Tiscali: Solo AT

Rossium.

2606999d1559985095-tiscali-solo-cattura.png

Tiscali - Investor Relations | Assetto azionario

Bene bene ... vedo che se ne stanno uscendo del tutto OK!
 
Mi chiedo perché nell’accordo tra Tiscali ed i Russi ci sia l’obbligo di non acquisto x un anno ai Russi...
Comincia a sorgermi il sospetto che ai Russi gli stavano preparando "il pacco" da tempo ... :fiufiu:

Alias dovevano uscire quando gli avevano fatto la prima offerta, dopo di che "no deal" ... e per loro solo l'opzione Tiscalexit :huh:
 
Comincia a sorgermi il sospetto che ai Russi gli stavano preparando "il pacco" da tempo ... :fiufiu:

Alias dovevano uscire quando gli avevano fatto la prima offerta, dopo di che "no deal" ... e per loro solo l'opzione Tiscalexit :huh:
Ma Tiscali il "pacco" a noi piccoli è da un sacco di tempo che ce la fatto…. :angry::angry::wall::wall:
 
Comincia a sorgermi il sospetto che ai Russi gli stavano preparando "il pacco" da tempo ... :fiufiu:

Alias dovevano uscire quando gli avevano fatto la prima offerta, dopo di che "no deal" ... e per loro solo l'opzione Tiscalexit :huh:

Comunque non riesco a capire come questi russi se ne vadano così silenti mogi mogi rispettando quanto imposto da Soru e compani
 
Comincia a sorgermi il sospetto che ai Russi gli stavano preparando "il pacco" da tempo ... :fiufiu:
Comunque non riesco a capire come questi russi se ne vadano così silenti mogi mogi rispettando quanto imposto da Soru e compani

Per l'appunto, così come accadde tempo addietro con Ruggiero,
mi sa che proprio questi "silenzi obbedienti" sono la chiave di lettura ... obbedienti a chi? ;)
 
e poi quel 65% market secondo me è una str.onz.ata , è probabile che buona parte sia gia blindato in pancia di SIM amiche....

alla fine dei giochi scopriranno tutte le carte , speriamo siano rimasti pochi mesi
 
e poi quel 65% market secondo me è una str.onz.ata , è probabile che buona parte sia gia blindato in pancia di SIM amiche....

alla fine dei giochi scopriranno tutte le carte , speriamo siano rimasti pochi mesi
Direi che probabile è troppo poco... ;)
 
i prossimi dati societari quando li danno?
secondo me solo con un pò di fatturato in aumento si può salire...

speriamo che questa ultima tornata pubblicitaria abbia dato risultati..
 
La furbata

Buongiorno , ieri né ho prese un bel pacchetto a 0,0133 (abbassando il pmc a 0,0360) convinta che fosse l'inizio di un bell'allungo, ma ho paura che abbiano gabbato ancora, sono una vera volpe. Lo rivedremo almeno 0,03?
 
per ora continua ad essere venduta sistematicamente...
segni incoraggianti non se ne vedono.
 

Allegati

  • tis.PNG
    tis.PNG
    88,6 KB · Visite: 6
Book bello carico...
 

Allegati

  • Screenshot_20190611-131123.jpg
    Screenshot_20190611-131123.jpg
    138,5 KB · Visite: 6
Dovesse partire , voi a che prezzo vendereste?
 
Indietro