vedere decollare la sua azienda ha ridotto la sua quota lasciando lastrada aperta ai rossi, russi pardon
 
Sono dentro dal luglio 2008....... E come me ce ne sono tanti.....questa è una speranza di vedere i propri soldi!!!!!
 
Sono dentro dal luglio 2008....... E come me ce ne sono tanti.....questa è una speranza di vedere i propri soldi!!!!!
:clap:OK!:cool::cool:
Solo alcuni di noi ti possono capire, VERAMENTE, nessun altro MAI tra quelli che conoscono il titolo negli ultimi tre anni avranno MAI un'idea di cosa abbiamo visto. MAI!!! Max, Rupert, Pick, Julio,tu, il sottoscritto e pochi altri!!! (pochi altri di quelli che scrivono ancora qui intendo):censored:
 
:confused:

Non sarò così vecchio di Tiscali ... ma non sono di primo pelo nemmeno io! :angry:

:D ;)

quello è certo happy, figurati.;)

ma i nick che ho citato, (come del resto ben sai;))
...abbiamo visto/vissuto cose che...che voi umani....ecc.ecc. .:eek::eek::'(:'(:angry::angry::wall::censored:

:cool:
 
complimenti a tutti cari ex compari dei fol tiscaliani...sopratutto a happy!!! credo che a brevissimo tornero dei vostri!!
 
fusione aria + tiscali: solo fondamentali

Visto che probabilmente avremo a che fare con un nuovo soggetto...
Visto che si stanno già tirando fuori dei calcoli...Credo sia cosa utile concentrare tutte le argomentazioni a base di fondamentali su questo tread
 
quello è certo happy, figurati.;)

ma i nick che ho citato, (come del resto ben sai;))
...abbiamo visto/vissuto cose che...che voi umani....ecc.ecc. .:eek::eek::'(:'(:angry::angry::wall::censored:

:cool:

Per mia fortuna allora non ero affatto convinto della eccessiva quotazione
e sinceramente neppure della gestione Rosso ... per mia fortuna, appunto!

Comunque sono entrato lo stesso troppo presto ed ho dovuto soffrire anch'io :(

Ora vediamo di tirare un bel respiro e prepariamoci ad affrontare il nuovo ciclo ;)
 
Indietro