Tiscali, la volta buona prima o poi arriverà (6)

H1, SuperTrend attivato,entrato.:truzzo:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    320,7 KB · Visite: 4
ma gli rispondi pure! guarda che ha solo insultato tutti gli utenti di questo forum

Mi dolgo se si è sentita insultata e me ne scuso. Non era assolutamente nelle mie intenzioni. Mi considero un fesso raggirato da false e mendaci comunicazioni. Se lei invece fosse in grado di rispondere alle mie osservazioni le sarei grato. Ad oggi, come scritto, addetti ai lavori non sono in grado di rispondere.
 
La madama vien di notte con le scarpe tutte rotte :D
 
Mi dolgo se si è sentita insultata e me ne scuso. Non era assolutamente nelle mie intenzioni. Mi considero un fesso raggirato da false e mendaci comunicazioni. Se lei invece fosse in grado di rispondere alle mie osservazioni le sarei grato. Ad oggi, come scritto, addetti ai lavori non sono in grado di rispondere.

non rispondo puntualmente semplicemente perchè non sto dietro ai codicilli e per motivi personali(spero di uscire a breve da tiscali anche se in perdita)
Però ci sono due cose importanti in assemblea
La prima è votare per la fattibilità della fusione ,
la seconda è votare per la fattibilità del raggruppamento.

Ora, la seconda non è mai convenuta agli azionisti. Il motivo l'ho spiegato in passato ed il raggruppamento non è semplicemente una operazione ininfluente come tanti dicono.

ah! aggiungo che queste due cose scontate a quanto pare non lo sono ancora.
 
Era il 22 febbraio mi sembra... avevo messo un grafico e VISITATRICE mi diede un bollino verde per aver avuto il coraggio di metterlo...
L'ho rivisto per caso......... adesso...........
Il titolo quotava 146 e davo il target a chiudere il gap a 111..... si e' avverato tutto......... con gli interessi...

Per fortuna che l'AT non conta mai na mazza..... ma mi ha permesso di uscire e limitare i danni...............

W il passato... che serve per imparare il futuro. Solo che siamo troppo concentrati sul presente che non vediamo ne l'uno ne l'altro...!

Speriamo bene..... che quel che e' stato... sara'... cioe' 300/500 forse... mah!
 
Doji sporca e chiama laterale,consolidiamo qualche seduta e poi rientriamo in congestione sopra 121,negativa solo con una chiusura sotto 116.Buona Pasqua a tuc.:)
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    320,7 KB · Visite: 5
non rispondo puntualmente semplicemente perché¨ non sto dietro ai codicilli e per motivi personali(spero di uscire a breve da tiscali anche se in perdita)
Però ci sono due cose importanti in assemblea
La prima é votare per la fattibilitÃ* della fusione ,
la seconda è votare per la fattibilitÃ* del raggruppamento.

Ora, la seconda non è mai convenuta agli azionisti. Il motivo l'ho spiegato in passato ed il raggruppamento non è semplicemente una operazione ininfluente come tanti dicono.

ah! aggiungo che queste due cose scontate a quanto pare non lo sono ancora.

Fatico a capire perché si é sentita chiamata in causa visto che non sta dietro ai codicilli ? Di quelli parlavo soprattutto a chi millanta di aver letto l'informativa e capito tutto. Non é il suo caso.
"la seconda non é mai convenuta" perché devono votarla e solitamente i piccoli azionisti non vengono interpellati prima.
Le mie banali osservazioni sottolineano che non é scontato nulla e che nulla é chiaro.
Grazie per avermi chiarito i punti salienti dell'assemblea straordinaria. Chiarissimo il cosa, un po' meno il come !
Se riesce, legga tra le righe ( la seconda ) e si chieda, se vuole, a chi faccio riferimento quando parlo di addetti ai lavori preposti a... Ha ragione, troppo difficile, si senta pure offesa. Io mi sento un pecorone che cerca di capire con l'aiuto dei più esperti che però, a quanto leggo, ne capiscono quanto me.
 
Sta *****ta dei 90 piu 90 ce l avevano tenuta nascosta... sono dei farabutti e spero possano soffrire come si meritano devono pagare x tutto quello che han fatto subire agli azionisti. Buona pasqua
 
Sta *****ta dei 90 piu 90 ce l avevano tenuta nascosta... sono dei farabutti e spero possano soffrire come si meritano devono pagare x tutto quello che han fatto subire agli azionisti. Buona pasqua

sicuramente vivono meglio e più di noi, non esiste giustizia per queste cose ....
 
21+90+90 ...
chiunque ha fatto un investimento in tiscali può considerare tutto perso, azzeramento dell azionista e soldi ciao ciao ....
 
Indietro