Tiscali: solo AT

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Secondo me.. Se uno ha qualche news da dire e da postare...
È meglio che dica e posti qui sul fol... alla luce del sole...
Dove anche se arrivano i trolls si possono individuare più facilmente...
 
Secondo me.. Se uno ha qualche news da dire e da postare...
È meglio che dica e posti qui sul fol... alla luce del sole...
Dove anche se arrivano i trolls si possono individuare più facilmente...

Per ora i Troll me li sono tirati quasi tutti dall'altra parte e qui si respira.

Finchè si parla di news ufficiali con tanto di link concordo...
ma se dovessimo osare qualche "ipotesi" mi sa che li vedremmo tornare
e ben mi ricordo che non era affatto un bello spettacolo da vedere ...
 
Ragazzi scusatemi se mi intrometto...c'è da dire una cosa sostanziale: la discesa è notevole, però alquanto farlocca! Mi spiego meglio...si scende con volumi di poche centinaia di migliaia di €, mentre quando è salita rapidamente, c'erano vagonate di milioni in acquisto! Solitamente è una manovra fatta per far scendere il parco buoi, che indispettito e sconfitto depone le armi in perdita reale! Detto questo, sono fiducioso proprio per questa situazione
 
Ragazzi scusatemi se mi intrometto...c'è da dire una cosa sostanziale: la discesa è notevole, però alquanto farlocca! Mi spiego meglio...si scende con volumi di poche centinaia di migliaia di €, mentre quando è salita rapidamente, c'erano vagonate di milioni in acquisto! Solitamente è una manovra fatta per far scendere il parco buoi, che indispettito e sconfitto depone le armi in perdita reale! Detto questo, sono fiducioso proprio per questa situazione
E buon Natale!

biggrinsanta.gif
 
solita solfa,siamo scesi senza volumi x nostra fortuna :D faccio notare che la mm50 continua a salire di pochissimo ma sale,al contrario i prezzi scendono,uno dei 2 mente,non ci casco neanche morto,sempre conviction buy,anche usa correzione troppo veloce,buy.


stacchiamo la spina x qualche giorno e godiamoci le feste che male non fa. :D magari trovate un Tasuki sotto l'albero :D
 
..."c'è da dire una cosa sostanziale: la discesa è notevole, però alquanto farlocca! ....Solitamente è una manovra fatta per far scendere il parco buoi"

l'unico aspetto su cui concordo risulta la seguente tua affermazione "la discesa è notevole" ..........infatti un -50% in soli due mesi mi pare proprio notevole:D


mi pare invece poco realistica , praticamente del tutto campata in aria nonchè suggestiva l'affermazione "manovra fatta per far scendere il parco buoi"..

vero è che la quotazione possa riprendersi,vero,,,,anche quando meno te lo aspetti ,ma tenuto conto dello sconfinato numero di azioni nelle mani dei poteri forti ritengo che l'operatività di detti poteri non sia finalizzata a manovrare per il banale motivo che hai sopra postato bensì in realtà incentrata unicamente nel trarre il massimo profitto dall'investimento a monte effettuato (short).
 
Se cosi' fosse, come me la spieghi la risalita in poche settimane da 0,008 a 0.027? Non solo, ma con volumi che in alcuni giorni superavano i 200/300 mln di pezzi? Non erano shortisti anche lì?:confused:
l'unico aspetto su cui concordo risulta la seguente tua affermazione "la discesa è notevole" ..........infatti un -50% in soli due mesi mi pare proprio notevole:D


mi pare invece poco realistica , praticamente del tutto campata in aria nonchè suggestiva l'affermazione "manovra fatta per far scendere il parco buoi"..

vero è che la quotazione possa riprendersi,vero,,,,anche quando meno te lo aspetti ,ma tenuto conto dello sconfinato numero di azioni nelle mani dei poteri forti ritengo che l'operatività di detti poteri non sia finalizzata a manovrare per il banale motivo che hai sopra postato bensì in realtà incentrata unicamente nel trarre il massimo profitto dall'investimento a monte effettuato (short).
 
Indietro