Tiscali: solo AT

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Una cosa è sicura: ci vogliono morti dissanguati.
Io - per fortuna - ho mantenuto il mio ceppone con un robusto pmc a 1,16.
Man mano ne ho usato la salma sfruttandone le minus.
Spero che non fallisca, ho ancora minus da utilizzare.
 
adesso possiamo dirlo che è finita.
 
per cuori forti oggi..........
 
Anche se L' AT non vale un cazzzo…
a target ci sono arrivato


I.D.I.O.T.I.

Vedi, non è la sostanza che mi innervosisce, ma la forma... Uno potrà avere un'opinione propria senza essere un ******... Oppure se non la pensa come te lo è?

Il target come pure Pucchio l'avete dato ogni altro centesimo... era ovvio che prima o poi ci si prendeva...
Aggiungo anche che se l'At fosse così veritiero, ci metteremmo tutti a fare grafici e saremmo tutti ricchi con la borsa... Invece mi sembra che non sia proprio così...

Quindi La parola che hai detto, la restituisco al mittente....

M.A.L.E.D.C.A.T.O.
 
Vedi, non è la sostanza che mi innervosisce, ma la forma... Uno potrà avere un'opinione propria senza essere un ******... Oppure se non la pensa come te lo è?

Il target come pure Pucchio l'avete dato ogni altro centesimo... era ovvio che prima o poi ci si prendeva...
Aggiungo anche che se l'At fosse così veritiero, ci metteremmo tutti a fare grafici e saremmo tutti ricchi con la borsa... Invece mi sembra che non sia proprio così...

Quindi La parola che hai detto, la restituisco al mittente....

M.A.L.E.D.C.A.T.O.

:D
 
muri in vendita a protezione del centesimo
 

Allegati

  • book.PNG
    book.PNG
    27 KB · Visite: 204
sulla lettera muretti sempre più alti a protezione della quotazione di un centesimo...ora a 0,0094 muro da 4790000 pz
 
Domani non dovrebbe arrivare qualcosa relativo all'accordo con Fastweb?:confused::confused::confused::confused:

O domani o dopodomani ... ma oramai ci siamo! :cool:
secondo il precedente comunicato dovrebbe essere domani il termine ultimo dell'accordo

Nel frattempo Fastweb ha avviato la procedura per definire la cessione delle frequenze, che si chiuderà il 30 ottobre. C’è quindi un problema di tempi, dal momento che il sindacato ritiene che non si possa procedere alla cessione senza avere chiaro quale sarà il Piano industriale di Tiscali: il suo contenuto infatti è determinante per capire quali garanzie verranno date agli ottocento lavoratori.
 
discreta impostazione del book...
 

Allegati

  • book.PNG
    book.PNG
    18,8 KB · Visite: 199
solita minestra...
 

Allegati

  • book.PNG
    book.PNG
    27,9 KB · Visite: 196
E' tutto un gioco di "notizie" per speculare sul titolo.
E' diventata una barzelletta ormai, mi auguro che dall'incontro al ministero del 20 Novembre possa emergere una soluzione definitiva.
A tutela dei lavoratori e degli azionisti, quelli veri...quelli presi a schiaffi da anni, quelli che hanno creduto nel sogno della Silicon Valley in Sardegna.

Probabilmente occorre anche un management nuovo, capace, in grado di creare valore.


Siamo fiduciosi, non abbiamo altra scelta.

Esatto non abbiamo scelta

scambi inesistenti...
book falso come sempre...

sperare ed aspettare...
non resta altro. saluti.

Raramente leggo una tale uniformità di pareri,

del resto è altresi vero che concordo anch'io!
 
Indietro