Tiscali: solo grafici ...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se non reagisce in questa zona avendo fatto anche doppio minimo relativo , graficamente c'è zona 026
aggiungo però che figure e movimenti simili (se conferma mia ipotesi) se ne sono visti anche nel 2016...per non andare molto in la nel tempo...
buon w.e.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    115,7 KB · Visite: 33
Cito: i dati Agcom sono elaborati da Agcom su dati forniti dalle imprese e altri dati. I dati raccolti sono aggiornati a dicembre 2017 (pag 2)
Ti avevo chiesto di usare la calcolatrice, io l'ho fatto a alla lettura del report ho un pochino storto il naso mentre venivo trollato dall'innominabile, as usual.

Mio ragionamento, vedi se vuoi scommettere un'altra pizza, io segno!


A me risultano 27.000 (vedi i conti seguenti) oltre i 30 mega, ipotizzerei siano tutti in fibra (perché il fwa d Tiscali non gira ancora sopra i 30 mega se non erro), quindi è plausibile.

A dicembre gli accessi totali boradband sono 16,59 milioni (15,57 milioni nel 2016).
Tale valore comprende sia adsl che altre tecnologie (10,89 + 5,69)
Nota che le linee attive sono 20,7 milioni e comprendono 1,05 milioni di linee fwa, quindi presumo che negli accessi totali broadband siano comprese le linee internet fwa.

Quindi abbiamo:

4,52 milioni oltre i 30 mega
6,64 milioni tra 10 e 30 mega
il resto, 5,43 milioni, sotto i 10 mega

Tiscali ha secondo i dati agcom:

1,8% sotto i 10 in calo di 1% (97.740 clienti)..nel 2016 erano 196.000 (1,8% del 45% di 15,57 milioni)
6,2% tra 10 e 30 mega in aumento di 1% (411.680 clienti) ... nel 2016 erano 323.960.
0,6% oltre i 30 mega in aumento di 0,1% (27.120 clienti)...nel 2016 erano 11.700.

Totali clienti escluso mobile: 536.540 (nel 2016 531.660)
Totale fonte Tiscali (dato 2016): 524.700.

Clienti mobili 2016 166.000

Pertanto concludo:

1. il dato agcom comprende come ipotizzato i clienti fwa di Tiscali.
2. la crescita della base clienti escluso mobile ed altri sarebbe del 1%. Ipotizzando un certo calo dell'arpu per via delle promozioni immagino un calo del fatturato rispetto al 2016 a parità di perimetro.

Se poi hanno fornito o stimato dati errati/vecchi, beh allora sarebbe interessante sapere di chi è la responsabilità.
Se io fossi un dirigente Tiscali rispetterei alquanto la agcom:yes:

Vedremo.....- 9 giorni.....TIC TAC


Aggiungo rispondo alla tua obiezione:

Dai conti che ho fatto sono passati da 22.400 di giugno a "soli" 27.000 (il che sarebbe plausibile con i noti ritardi di of....e magari hanno avuto qualche recesso su nuove attivazioni, basterebbe vedere come sono contenti i cilenti su facebook....poi si fa presto a contabilizzare un cliente che ha sottoscritto il contratto senza che questo abbia nemmeno la linea attiva....capisci cosa intendo?)

Comunque se la dirigenza di Tiscali ha deciso di fornire dati di giugno o di non fornire dati non vedo come Agcom possa inserire dati di giugno 2017 senza fare stime per dicembre 2017.
Una spiegazione ci sarà, quale sia la più plausibile a me sinceramente poco importa (infatti ti ho risposto perché è la seconda volta che chiedi).

questi sono i dati di AGCOM.....
 

Allegati

  • operatori_dic17.JPG
    operatori_dic17.JPG
    86,9 KB · Visite: 70
Ultima modifica:
Ahahahah "nulla di eclatante"??? Ma fantastico, guarda caso invece a me pare molto molto bene in miglioramento.

CONFERMO STRONG BUY......grazie happy, mi regalerai un grande gain ancora una volta....oramai ho perso il conto.

Continua così please.:D
 
+3,29%.....ma che strano, chi l'avrebbe mai detto?:D

Continua così please....
 
Per ora mi verrebbe da dire è che qui la vogliono!
 

Allegati

  • tis 02.JPG
    tis 02.JPG
    38,9 KB · Visite: 97
Molto bene, ottimi i commenti di fonzi che avvalorano il long OK!
Ho la conferma che lui e i soci sono sottopesati, short o fuori!!!

1. Non vede movimenti significativi....quando li vedrà sarà il momento del sell.....quindi RESTO LONG

2. Dice "che qui la vogliono"...ma chi? Paperino? hahahaha ma allora davvero non ha ancora capito, eppure è due anni che gli fanno il giochetto??? MAH:censored:....ottimo messaggio anche questo....RESTO LONG:clap:
 
Per ora mi verrebbe da dire è che qui la vogliono!

Mi ricorda qualcosa....tu forse ti dimentichi, allora metti il grafico così si capisce:D

Poi vedo che il 15 settembre hai cancellato tutti i tuoi messaggi:clap:

gg.jpg
 
... vedo che il 15 settembre hai cancellato tutti i tuoi messaggi:clap:

:rotfl:

Guarda chi parla!

Al di la di qualunque possibile verifica sulla realtà dei fatti ...
scusami ma ho imparato a diffidare da quello che dici di vedere :cool:

:D
 
:rotfl:

Guarda chi parla!

Al di la di qualunque possibile verifica sulla realtà dei fatti ...
scusami ma ho imparato a diffidare da quello che dici di vedere :cool:

:D

Fossi in te mi metterei short, giusto per toglierti quella brutta dentiera.:D
 
buona la prima,il primo test è fatto. :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    151,6 KB · Visite: 10
Flag 1h.:D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    202,5 KB · Visite: 11
Ora un'occhiatina all'andamento della Dev. Std. di lungo e breve periodo:
 

Allegati

  • tis dev std 05.JPG
    tis dev std 05.JPG
    95,5 KB · Visite: 114
  • tis dev std 05b.JPG
    tis dev std 05b.JPG
    85,5 KB · Visite: 115
Indietro