Tiscali, la volta buona prima o poi arriverà (6)

H1 a 119 c'è Super,rientriamo in fase di congestione persa settimana scorsa,cosa che ci aspettiamo x la sessione di domani.OK!
 
Ok... lascerò perdere anch'io,non so neppure come si faccia
Più che altro , sto tizio mi ha telefonato di nuovo e non me la aspettavo proprio

a me solo una volta,gli ho detto che non ero interessato ma non ha insistito,anzi anche molto gentile.
 
di seguito la scaletta degli appuntamenti prevista ad Aprile... alcune sono state bucate o mi sbaglio?

5 aprile 2022 - in data odierna, oltre all’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di
Tiscali S.p.A. del presente Progetto di Bilancio 2021, viene sottoscritto in via definitiva l’Accordo
integrativo dei patti parasociali tra Amsicora, il Dr Soru e Linkem S.p.A..
11 aprile 2022 -In tale data è prevista la pubblicazione del Documento Informativo ex art 70 del
Regolamento Emittenti (RE), al fine di fornire agli azionisti di Tiscali i necessari elementi informativi
sulla Fusione, quale operazione significativa ai sensi dell’Allegato 38 del medesimo RE.

22 aprile 2022 - approvazione preliminare dei termini del piano industriale combinato Tiscali post
fusione (subordinatamente all’approvazione della Fusione e alla sottoscrizione del contratto di
servizio) da parte del Cda di Tiscali e del Cda di Linkem
[/COLOR]
Successivamente al 22 aprile, inizieranno le interlocuzioni con gli Istituti finanziatori ai fini
dell’ottenimento del consenso all’operazione di fusione e della rinegoziazione di alcuni termini dei
Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2021
29
contratti ( il set dei covenants) con esiti tali da consentire l’operazione
26 aprile 2022 - in tale data è prevista:
 l’Assemblea di Linkem Retail s.r.l. chiamata ad approvare il progetto di Fusione;
 l’Assemblea Straordinaria di Tiscali S.p.A. chiamata ad approvare il progetto di Fusione (e il
conseguente aumento di capitale a servizio della fusione), nonché il raggruppamento delle
azioni Tiscali., l’emissione del Nuovo POC e il relativo aumento di capitale a servizio dello
stesso;
 l’Assemblea di Tiscali Italia chiamata ad approvare il conferimento del ramo d’azienda.
27 aprile 2022 - in tale data è previsto il Deposito formale del Prospetto Informativo integrato con i dati
finanziari al 31 dicembre 2021 e con le informazioni relative al Piano Industriale post fusione
16 maggio 2022 -in tale data è prevista l’Assemblea ordinaria di Tiscali chiamata ad approvare il
Bilancio al 31 dicembre 2021 e a nominare il Consiglio di Amministrazione.
27 maggio 2022 - in tale data è prevista l’approvazione dei termini e condizioni del Contratto di Servizi
da parte del comitato parti correlate di Tiscali.
Successivamente, terminato il periodo di opposizione alla fusione da parte dei creditori sociali,
completate le consultazioni sindacali e ottenuto il consenso all’operazione di fusione da parte degli
Istituti Finanziatori, si prevede quanto segue:
27 giugno 2022 - in tale data il Consiglio di Amministrazione di Linkem e di Tiscali approveranno in
via definitiva il Piano Industriale post fusione ( nell’ipotesi che siano soddisfatte le richieste delle
banche)
Entro il 30 giugno 2022 Tiscali e Linkem provvederanno a verificare che siano soddisfatte ( o
rinunciate) tutte le consizioni sospensive previste nell’Accordo di Fusione
30 giugno 2022 – In tale data si prevede venga stipulato l’Atto di Fusione.
L’efficacia della Fusione decorrerà dal 1 luglio 2022. In tale data avranno contestualmente efficacia (i)
il conferimento del ramo d’azienda di Linkem in Linkem Retail (ii) la Fusione (iii) il conferimento del
ramo d’azienda in Tiscali Italia.
Successivamente, le azioni di nuova emissione saranno ammesse alla quotazione sul mercato
Euronext Milan.

Che storia lunga
 
oggi resurrezione per tutti....?
Non mi ricordo mai se era il giovedi santo o venerdi che veniva crocefisso..... :rolleyes:
 
Ok... lascerò perdere anch'io,non so neppure come si faccia
Più che altro , sto tizio mi ha telefonato di nuovo e non me la aspettavo proprio

se non ti è scomodo andare, perchè non farlo?
mai rinunciare ad un diritto
magari ci capisci qualcosa in più
 
Chiunque sia azionista piu o meno stabile , e' pura FOLLIA non partecipare . Tra l'altro, oltre a non capirci niente nessuno da mesi , stanno ricapitalizzando tutta la baracca a suon di convertibili , sicche' il prezzo attuale sui 70 ml di cap. si divide con centinaia di milioni di azioni in piu ' , o decine col raggruppamento .CIOE' IL NULLA-
Vista cosi' , a questo livello , o regalano la societa' o deve apprezzarsi - Ma lo si diceva anche quando capitalizzava 100/110 ml . Vedremo. sempre dentro con qualche chip e molta diffidenza (giustificatissima)
 
Chiunque sia azionista piu o meno stabile , e' pura FOLLIA non partecipare . Tra l'altro, oltre a non capirci niente nessuno da mesi , stanno ricapitalizzando tutta la baracca a suon di convertibili , sicche' il prezzo attuale sui 70 ml di cap. si divide con centinaia di milioni di azioni in piu ' , o decine col raggruppamento .CIOE' IL NULLA-
Vista cosi' , a questo livello , o regalano la societa' o deve apprezzarsi - Ma lo si diceva anche quando capitalizzava 100/110 ml . Vedremo. sempre dentro con qualche chip e molta diffidenza (giustificatissima)

Tanto ti raccontano quello che vogliono loro, cosa credi che anche se vai li fuori dalla sede con i forconi cambia qualcosa? suvvia, solo il karma presenterà il conto, lui non perdona, la salute non perdona.......siediti sulla riva del fiume e guarda il cadavere del tuo nemico passare.....PACE E BENE
 
Mi piacerebbe tanto avere un confronto con gli utenti che sostengono di aver capito fin da subito i termini dell'accordo di fusione. O siete in malafede o degli incompetenti totali.
Le vostre competenze giuridiche ed economiche in materia superano abbondantemente quelle di chi è preposto a spiegare i termini dell'operazione e non è un grado di farlo.
Il mentecatto che mi ha spiegato, a proposito di un articolo del 03/01/22 con riferimento alla dichiarazione credo del 30/12/21, che è un articolo vecchio, è la summa teologica di quanto sia facile buttarcelo addietro. Comecazzofateadaccettareorifiutareunapropostacheriguardaivostrisoldisenzaavereunostracciodivalorediriferimento. E' un mistero ma spiega molte cose...chi sono le pecore e chi è il pecoraio !
 
Ultima modifica:
Mi piacerebbe tanto avere un confronto con gli utenti che sostengono di aver capito fin da subito i termini dell'accordo di fusione. O siete in malafede o degli incompetenti totali.
Le vostre competenze giuridiche ed economiche in materia superano abbondantemente quelle di chi è preposto a spiegare i termini dell'operazione e non è un grado di farlo.
Il mentecatto che mi ha spiegato, a proposito di un articolo del 03/01/22 con riferimento alla dichiarazione credo del 30/12/21, che è un articolo vecchio, è la summa teologica di quanto sia facile buttarcelo addietro. Comecazzofateadaccettareorifiutareunapropostacheriguardaivostrisoldisenzaavereunostracciodivalorediriferimento. E' un mistero ma spiega molte cose...chi sono le pecore e chi è il pecoraio !

Infatti........ è pazzesco aderire ad occhi chiusi!!!!!!!
 
oggi max si fa un tick e poi buona pasqua a tutti , soprattutto agli incastrati.
 
Indietro